Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Motodiserie???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Motodiserie???

    Ciao a tutti; avevo sentito qualcosa l'anno scorso a Misano ma ora sembra ufficiale! Trofeo Moto di Serie - Gare 600 e 1000 per Tutti

    Ho guardato in rete e ne parlano anche qui: Trofeo Motodiserie 2012: bassi costi, massimo divertimento | on-bike.it

    Se rispetteranno le premesse mi sembra davvero un ottima occasione per correre spendendo poco magari anche con moto non proprio nuovissime. Qualcuno ha qualche informazione?

  • Font Size
    #2
    wow sarebbe davvero un trofeo interessante
    ...non ho capito per? una cosa: si parla della possibilit? di cambiare scarico quindi mettere un completo + una centralina aggiuntiva.....ma non si parla del discorso carene....? dato x scontato che bisogna comprare carene in vtr o tessuto di vtr racing??

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosa cambia quindi da una qualsiasi stock ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        categoria del caz....

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa buona potrebbe essere le gomme...vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            che gomme si usano? e poi tanto economico ..ho letto la cifra dell'iscrizione, non mi sembra cosi bassa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              cosa cambia quindi da una qualsiasi stock ?
              credo che non puoi fre il motore stk, dopo mettono la moto al banco e devi stare in certi cv, come facevano con l'amatori metzeler quest'anno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                wow sarebbe davvero un trofeo interessante
                ...non ho capito per? una cosa: si parla della possibilit? di cambiare scarico quindi mettere un completo + una centralina aggiuntiva.....ma non si parla del discorso carene....? dato x scontato che bisogna comprare carene in vtr o tessuto di vtr racing??
                be sul fatto carene e il minimo no??mica vorrai ovorreste fare gare con carene e fanali!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una cosa che odio e mi sta sulle balline ? l'acquisto obbligato delle gomme in circuito...se te le facessero a prezzi concorenziali!ma invece no a prezzi pieni ...mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi,
                    ho visto, e sono molto contento, la vostra discussione sul trofeo che vogliamo lanciare e che a EICMA verr? presentato.

                    Le moto di serie faranno parte del Motoestate, ma saranno due categorie separate. Il Motoestate 2012 avr? come categorie: 600 Aperta, 1000 Open e moto di serie 600 e 1000.

                    Quello che ci ha spinti a organizzare queste nuove categorie ? poter fare correre chi solitamente effettua prove libere. Ci saranno limiti sulla partecipazione dei piloti e sulla preparazione delle moto.

                    I motori dovranno essere di serie, vietata ogni elaborazione. Consentiremo soltanto il dispositivo per la carburazione, per le moto pi? vecchie visto che le nuove lo hanno gi?. Vietata l'elettronica in modo assoluto. Logicamente quella di serie, presente sulle moto ? consentita.
                    Le verifiche avverranno sul banco prova in quanto le moto che avranno il 5% in pi? della potenza dichiarata dalla Casa.
                    Verranno accettate moto dal 2002 a oggi.
                    La marmitta si pu? cambiare ma non ? un obbligo. Noi lo consentiamo perch? cos? in caso di caduta i danni, a livello economico, sono minori.
                    Per quanto riguarda la ciclistica: si possono modificare forcelle e ammortizzatori in quanto molti che girano in pista ? la prima cosa che cambiano, ma anche in questo caso ? a discrezione del pilota cambiare l'ammortizzatore di serie.
                    Le gomme da utilizzare saranno Dunlop e si potr? usare anche un solo treno di gomme per il weekend (sul sito abbiamo fatto un errore).
                    A giorni pubblicheremo il regolamento definitivo e soprattutto saremo presenti all'EICMA padiglione 22 stand 20, presso Teknowool.
                    Penso che ci siano restringimenti piuttosto elevati nella preparazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto

                      Originally posted by felipe View Post
                      Ciao ragazzi,
                      ho visto, e sono molto contento, la vostra discussione sul trofeo che vogliamo lanciare e che a EICMA verr? presentato.

