Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info spugna serbatoio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupin81 View Post
    esatto. noi italiani siamo piu furbi.. frega un ***** di quello che serve, basta che si veda su.. se poi non ce n'? un ***** dentro chissenefrega..

    amato ascolta me che non sbagli, leva la pompa benzina e metti dentro tutta la spugna che hai. fine della fiera piu ce n? e meglio ?.
    non si tratta di essere furbi o fregare....

    la prima volta che l'ho messa ho riempito il serbatoio... mesa gi? bene, perfetta, poi man mano che passava il tempo la spugna ha iniziato a sgretolarsi dentro, ed alle verifiche me ne facevano aggiungere sempre un pezzo, bene, durante delle libere, nel rettilineo lungo di Magione, la pompa ha deciso di bloccarsi, per poco non vengo travolto da 3 moto....

    ho dovuto cambiare la pompa della benzina, da quel giorno ne metto il meno possibile, ovvero a riempire la parte sopra del serbatoio e garantire un minimo di sicurezza, cos? riesco a cambiarla 1 volta l'anno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Therix View Post
      non si tratta di essere furbi o fregare....

      la prima volta che l'ho messa ho riempito il serbatoio... mesa gi? bene, perfetta, poi man mano che passava il tempo la spugna ha iniziato a sgretolarsi dentro, ed alle verifiche me ne facevano aggiungere sempre un pezzo, bene, durante delle libere, nel rettilineo lungo di Magione, la pompa ha deciso di bloccarsi, per poco non vengo travolto da 3 moto....

      ho dovuto cambiare la pompa della benzina, da quel giorno ne metto il meno possibile, ovvero a riempire la parte sopra del serbatoio e garantire un minimo di sicurezza, cos? riesco a cambiarla 1 volta l'anno...

      m
      ma avevi messo questo tipo di spugna???....strano che si sgretola!!


      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente quella che Aveva messo Therix non era di buona qualita', venditore poco serio, come dicevo dura pure 10 anni quella fatta per stare con la benzina.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post
          Sicuramente quella che Aveva messo Therix non era di buona qualita', venditore poco serio, come dicevo dura pure 10 anni quella fatta per stare con la benzina.
          infatti!...strano che ti diano una spugna che sanno che deve andare a contatto con la benzina e poi alla fine si sgretola...mahhhh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Therix View Post
            non si tratta di essere furbi o fregare....

            la prima volta che l'ho messa ho riempito il serbatoio... mesa gi? bene, perfetta, poi man mano che passava il tempo la spugna ha iniziato a sgretolarsi dentro, ed alle verifiche me ne facevano aggiungere sempre un pezzo, bene, durante delle libere, nel rettilineo lungo di Magione, la pompa ha deciso di bloccarsi, per poco non vengo travolto da 3 moto....

            ho dovuto cambiare la pompa della benzina, da quel giorno ne metto il meno possibile, ovvero a riempire la parte sopra del serbatoio e garantire un minimo di sicurezza, cos? riesco a cambiarla 1 volta l'anno...

            si ma ripeto non ? una cosa intelligente quella che fai. lo scopo non ? farla vedere ai comissari. evidentemente avevi utilizzato una spugna non idonea. io su 3 moto riempite fitte di spugna non ho avuto mai problemi..
            se la tua esperienza ti dice che ? meglio metterne solo un p? affinch? si veda tienilo per te e non consigliarlo agli altri perch? la logica della spugna non ? questa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aggiungo anche la mia esperienza positiva con la spugna nel serbatoio. Nella R1 con cui correvo, ? rimasta dentro 3 anni senza nessun tipo di "sgretolamento", quando l'ho tolta per venderla era perfetta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                presa in pista nei giorni di gara, quella che hai postato Amato....

                che vi devo dire....

                Comment

                X
                Working...
                X