Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURANCE....chi ci v? ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ENDURANCE....chi ci v? ?

    Anche quest' anno la Promo Racing organizza l' endurance al Mugello 19/20 Novembre

    http://www.promoracing.it/download.a...li/Regolamento Mugello 200 miglia-2011.pdf

    qualcuno ha intenzione di andare ?

    io ci sto pensando........

  • Font Size
    #2
    Mi sta venendo molta voglia E forse ho gia qualche altro matto disposto ad accompagnarmi

    Sarebbe pi? che altro una nuova esperienza... maaaaaaaaaa a fine novembre quante possibilit? si hanno di trovare una bella giornata al Mugello?

    PS: qualcuno sa se gli equipaggi possono essere misti 600 / 1000 ? no vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi ha dei crono dello scorso anno , giusto per rendersi conto di chi gira ???

      L'avevo gi? notata un paio di anni f? , sembrerebbe carina .
      magari se c? qualcuno che ci ha gi? partecipato se vuole postare le sue impressioni non sarebbe una cattiva idea .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jhonnymc View Post
        Mi sta venendo molta voglia E forse ho gia qualche altro matto disposto ad accompagnarmi

        Sarebbe pi? che altro una nuova esperienza... maaaaaaaaaa a fine novembre quante possibilit? si hanno di trovare una bella giornata al Mugello?

        PS: qualcuno sa se gli equipaggi possono essere misti 600 / 1000 ? no vero?


        Mi sono informato anche io, ero intenzionato a partecipare, ma poi ho rinunciato..... niente equipaggi misti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lo zingaro View Post
          chi ha dei crono dello scorso anno , giusto per rendersi conto di chi gira ???

          L'avevo gi? notata un paio di anni f? , sembrerebbe carina .
          magari se c? qualcuno che ci ha gi? partecipato se vuole postare le sue impressioni non sarebbe una cattiva idea .
          qui trovi i documenti dell'anno scorso...

          http://95.110.194.229/scan_archivio....ANCE/ENDURANCE

          si bhe ecco, con quei tempi c'? poco da stare allegri... ma cmq credo sia divertente in ogni caso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ?gladiatore View Post
            Mi sono informato anche io, ero intenzionato a partecipare, ma poi ho rinunciato..... niente equipaggi misti!
            lo sospettavo... a questo punto o farla in soli 2 piloti oppure devo trovare qualcun altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livok5race View Post
              Anche quest' anno la Promo Racing organizza l' endurance al Mugello 19/20 Novembre

              http://www.promoracing.it/download.a...li/Regolamento Mugello 200 miglia-2011.pdf

              qualcuno ha intenzione di andare ?

              io ci sto pensando........

              Presente, gi? iscritto con altri due piloti del team.....ditemi chi c'? che ci vediamo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Presente, gi? iscritto con altri due piloti del team.....ditemi chi c'? che ci vediamo!
                Io ci sar? gabri....a fare il tifo per i team e a darvi una mano! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatta l'anno scorso col tortora... in pratica si girava a pista libera.... arrivati secondi della 1000.. comunque si riescono a fare turni da 11-12 giri a testa poi ci si da il cambio e per noi era calcolato in totale tortora che partiva doveva fare 3 turni mentre io sono entrato per 2 turni, per? ho finito io la corsa dato che ? cominciato a piovere e hanno sospeso la gara... comunque bella esperienza e oserei dire poca spesa e tanta resa! nel prezzo di iscrizione l'anno scorso erano inclusi box e due ore di libere mi pare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giotto82 View Post
                    fatta l'anno scorso col tortora... in pratica si girava a pista libera.... arrivati secondi della 1000.. comunque si riescono a fare turni da 11-12 giri a testa poi ci si da il cambio e per noi era calcolato in totale tortora che partiva doveva fare 3 turni mentre io sono entrato per 2 turni, per? ho finito io la corsa dato che ? cominciato a piovere e hanno sospeso la gara... comunque bella esperienza e oserei dire poca spesa e tanta resa! nel prezzo di iscrizione l'anno scorso erano inclusi box e due ore di libere mi pare...
                    ciao grande! ti sei divertito a farla quindi... turni da 11-12 giri perch? poi cominci a vedere le "stelle" ?

                    che gomme avevate usato? si riesce a fare tutta la gara con un solo treno vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ?gladiatore View Post
                      Io ci sar? gabri....a fare il tifo per i team e a darvi una mano! :1:
                      Perch? non partecipi anche te? Ci sono piloti che cercano compagni! Dai Massi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jhonnymc View Post
                        ciao grande! ti sei divertito a farla quindi... turni da 11-12 giri perch? poi cominci a vedere le "stelle" ?

                        che gomme avevate usato? si riesce a fare tutta la gara con un solo treno vero?
                        allora per il w.e. io ho usato 2 treni di kr e uno era quasi finito in pratica, ho fatto le libere con quelle quasi finite poi in qualifica ho messo le altre facendo qualche giro e poi le ho usate per la gara. Tanto non conta andare forte subito per poi morire... conta essere costanti!! altrimenti rischi di strappare le gomme e essendo stanco mentre l'altro fa i 12 giri non ? che ci sia molto tempo per cambiarle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giotto82 View Post
                          allora per il w.e. io ho usato 2 treni di kr e uno era quasi finito in pratica, ho fatto le libere con quelle quasi finite poi in qualifica ho messo le altre facendo qualche giro e poi le ho usate per la gara. Tanto non conta andare forte subito per poi morire... conta essere costanti!! altrimenti rischi di strappare le gomme e essendo stanco mentre l'altro fa i 12 giri non ? che ci sia molto tempo per cambiarle...
                          No bhe io pensavo a delle gomme stra usate sia per le libere che per le qualifiche... mi "spaventavano" i 31 giri di fila con le stesso gomme (penso che resterei sulle Supercorsa) in gara... facendo finta che le temperature siano "umane"... con un SC1 si riesce a fare tranquillamente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo m? visto le temperature e il clima vedrei meglio le SC2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io l'ho fatta lo scorso anno.... il weekend di gara pi? divertente da quando corro :-) quest'anno non so ancora se riuscir? a farla... devo vedere disponibilit? moto... o se ne trovo una :-)

                              per puntare al miglior risultato andrebbero fatti 2 soli cambi... per? cos? un pilota fa 2 turni e uno solo uno, e non mi pare giusto..... quindi noi avevamo impostato strategia su 3 cambi, 2 turni a testa di 16 giri..... io lo scorso anno ho cambiato ho usato Metzlerer K2 anteriore e K1 posteriore... il posteriore l'ho cambiata fra un turno e l'altro... con l'anteriore li ho fatti tutte e 2..... ho finito che aveva i buchi :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X