Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'entusiasmo di correre al di sopra dei soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pesie View Post
    io non st? bene di famiglia e non ho soldi messi via. sono fortunato perch? non pago il mutuo ma il resto lo pago

    per correre ho smesso di fumare,non bevo. convivo con la morosa e oramai faccio la vita da pensionato.

    l'unico mio svago ? la moto,che sia pista o cross

    a lavoro mi faccio abbastanza il culo (sono operaio metalmeccanico ma non mi lamento dello stipendio) per guadagnare i soldi per poter correre e si pu? dire che li spendo quasi tutti

    a 32 anni mi ritengo ancora un bambino ma per fortuna la mia ragazza non mi obbliga a smettere anche perch? probabilmente ......... tornerei da mia mamma

    ? anche vero che se si guadagnano 1200 euro al mese ? difficile starci dentro
    Io potrei essere il gemello del caro pesie... sono impiegato, ho smesso di fumare (dovrei smettere anche di mangiare per?! ), da anni non faccio altro come passatempo, la mia ragazza se mi deve fare un regalo mi regala qualcosa a tema, o un iscrizione ad una gara, nel paddock ho un gazebo (quando qualche amico non mi ospita nel box), e qualche amico quando ha tempo che mi aiuta...

    io credo che se uno voglia provare si possa fare come esperienza... senza spendere i miliardi... il problema ? riuscire a smettere poi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jhonnymc View Post
      Io potrei essere il gemello del caro pesie... sono impiegato, ho smesso di fumare (dovrei smettere anche di mangiare per?! ), da anni non faccio altro come passatempo, la mia ragazza se mi deve fare un regalo mi regala qualcosa a tema, o un iscrizione ad una gara, nel paddock ho un gazebo (quando qualche amico non mi ospita nel box), e qualche amico quando ha tempo che mi aiuta...

      io credo che se uno voglia provare si possa fare come esperienza... senza spendere i miliardi... il problema ? riuscire a smettere poi
      ciao bello che fai quest'anno?

      io mi sono dato al cross e sinceramente vedere cosa costa fare questo sport mi passa la voglia di usare la stradale

      Comment


      • Font Size
        #33
        fatto per 4 anni
        speso tanto, forse troppo
        pi? che i soldi rimpiango di non averlo fatto sempre con consapevolezza che quello che stavo facendo era qualcosa di prezioso
        cmq ricordi bellissimi
        adesso a 41 anni sono molto consapevole, e faccio quello che pi? mi ha emozionato in quei 4 anni
        le gare in salita, e con una fava prendo 2 piccioni..........faccio quello che mi diverte di pi? spendendo miolto meno
        e spero adesso di fare qualcosa di pi? importante sempre su strada
        ci? non toglie che se riuscir? (economicamente) una wc da qualche parte me la sparo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pesie View Post
          ciao bello che fai quest'anno?

          io mi sono dato al cross e sinceramente vedere cosa costa fare questo sport mi passa la voglia di usare la stradale
          io ? da qualche anno che vorrei prendermi un cesso di moto da cross, ma arrivo sempre dissanguato e in inverno ? l'unico periodo in cui posso mettere via 2 lire da spendere la primavera successiva in pista

          per il 2012 credo non far? nessun trofeo per un insieme di motivi: grosso punto interrogativo su quello che potr? spendere, trofei che non mi entusiasmano, impossibilit? di programmare ferie e budget... quindi credo che spulcer? di mese in mese le gare che ci sono in giro e quando potr? far? da wild card.

          le uniche 2 date che cerco di tenermi buone sono inizio giugno ed inizio ottobre per la varano e la valceno cup.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jhonnymc View Post
            io ? da qualche anno che vorrei prendermi un cesso di moto da cross, ma arrivo sempre dissanguato e in inverno ? l'unico periodo in cui posso mettere via 2 lire da spendere la primavera successiva in pista

            per il 2012 credo non far? nessun trofeo per un insieme di motivi: grosso punto interrogativo su quello che potr? spendere, trofei che non mi entusiasmano, impossibilit? di programmare ferie e budget... quindi credo che spulcer? di mese in mese le gare che ci sono in giro e quando potr? far? da wild card.

            le uniche 2 date che cerco di tenermi buone sono inizio giugno ed inizio ottobre per la varano e la valceno cup.
            Hai girato a Varano nella configurazione nuova?
            Com'??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by merios View Post
              Hai girato a Varano nella configurazione nuova?
              Com'??
              si, ad ottobre... a me sinceramente non dispiace, forse perch? non ho mai goduto particolarmente il vecchio tornantino In ogni caso metti di vedere una serie di curve tipo le Rio di Misano: destra-destra da raccordare e un sinistra che immette sul rettilineo.

              Renaudo che era davanti ha girato se non sbaglio in 9.8, e con la pista vecchia girava in 9.0 quindi direi che come pista ? rallentata circa di 8 decimi. Io ho girato pi? lento di 4 decimi anzich? 8, ma mi auspico di essere migliorato un p? rispetto alla volta precedente (con i miei tempi dovrei tirare via ancora secondi a manciate, non decimi )

              Comment

              X
              Working...
              X