Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie michelin day 6 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie michelin day 6 ottobre

    QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!!!!!!!
    VISTO CHE SIAMO SEMPRE PRONTI A CRITICARE!!!!!!!!!!!!!!

    gioved? 6 ottobre molti non sanno che 120 piloti amatoriali,provenienti da diversi trofei italiani,son stati invitati GRATUITAMENTE a provare le nuove gomme POWER CUP al MUGELLO
    visto che tutti sappiamo cosa si spende una giornata al muggio mi sembra il minimo ringraziare pubblicamente gli organizzatori

    PISTA GRATIS
    GOMME GRATIS X TUTTI
    COLAZIONE GRATIS
    ISTRUTTORI GRATIS,UN CERTO LUCCHINELLI E UN CERTO POGGIALI
    ACQUA/BIBITE E CAFFE' GRATIS TUTTO IL GIORNO

    GRAZIE MICHELIN
    GRAZIE A DANIELE ALESSANDRINI ORGANIZZ DEL TROFEO ITALIANO AMATORI E DELLA POWER CUP

    DIMENTICAVO
    nuova gomma ottima anche se io la vecchia non l' ho mai provata e ho visto quasi tutti contenti,io l'ho trovata molto veloce nei cambi e con un buon grip,dopo 25 giri con il post riuscivo ancora a stare sotto i 2 minuti e la moto non faceva nessuno scherzo

    Serri Cristian 322

  • Font Size
    #2
    Certo che se avessero chiamato anche noi babbei del trofeo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      appper?....complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sandro76 View Post
        Certo che se avessero chiamato anche noi babbei del trofeo...
        mi associo per i babbei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livok5race View Post
          mi associo per i babbei
          Io sono in disaccordo...credo che sia una scelta condivisibile.
          L'investimento di MICHELIN ? stato grande.
          Rivolto quindi verso quei piloti che non avevano ancora provato le nuove gomme. I partecipanti al trofeo conoscono gi? bene questo prodotto che, rispetto al passato (2009-2010), ? migliorato in maniera incredibile!

          Io sono andato come spettatore ed ho avuto anche modo di parlare coi vertici Michelin italiani e francesi. Devo dire che stanno puntando molto sul nostro mercato e stanno prendendo come riferimento l'italia per sviluppare il prodotto racing.

          A mio avviso ci sono riusciti.
          La gomma anteriore ? sbalorditiva ed il posteriore (da 200 per il mille) ha un grip esagerato.

          Sono ormai lontani i tempi del vecchio powerone. Questa ? tutta un'altra cosa!

          Complimenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mirs76 ha centrato in pieno la logica che ? stata utilizzata per questo evento; far provare le gomme a chi non conosceva il prodotto! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io parlo per sentito dire... ma amici che hanno corso nel michelin durante il 2011 giurerebbero che gli anteriori che hanno messo a disposizione quest'anno per il trofeo non erano gli stessi fatti provare a fine 2010 e che avevano promesso per questa stagione della power cup...

              Possibile che durante questi eventi promozionali vengono portate gomme diverse da quelle che poi effettivamente vengono prodotte durante l'anno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao jhonny, io ho fatto il gommista durante tutto il trofeo e anche in quest' ultima manifestazione; per quanto ne s?, le gomme usate durante il campionato 2011 sono le stesse presentate lo scorso anno.
                Secondo me la sensazione avuta lo scorso anno alla prova del nuovo anteriore era falsata dal fatto che i piloti arrivavano da una gomma che non dava per nulla confidenza, e tutti urlavano al miracolo; una volta montata quest' anno l'effetto ? andato scemando con l'andare del tempo, giusto per il fatto che tutti si sono abituati e hanno resettato i propi limiti su questa gomma!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ciao jhonny, io ho fatto il gommista durante tutto il trofeo e anche in quest' ultima manifestazione; per quanto ne s?, le gomme usate durante il campionato 2011 sono le stesse presentate lo scorso anno.
                  Secondo me la sensazione avuta lo scorso anno alla prova del nuovo anteriore era falsata dal fatto che i piloti arrivavano da una gomma che non dava per nulla confidenza, e tutti urlavano al miracolo; una volta montata quest' anno l'effetto ? andato scemando con l'andare del tempo, giusto per il fatto che tutti si sono abituati e hanno resettato i propi limiti su questa gomma!
                  potrebbe essere un buon motivo... ma, sempre senza controllare personalmente, mi hanno detto che i tempi in gara nel 2011 non sono scesi drasticamente come invece ? stato durante la giornata di test di fine 2010.

