Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno schifo...guardate qui cosa ci aspetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uno schifo...guardate qui cosa ci aspetta

    MCN sponsorizza la protesta verso l'UE

    io non so che dire..l'ennesimo ostacolo per poter utilizzare le nostre moto,sia in strada che in pista....se qualcuno ha una mail di questi dell' UE la posti che magari possiamo iniziare a tempestarli di mail....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alex57 View Post
    MCN sponsorizza la protesta verso l'UE

    io non so che dire..l'ennesimo ostacolo per poter utilizzare le nostre moto,sia in strada che in pista....se qualcuno ha una mail di questi dell' UE la posti che magari possiamo iniziare a tempestarli di mail....

    Dove sarebbe l'ostacolo alla utilizzazione delle moto per strada in una previsione legislativa che di fatto vieta le modifiche?
    Last edited by stradivari; 24-11-11, 08:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Dove sarebbe l'ostacolo alla utilizzazione delle moto per strada in una previsione legislativa che di fatto vieta le modifiche?


      per certi aspetti secondo me non ? manco sbagliata ma su altri ... se io sono in grado di farmi certi lavori non vedo perch? devo per forza pagare qualcuno per farmeli ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        per certi aspetti secondo me non ? manco sbagliata ma su altri ... se io sono in grado di farmi certi lavori non vedo perch? devo per forza pagare qualcuno per farmeli ..
        Allora parliamo di "balzello" a carico dei motociclisti non di impedimento all'uso della moto su strada...perch? oggi, con le moderne supersportive, si pu? andare tranquillamente in pista senza alcun tipo di modifica.
        Figuriamoci per strada...

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che tutti i produttori di accessori per moto avrebbero da ridire ...qualcosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Allora parliamo di "balzello" a carico dei motociclisti non di impedimento all'uso della moto su strada...perch? oggi, con le moderne supersportive, si pu? andare tranquillamente in pista senza alcun tipo di modifica.
            Figuriamoci per strada...
            si, per? a parte che colpirebbero le industrie dell' aftermarket in maniera catastrofica, poi io non mi posso cambiare l'olio alla moto? se vado in pista non potrei mettermi le pinze racing o lo scarico da solo? o le carene vtr?

            dall'articolo mi pare di capire cos?, ma non voglio credere ad una cosa del genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le conseguenze di una eventuale (e spero non effettiva) adozione di un provvedimento del genere sara' che nascera' una categoria di preparatori specializzata nel cracckare le centraline
              Lasciando stare ogni aspetto legato al discorso finanziario - monetario, son sempre piu' convinto che la presenza di uno stato nell'UE sia sempre piu' una fonte di problemi per il citittadino consumatore, che a causa della (a volte quasi perversa) esigenza di armonizzazione su temi del tutto voluttuari (come questa cosa di cui si discute) e scarsamente rilevanti, vede il proprio costo della vita salire e basta, dato che le aziende scaricano su di lui gli aumenti dei costi di produzione dovuti a regolamenti sempre piu assurdi e privi di buon senso. Mi chiedo quando questi burocrati capiranno che la coscienza europea nella gente non si genera in questo modo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Dove sarebbe l'ostacolo alla utilizzazione delle moto per strada in una previsione legislativa che di fatto vieta le modifiche?
                Secondo me questo solo un modo( come il bollino blu x le auto)di stoccare soldi ai possessori di moto. Cosa vuol dire, che se cado e rompo lo scarico devo spendere 2000 euro x uno originale quando posso montare uno shark omologato che compro con 700? o ke quando cambio filtro aria devo pagarlo come se fosse in carbonio perch? ? honda? No io sono certo che dietro la maschera della sicurezza c'? ancora un modo delle case per prendersi il mercato e ammazzare ancora una volta i piccoli artigiani e cloro che fanno bricolage sulla propria moto
                .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma per le moto da corsa come funzionerebbe questa genialata?.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao riporto cio che ho scritto in una discussione uguale per dire la mia




                    a mio avviso c'? un po di esagerazione nell' interpretazione delle eventuali normative, probabilmente a livello motore interno si potr? avere dei blocchi e norme restrittive x l aftermarket per? che ora diciamocelo pure con le omologazioni fatte chiss? dove con chiss? chi e facile che ci propinino accessori accattivanti si nel design ma poco efficienti sotto il profilo sicurezza, dubito che si faranno catene di montaggio con viti e bulloni con teste piombate x evidenziare la manomissione ne tantomeno chips ogni dove che verifichi l eventuale smontaggio .....c'? da dire altres? che si st? vivendo un cambio epocale atto a screditare lo sviluppo economico europeo e che con normative molto restrittive l intento di indebolire i mercati commerciali interni con tali limitazioni potrebbe essere un ennesimo colpo basso x le economie stesse che cosi facendo farebbero perdere potenziali clienti che come sempre sono i liberi cittadini e che come tali ne pagherebbero le spese maggiori come al solito....mie libere riflessioni e come tali non verit? assoluta ma pur sempre riflessioni.....grip grip

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X