Originally posted by Tyler
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo amatori 2012
Collapse
X
-
ecco da qui secondo me si iniziano a dire le cose come stanno...Originally posted by Kaya View Poste comunque anche la federazione ci specula ...altrimenti non si spiega come mai tra tappe dei trofei e tappe della coppa italia i costi lievitano...
dai turni liberi del venerd? , al costo dei box che praticamente raddoppia...
ed in pi? a chi vanno i soldi del pubblico pagante?
autodromi ladri!...ma anche la federazione non fa nulla!
se i numeri che sono stati dati fin'ora sono esatti, ? chiaro che chi guadagna veramente troppo sono i circuiti..
per? il problema ? che la federazione ? l'unico organismo che potrebbe far in modo di far limitare i costi dei circuiti..
ora non si sa se per convenienza o per mancanza di voglia di scontrarsi con i proprietari, purtroppo ha preferito far aumentare le tasse gara...
Comment
-
L'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
Comment
-
durante l'anno parlavano di fare una gara CIV a Brno dato che la costa meno ( e forse per dare un avvertimento ai gestori piste italia) poi vedo che la cosa ? rientrata immagino che la pista costi poco la, mai km da fare sono tanti, tanti giorni fuori ecc, alla fine avranno pensato che era improponibile.Originally posted by Tyler View PostL'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
Comment
-
magari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..Originally posted by Tyler View PostL'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
se sbaglio correggetemi
Comment
-
Le prove libere le possono fare anche senza omologazione e senza licenza, e incassano gli stessi soldi, quindi sai quanto gliene frega. Tra l'altro per fare il mondiale non serve l'omologa nazionale, quindi non perderebbero neanche la Moto GP.Originally posted by gagge1984 View Postmagari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
se sbaglio correggetemi
Comment
-
-
allora mi sbagliavo....Originally posted by Tyler View PostLe prove libere le possono fare anche senza omologazione e senza licenza, e incassano gli stessi soldi, quindi sai quanto gliene frega. Tra l'altro per fare il mondiale non serve l'omologa nazionale, quindi non perderebbero neanche la Moto GP.
Comment
-
ti sta iscordando del mondo delle auto, li girano piu' soldi e le piste con le auto guadagnano di +Originally posted by gagge1984 View Postmagari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
se sbaglio correggetemi
Comment
-
Non affermare cose che non sai.Originally posted by staccatore View Postok tutto, i circuiti cattivi, la FMI ladrona, ecc..
ma i 2 treni di gomme da acquistare in anticipo, e non utilizzabili come punzonati in gara, mi sembrano proprio una ingiustizia....
si, ? vero che tanto durante la stagione li utilizzi....
ma trattarci da banche non mi sembra proprio una agevolazione
I due treni di pneumatici che vengono acquistati pre trofeo possono essere utilizzati anche in gara.
Comment
-
-
X

Comment