Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M.C Pippo Zanini fa il pieno a franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post


    14esima.. 1.20.3

    per? vanto di aver trovato traiettorie molto artistiche :1:

    a fine gara avevo le gomme con il doppio del battistrada per tutta quella raccolta fuori traiettoria!!!

    mica male dai, nel mondiale sei "a punti"

    anche 1.20 mi garba parecchio, brava

    P.S. non so se farti i complimenti anche per le traiettorie artistiche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      complimenti a tutti, sopratutto a quelli che conosco di persona, Pesi ( 1.15....staminkia ) e alla Gaia

      si ma gaia quanto sei arrivata?? che tempo hai fatto??
      grazie,speravo di migliorare ancora in gara ma purtroppo mi sono fatto fregare in partenza come al solito e ho inseguito il mio amico tutta la gara.

      in effetti come dice NINONE le gomme non hanno molto da invidiare alle altre

      io parlo sempre per me

      non credo che se monto un treno di metz... o pir... miglioro
      anche girando nei tempi che ho fatto non ho mai corso nessun rischio di perdita di aderenza questo vuol dire che c'? ancora margine per le gomme e lo dimostra il tempo di ventura & c.

      Comment


      • Font Size
        #18
        queste sono un p? di foto fatte

        http://www.facebook.com/media/set/?s...c005822&type=1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          mica male dai, nel mondiale sei "a punti"

          anche 1.20 mi garba parecchio, brava

          P.S. non so se farti i complimenti anche per le traiettorie artistiche

          avrebbe fatto di sicuro 19 , se solo fosse stata un p? pi? cattiva e convinta nel cercare o costruire il sorpasso a chi la precedeva ...che gli ha fatto da tappo , costringendola a parzializzare o addirittura chiudere in alcuni punti per non tamponarlo ... io l'ho seguita per tutta la la gara... ed avrei voluto spingerla con gli occhi ... :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Manca l'esperienza..

            :gaen:

            E poi ero d'accordo con Daniele che quando mi doppiava mi spingeva lui.. per? non ha fatto in tempo a darmi tutto un giro a causa della rossa!!!

            :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gaia, non svelare le nostre tattiche di gara..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Eh lo so cavolo.. Sentivo di averne una vita in pi?... ho pinzato pi? volte a centro curva per non tamponarlo.. Il problema ? che non mi fido a staccare con questa moto che salta ovunque.. ci ho provato ma avevo paura di centrarlo in pieno!!

                Comunque so che se me lo fossi tolto dalle scatole avrei fatto un'altra gara..
                dovevi staccare e andar dentro alla morte come ti avevo detto!!!

                la moto saltava perch? alla 1 ? l'asfalto che fa le cunette, ma la moto credimi che c'era eccome!!

                comunque sei stata bravissima lo stesso, hai fatto il tuo passo senza rischiare, questo vuol dire che puoi solo che migliorare!

                tu almeno avevi un leprotto con cui hai fatto bagarre, io nessuno uffi!



                ps: beata giovent?, ? scesa dalla moto senza una goccia di sudore, bella pettinata e rilassata...ghghghgh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post

                  ps: beata giovent?, ? scesa dalla moto senza una goccia di sudore, bella pettinata e rilassata...ghghghgh!
                  .............ma Gaia sei andata a correre o da jean louis david a farti la messa in piega ??

                  se era cos? bella rilassata vuol dire che non si ? impegnata abbastanza :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    S? infatti.. non ero nemmeno stanca!!!

                    Alla fine ne avrei fatta un'altra solo per il gusto di sudare un po'! hihihihi


                    Anna, sarebbe stato bello fare la stessa gara e restare noi a far bagarre dietro a tutti!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in effetti avremmo fatto scintille insieme!

                      dai dai ci saranno altre occasioni!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X