Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie dei caduti a Franciacorta oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizie dei caduti a Franciacorta oggi?

    Ciao qualcuno ha notizie dei due piloti caduti oggi? Mi sembra fosse la premier open, alla prima curva un pilota ? caduto e un alto lha investito in pieno.. Brutta scena soprattutto perche sono entrambi rimasti a terra immobili.
    Forza ragazzi!!

  • Font Size
    #2
    Ciao giu-g, sai chi sono i piloti coinvolti? Inoltre, sai i risultati sia della Premier che delle altre categorie?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      No mi disp so nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spiace continuare a leggere di piloti infortunati a Franciacorta...

        ...ma perch? la Federazione non prende provvedimenti ???
        ...possibile che nessuno s'accorga dell'incredibile numero di infortuni derivante da cadute in questa pista malefica ?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Killer Gianpy View Post
          Mi spiace continuare a leggere di piloti infortunati a Franciacorta...

          ...ma perch? la Federazione non prende provvedimenti ???
          ...possibile che nessuno s'accorga dell'incredibile numero di infortuni derivante da cadute in questa pista malefica ?????
          b? con tutte le gare che ci sono state ieri,cinicamente,grossi disastri non ci sono stati.....per i due piloti caduti alla prima curva,ed hai quali faccio i miei pi? grandi auguri di una rapidissima guarigione, non credo si possano attribuire responsabilit? all'autodromo......che tra l'altro mi sembra siano intervenuti prontamente fermando la gara subito
          quando arrivi dopo la partenza alla prima curva a cannone cercando di guadagnare delle posizioni sugli altri,che a loro volta cercano di fare lo stesso nei tuoi confronti,un contatto/caduta penso chiunque sia li a fare la gara lo debba mettere in conto....poi chiaramente non farsi nulla ? sempre auspicabile, ma purtroppo non sempre ? cos?...nessuna polemica ? solo il mio punto di vista
          ancora tantissimi auguri ai ragazzi caduti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giocalde View Post
            b? con tutte le gare che ci sono state ieri,cinicamente,grossi disastri non ci sono stati.....per i due piloti caduti alla prima curva,ed hai quali faccio i miei pi? grandi auguri di una rapidissima guarigione, non credo si possano attribuire responsabilit? all'autodromo......che tra l'altro mi sembra siano intervenuti prontamente fermando la gara subito
            quando arrivi dopo la partenza alla prima curva a cannone cercando di guadagnare delle posizioni sugli altri,che a loro volta cercano di fare lo stesso nei tuoi confronti,un contatto/caduta penso chiunque sia li a fare la gara lo debba mettere in conto....poi chiaramente non farsi nulla ? sempre auspicabile, ma purtroppo non sempre ? cos?...nessuna polemica ? solo il mio punto di vista
            ancora tantissimi auguri ai ragazzi caduti
            Era una gara del Motoestate e si tratta di due piloti della Black Cup , TRANQUILLI A PARTE UNA CLAVICOLA ED UN PO DI PAURA NESSUN PROBLEMA ... PERALTRO IL PILOTA CON LA CLAVICOLA ROTTA HA COMUNQUE PARTECIPATO ALLA PREMIAZIONE DELLA BLACK CUP CHE SI E' SVOLTA DIRETTAMENTE NELLA SALA CONGRESSI DELL'AUTODROMO DI FRANCIACORTA ..!! :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' caduto anche Jacopo nella BC 600.. piede rotto..

              Caduto al curvone di dx prima del II rettilineo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                O bene bene perch? da vedere si poteva pensare male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  E' caduto anche Jacopo nella BC 600.. piede rotto..

                  Caduto al curvone di dx prima del II rettilineo..
                  non era rotto , solo contusione , me lo hanno confermato mentre stavo andando via ... :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti pensavo male anch'io visto che c'hanno tenuti fermi per quasi mezz'ora prima di ripartire ..!
                    Un augurio di veloce guarigione ai due piloti !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche la mia stagione agonistica ? finita quest'anno a giugno proprio a franciacorta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alers250 View Post
                        In effetti pensavo male anch'io visto che c'hanno tenuti fermi per quasi mezz'ora prima di ripartire ..!
                        Un augurio di veloce guarigione ai due piloti !!!
                        complimenti gran bella gara e vittoria strameritata....gran manetta la tua
                        avevi gi? vinto in F.corta altre volte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alers250 View Post
                          In effetti pensavo male anch'io visto che c'hanno tenuti fermi per quasi mezz'ora prima di ripartire ..!
                          Un augurio di veloce guarigione ai due piloti !!!
                          Grande Ale ... spettacolo di gara ... sotto la tribuna sul rettilineo di arrivo era uno spettacolo vederti arrivare ... ed era ancora pi? spettacolare vederti staccare... :-)


                          P. S. io sono quel tipo grosso vestito da omino Continental ... :-) che ti ha fatto i complimenti al podio ...!! :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            complimenti gran bella gara e vittoria strameritata....gran manetta la tua
                            avevi gi? vinto in F.corta altre volte?
                            MILLE GRAZIEEE !!!
                            Franciacorta avevo fatto la prima gara con il 1000 due anni fa che stavo per vincere e sono caduto all'ultimo giro ......!!!
                            Poi con il 600 avevo fatto una volta secondo e lo scorso anno mi avevano centrato al primo giro che partivo dalla pole ...
                            Quest'anno che comunque ho avuto un po di problemi nella messa a punto , ? andata comunque meglio ...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NinOne View Post
                              Grande Ale ... spettacolo di gara ... sotto la tribuna sul rettilineo di arrivo era uno spettacolo vederti arrivare ... ed era ancora pi? spettacolare vederti staccare... :-)


                              P. S. io sono quel tipo grosso vestito da omino Continental ... :-) che ti ha fatto i complimenti al podio ...!! :-)
                              MILLE GRAZIE Ninone !!! Mi ricordo di te ..!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X