Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo amatori 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    come ho gi? detto a me si.
    meglio del motodiserie che ha 2 vallelunga e del continental che ha magione e valle
    Allora ti aspetto in pista......

Comment

• Font Size
      iscrizione fatta, ora bisogna aspettare ad aprile nel frattempo ci prepariamo..................

Comment

• Font Size
        ciao a tutti!
        stavo facendo anche io dei calcoli per quest anno, e dato che sapevo e CREDEVO anche io che i turni del venerdi erano compresi nell iscizione della gara, come l anno scorso o sbaglio?
        in caso contrario volevo chiedere a voi e sopratt a daniele il motivo, la vedevo un ottima cosa questa per bilanciare i turni e per non fare file x prendere turni o in certi casi di non trovarli

Originally posted by ricgsx View Post
        La tassa di iscrizione non ? di 200/250? a gara a seconda della pista?

In pratica se ipotizziamo 5 gare abbiamo:
        650? di iscrizione
        670? 2 treni di gomme obbligatori
        1675? per 5 treni di gomme obbligatori a 335? l'uno (ipotizzo io)
        1150? tasse di iscrizione per 5 gare (ipotesi 3 piste grandi e 2 piccole)
        840? 3 treni di gomme comprati per fatti propri (ipotizzo 2 treni a gara)
        350? licenza velocit?

fanno solo per iscrizione,tasse e gomme 5335?.
        Mica male dato che poi ci devi mettere magari qualche posteriore in +,le trasferte,i box,la manutenzione,ecc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste#74 View Post

1. la vedevo un ottima cosa questa per bilanciare i turni
          2. per non fare file x prendere turni
          3...o in certi casi di non trovarli
          1. I turni sono comunque divisi per categoria e di norma ne danno due, max tre per ogni pilota.

2. La fila per ritirarli in autodromo la fai comunque.

3. Basta prenotarli. Basta ricordarsi quando fai l'iscrizione alla gara.

Alla fine non cambia molto.

Comment

• Font Size
            ciao a tutti!
            stavo facendo anche io dei calcoli per quest anno, e dato che sapevo e CREDEVO anche io che i turni del venerdi erano compresi nell iscizione della gara, come l anno scorso o sbaglio?
            in caso contrario volevo chiedere a voi e sopratt a daniele il motivo, la vedevo un ottima cosa questa per bilanciare i turni e per non fare file x prendere turni o in certi casi di non trovarli
            I turni del venerd? erano compresi solo nella K-Cup e comunque li dovevi pagare in ogni caso. Come poi detto da altri hai sempre due turni a disposizione che puoi prenotare

Comment

• Font Size
              ? successo l anno scorso, ad esempio all ultima gara di mototemporada, di arrivare in circuito al venerdi mattina e non trovare turni disponibili; gli unici che li avevano sicuri senza lo sbattimento di prenotarli e correre per prenderli erano quelli della K-cup
              l ho vista subito una cosa positiva, sia per chi non riesce ad essere in autodromo al venerdi matt presto o al giovedi sera, sia perch? sinceramente non mi va di prenotare e pagare turni per una gara che ce per es fra 1 mese e di arrivare la che piove e buttare via centinaia di euro!
              in pi? come dicevo prima si aveva la possibilit? di confrontarsi gia dal venerdi con quelli del tuo campionato e TUTTi facevano 2 turni!
              in pi?, se non sbaglio, lo avevo letto da qualche parte anche per il regolamento di quest anno!
              dato che l anno scorso non ho fatto l amatori, quanto costava l'iscrizione a una gara lo scorso anno? quanto costa per il 2012?

Comment

• Font Size
                ? successo l anno scorso, ad esempio all ultima gara di mototemporada, di arrivare in circuito al venerdi mattina e non trovare turni disponibili; gli unici che li avevano sicuri senza lo sbattimento di prenotarli e correre per prenderli erano quelli della K-cup
                l ho vista subito una cosa positiva, sia per chi non riesce ad essere in autodromo al venerdi matt presto o al giovedi sera, sia perch? sinceramente non mi va di prenotare e pagare turni per una gara che ce per es fra 1 mese e di arrivare la che piove e buttare via centinaia di euro!
                in pi? come dicevo prima si aveva la possibilit? di confrontarsi gia dal venerdi con quelli del tuo campionato e TUTTi facevano 2 turni!
                in pi?, se non sbaglio, lo avevo letto da qualche parte anche per il regolamento di quest anno!
                dato che l anno scorso non ho fatto l amatori, quanto costava l'iscrizione a una gara lo scorso anno? quanto costa per il 2012?
                Il problema di Misano f? dovuto ad un loro problema organizzativo e che non si dovr? ripetere.
                I regolamenti li puoi vedere direttamente sul nostro sito

Comment

• Font Size
                  Lo scorso anno l'iscrizione al trofeo costava 780? per 6 gare e quest'anno che le gare sono 5, Misano il 22 Aprile, Vallelunga il 27 Maggio, Mugello il 17 Giogno, Varano 15 Luglio e di novo Mugello 26 Agosto, l'iscrizione costa 650?. Le gare lo scorso anno costavano 400? e comprendevano i turni di prove libere del Venerd? che comunque dovevano essere prenotati. Nei 400? erano compresi i 250? di tasse federali.
                  Nel 2012 le tasse federali sono pari a 300? tranne che a Varano dove sono 200? ed i turni di prove libere non sono comprese ma vanno o prenotati prima e presi direttamente in autodromo il Venerd? mattina.