                  EDIT: in realt? ho colto l'occasione per andare a controllare e non ? vero cio che mi hanno riferito... ci sono stati miglioramenti sensibili dal 2010 al 2011 in fatto di tempo in entrambe le categorie... (ho controllato velocemente mugello e misano)

                  Forse anche merito della mescola al posteriore: nel 2010 eravamo gli unici sfigati ad usare la A dietro quando la B ? sempre andata nettamente meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..al mugello alla prima della power cup, i dirigenti michelin erano stra-felici dei tempi che avevano fatto i ragazzi, soprattutto per la categoria 600!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      mirs76 ha centrato in pieno la logica che ? stata utilizzata per questo evento; far provare le gomme a chi non conosceva il prodotto! ;-)
                      Io posso condividere la politica commerciale verso nuovi potenziali clienti... ma abbiate pazienza se noi che abbiamo partecipato a tutto il trofeo pagando per intero iscrizioni e gomme.. ci sentiamo tenuti leggermente in secondo piano.

                      Che ci vuoi fare... sar? poco diplomatico... ma ? ci? che penso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Io posso condividere la politica commerciale verso nuovi potenziali clienti... ma abbiate pazienza se noi che abbiamo partecipato a tutto il trofeo pagando per intero iscrizioni e gomme.. ci sentiamo tenuti leggermente in secondo piano.

                        Che ci vuoi fare... sar? poco diplomatico... ma ? ci? che penso.
                        bah, parlo da GOMMISTA e non come MICHELIN sia chiaro; per? mi ricordo che alla prima data al mugello, vi siete presi tutti ALMENO un treno di gomme gratis e anche un po' di gadget, non credo che siate stati trattati male, considerando che in quell' occasione oltre alle gomme michelin s'? accollata il costo dei cambi gomma, visto che non lavoro gratis e nemmeno BGgomme! ...poi ovvio che se fossi stato pilota e m'invitavano non avrei detto di no!

                        ...anzi, te la dico tutta,da collaboratore, ho cercato in tutti i modi d'imbucarmi con l'rsv, ma non mi ci hanno voluto, e si che pure con le gomme vecchie qualcuno me lo sarei messo dietro ieri! ...sar?, ma capisco bene la mossa commerciale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jhonnymc View Post
                          potrebbe essere un buon motivo... ma, sempre senza controllare personalmente, mi hanno detto che i tempi in gara nel 2011 non sono scesi drasticamente come invece ? stato durante la giornata di test di fine 2010.

                          EDIT: in realt? ho colto l'occasione per andare a controllare e non ? vero cio che mi hanno riferito... ci sono stati miglioramenti sensibili dal 2010 al 2011 in fatto di tempo in entrambe le categorie... (ho controllato velocemente mugello e misano)

                          Forse anche merito della mescola al posteriore: nel 2010 eravamo gli unici sfigati ad usare la A dietro quando la B ? sempre andata nettamente meglio
                          Guarda... io non ho provato le gomme del 2010 che tutti avevano incriminato... ho provato solo quelle 2011 e ti garantisco che l'anteriore non ha mai dato nessun problema quindi non credo proprio che abbiano dato gomme diverse nei test di fine 2010.

                          Per le prestazioni delle 1000 al mugello ho un appunto... il primo ? che ? stata la prima di campionato e quindi svolta nel primo periodo dopo la riapertura della stagione, quindi ci pu? stare che tutti avessero un po' di ruggine addosso.. in pi? ci aggiungiamo anche il meteo non ha aiutato durante il week.. secondo il mio modestissimo parere se al mugello avessimo corso l'ultima di campionato piuttosto che la prima sono convinto che avremmo tutti girato nettamente pi? forte scendendo sotto i 2 minuti nella 1000.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            bah, parlo da GOMMISTA e non come MICHELIN sia chiaro; per? mi ricordo che alla prima data al mugello, vi siete presi tutti ALMENO un treno di gomme gratis e anche un po' di gadget, non credo che siate stati trattati male! ...poi ovvio che se fossi stato pilota e m'invitavano non avrei detto di no!

                            ...anzi, te la dico tutta,da collaboratore, ho cercato in tutti i modi d'imbucarmi con l'rsv, ma non mi ci hanno voluto, e si che pure con le gomme vecchie qualcuno me lo sarei messo dietro ieri! ...sar?, ma capisco bene la mossa commerciale!
                            Ecco... almeno abbiate il buon senso di spalmarmi la vasellina prima di piantarmi il paletto
                            Domanda... cosa ci avete regalato? un treno di gomme pagate coi soldi delle nostre iscrizioni e pagati con i 40 euro di sovrapprezzo delle gomme punzonate?

                            Guarda... parlo per me... certamente io mi sono trovato bene sia con Daniele sia con voi della Michelin... non ? assolutamente una questione di essere trattati male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sia chiaro... io sono il primo a concepire il sovraprezzo delle gomme montate in gara... c'? una struttura dietro, un servizio e giustamente tutti ci devono mangiare... tant'? che io sono uno dei pochi che ho sempre ed esclusivamente comprato gomme da voi dentro e fuori le gare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X