                      Le moto di serie faranno parte del Motoestate, ma saranno due categorie separate. Il Motoestate 2012 avr? come categorie: 600 Aperta, 1000 Open e moto di serie 600 e 1000.

                      Quello che ci ha spinti a organizzare queste nuove categorie ? poter fare correre chi solitamente effettua prove libere. Ci saranno limiti sulla partecipazione dei piloti e sulla preparazione delle moto.

                      I motori dovranno essere di serie, vietata ogni elaborazione. Consentiremo soltanto il dispositivo per la carburazione, per le moto pi? vecchie visto che le nuove lo hanno gi?. Vietata l'elettronica in modo assoluto. Logicamente quella di serie, presente sulle moto ? consentita.
                      Le verifiche avverranno sul banco prova in quanto le moto che avranno il 5% in pi? della potenza dichiarata dalla Casa.
                      Verranno accettate moto dal 2002 a oggi.
                      La marmitta si pu? cambiare ma non ? un obbligo. Noi lo consentiamo perch? cos? in caso di caduta i danni, a livello economico, sono minori.
                      Per quanto riguarda la ciclistica: si possono modificare forcelle e ammortizzatori in quanto molti che girano in pista ? la prima cosa che cambiano, ma anche in questo caso ? a discrezione del pilota cambiare l'ammortizzatore di serie.
                      Le gomme da utilizzare saranno Dunlop e si potr? usare anche un solo treno di gomme per il weekend (sul sito abbiamo fatto un errore).
                      A giorni pubblicheremo il regolamento definitivo e soprattutto saremo presenti all'EICMA padiglione 22 stand 20, presso Teknowool.
                      Penso che ci siano restringimenti piuttosto elevati nella preparazione
                      Visto il regolamento... ma che tipo di Dunlop si sa gia' bozza di calendario delle 5 gare??? Che differenza ci sara' tra 1000 aperta e di serie Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch? chiedete le tasse di iscrizione alle 5 gare anticipate?
                        1 treno di gomme a weekend mi sembra eccessivo, 2 qualifiche e gara con lo stesso treno..? rischioso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la differenza tra 1000 Open e moto di serie e che nella open si pu? elaborare al massimo la moto, come la superbike ad esempio, nelle moto di serie ci sono restrizioni: non si pu? elaborare il motore e c'? la possibilit? di apportare modifiche solo a carena, marmitta e poter usare il dispositivo per la carburazione.
                          Gomme: si possono usare al massimo due treni di gomme tra prove e gara. il minimo ? uno.
                          le iscrizioni vengono chieste anticipatamente come fanno ormai la maggior parte dei trofei e per avere dunque piloti sicuri al via.
                          abbiamo introdotto anche la possibilit? di finanziare l'iscrizione e le gomme per venire incontro alle esigenze di tutti.
                          vi aspetto a eicma (padiglione 22 stand 20 teknowool) per illustrarvi tutto il regolamento tecnico che stiamo ultimando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la differenza tra 1000 Open e moto di serie e che nella open si pu? elaborare al massimo la moto, come la superbike ad esempio, nelle moto di serie ci sono restrizioni: non si pu? elaborare il motore e c'? la possibilit? di apportare modifiche solo a carena, marmitta e poter usare il dispositivo per la carburazione.
                            Gomme: si possono usare al massimo due treni di gomme tra prove e gara. il minimo ? uno.
                            le iscrizioni vengono chieste anticipatamente come fanno ormai la maggior parte dei trofei e per avere dunque piloti sicuri al via.
                            abbiamo introdotto anche la possibilit? di finanziare l'iscrizione e le gomme per venire incontro alle esigenze di tutti.
                            vi aspetto a eicma (padiglione 22 stand 20 teknowool) per illustrarvi tutto il regolamento tecnico che stiamo ultimando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Praticamente diventerebbe un trofeo monomarca Bmw !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X