Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E nel 2012? Cosa farete?
Collapse
X
-
io aspetto l'offerta groupon
vorrei fare tutto il trofeo del centauro, dunlop ...ogni anno non lo faccio mai intero per soldini....e qualche gara pi? in alto!!!
aspetto questi gg per parlare con sponsor!!!
Comment
-
io vorrei tanto gareggiare in qualsiasi forma e cmq non ho mai pensato di prendere parte ad un'intero trofeo , solo qualche comparsata come wild card , date le prestazioni e la distanza dalle piste piu' importanti e alla fine ho riscontrato che i migliori trofei per le piste che ho frequentato sono il Centauro x Valle e la Premier x il Muggio .... anche se arrivi ultimo stai correndo con gente che viaggia ed hai grosse possibilita' di miglioramento .... vediamo anche che si dira' all'interforze dove mi sono divertito molto ! Tutto dipende dalle possibilita' economiche ,.... vediamo che dice il mio unico sponsor (l'azienda che mi da lo stipendio) !
Comment
-
A me piacerebbe davvero tanto fare il cbr600 cup per 2 motivi:
il primo ? che ho gi? la moto ed il secondo perch? io ho sempre voglia di girare con quelli tanto + forti di me, siano essi giovani promettenti o vecchi volponi come Nuccio, PER IMPARARE!!!
Ci? detto rischio anche io di non fare un beneamato _azzo, ma mi piace comunque cullarmi nella speranza!
Ciaooooooooooooooooooooo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..