Lo scorso anno di fatto i turni li pagavi assieme alla gara e se pioveva non venivi comunque rimborsato, l'unica differenza ? che lo scorso anno eri obbligato a prendere i turni insieme alla gara e quest'anno invece non hai questo obbligo.

Comment

• Font Size
                    grazie per la chiarezza!
                    quindi l anno scorso costava 400(con i turni) mentre quest anno costa 300(senza turni), o sbaglio?

Originally posted by Daniele01 View Post
                    Lo scorso anno l'iscrizione al trofeo costava 780? per 6 gare e quest'anno che le gare sono 5, Misano il 22 Aprile, Vallelunga il 27 Maggio, Mugello il 17 Giogno, Varano 15 Luglio e di novo Mugello 26 Agosto, l'iscrizione costa 650?. Le gare lo scorso anno costavano 400? e comprendevano i turni di prove libere del Venerd? che comunque dovevano essere prenotati. Nei 400? erano compresi i 250? di tasse federali.
                    Nel 2012 le tasse federali sono pari a 300? tranne che a Varano dove sono 200? ed i turni di prove libere non sono comprese ma vanno o prenotati prima e presi direttamente in autodromo il Venerd? mattina.

Lo scorso anno di fatto i turni li pagavi assieme alla gara e se pioveva non venivi comunque rimborsato, l'unica differenza ? che lo scorso anno eri obbligato a prendere i turni insieme alla gara e quest'anno invece non hai questo obbligo.

Comment

• Font Size
                      ma come PAZZO si fa a registrarsi al forum del trofeo?

Comment

• Font Size
                        ragazzi sembrati arrivati dalla luna.. pesie, vai sul forum e ti registri. http://www.trofeoitalianoamatori.it/forum/
                        ste lo scorso anno i casini successero all'ultima gara dove NON c era la pro k kup.. quindi il discorso che gli unici erano tranquilli non ci st?.
                        ad ogni modo non ci sono svantaggi ma solo vantaggi, se vuoi i turni le prendi a parte e non sei obbligato a pagare 150 euro in piu..
                        quest anno erano 400 in fronte ai soliti 250. poi quest anno le tasse sono aumentate a 300 per volere della federazione e non certo degli organizzatori quindi il confronto stona un p?, ad ogni modo erano 150 euro in piu che sono all incirca 75 euro a turno. piu o meno ci? che si paga il venerdi negli autodromi piu cari.

ciaooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          ragazzi sembrati arrivati dalla luna.. pesie, vai sul forum e ti registri. Trofeoitalianoamatori.it :: Index
                          ste lo scorso anno i casini successero all'ultima gara dove NON c era la pro k kup.. quindi il discorso che gli unici erano tranquilli non ci st?.
                          ad ogni modo non ci sono svantaggi ma solo vantaggi, se vuoi i turni le prendi a parte e non sei obbligato a pagare 150 euro in piu..
                          quest anno erano 400 in fronte ai soliti 250. poi quest anno le tasse sono aumentate a 300 per volere della federazione e non certo degli organizzatori quindi il confronto stona un p?, ad ogni modo erano 150 euro in piu che sono all incirca 75 euro a turno. piu o meno ci? che si paga il venerdi negli autodromi piu cari.

ciaooooo
                          Per fortuna che me lo hai spiegato tu,sai non frequento mai i forum
                          non ? quello il mio problema,non mi accettano la username,ho gi? mandato la mail
                          all organizzatore ma nessuna risposta.
                          Magari qui qualcuno sa rispondermi

Comment

• Font Size
                            non ? quello il mio problema,non mi accettano la username,ho gi? mandato la mail
                            Idem io,e avr? provato 3 4 nickname diversi ma niente, mi dici che ? stato disattivato dall'amministratore.... Ho scritto a Daniele e sto aspettando risposta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico12 View Post
                              Idem io,e avr? provato 3 4 nickname diversi ma niente, mi dici che ? stato disattivato dall'amministratore.... Ho scritto a Daniele e sto aspettando risposta.
                              Ecco,uguale a me. Era questo che volevo sapere,se era un problema mio o del sito

Comment

• Font Size
                                ahaa ah visto. non ringraziarmi qui pubblicamente.. dai..:gaen:

semplice il tuo nome non lo vogliono.. prova a registrarti come lupin e vedrai che non c'? problema..

Comment

X
                                Working...
                                X