Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

    Questo thread ? dedicato ai piloti e ai team; qu? si possono porre quesiti di qualunque natura sul Trofeo Italiano Amatori e Pro K-Cup, entrambi gommati Metzeler
    E' uno sforzo in pi? che l'organizzatore sta facendo per ascoltare la voce dei piloti e nei limiti del possibile, dare delle risposte.

    Un salutone a tutti

    Daniele

  • Font Size
    #2
    ciao Daniele,
    affondo subito con una domanda forse un po scomoda...
    perch? pretendere l'acquisto di 2 treni di gomme (non punzonate) prima della partenza del trofeo?
    capisco il treno obbligatorio a gara, ed ? vero che poi si utilizzano comunque durante l'anno ma lo vedo come un 'balzello' fastidioso quasi quanto le accise sulle benzina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Daniele,
      ho visto oggi la pagina di Auguri su Motosprint.

      Quasi mi commuovo!
      Forse perch? ho vissuto da partecipante quasi tutta la storia del Trofeo... ti ringrazio!

      X Staccatore
      Sul forum del trofeo credo sia stato trattato innumerevoli volte il tema gomme obbligatorie, prova a darci un okkio. Penso che in ogni caso Daniele ti risponder? appena possibile.

      Io, che ho iniziato la mia avventura con il Trofeo Amatori, credo che paragonarlo ad altri trofei (in termini di costi) sia difficile.

      A mio avviso non ? il pi? economico in termini assoluti, ma garantisce ai partecipanti un servizio ottimo. A partire dagli sbarramenti all'iscrizione, dal monogomma/mescola, dal numero di griglie e categorie...per consentire cos? a chi vi partecipa un diventimento assoluto! Nonch? la soddisfazione di portare a casa qualche riconoscimento dei propri sforzi.

      Personalmente sono disposto a spendere di pi? (...e comprare prima le gomme) per avere un servizio migliore ed usufruire della professionalit? e disponibilit? dello staff di Daniele.

      :1: ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        OK MIRS,
        per te iscrizione gratis quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          quest'anno ci sar? anch'io

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto staccatore, e chiedo inoltre perch? non ? possibile averle subito ma solo alal prima gara, le userei negli allenemanti che precedono il primo round!
            inoltre metterei la K1 anteriore, come fanno ormai quasi tutti, gomma piu performante e competitiva

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......presente anch'io quest'anno!!!!

              COMUNQUE a me basterebbe riuscire ad iscrivermi sul forum del trofeo, sarebbe gi? qualcosa =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                E poi ci sono io che vi controllo.......volete mettere ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore View Post
                  OK MIRS,
                  per te iscrizione gratis quest'anno
                  Mi piacerebbe poterlo rifare! Pagherei il doppio...altro che gratis!

                  Qusta ? lamia esperienza...Io mi son trovato bene e non lo nascondo.
                  Anche se ho speso un sacco di soldi.

                  Pu? darsi che chi l'ha fatto aspettandosi di vincere tutte le gare sia invece rimasto deluso!

                  Originally posted by Ste#74 View Post
                  inoltre metterei la K1 anteriore, come fanno ormai quasi tutti, gomma piu performante e competitiva
                  Quest'anno abbiamo usato il K2 anteriore e devo di re che ha offerto, a mio avviso, prestazioni ottime. Ottimo compromesso per un utilizzo da amatore veloce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    E poi ci sono io che vi controllo.......volete mettere ?
                    Se permetti preferirei farmi controllare da una bella fig...!


                    Nota importante!
                    Una mancanza del trofeo amatori?? ...NON C'E' GNOCCAAAAA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ufficial topic!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by staccatore View Post
                        ciao Daniele,
                        affondo subito con una domanda forse un po scomoda...
                        perch? pretendere l'acquisto di 2 treni di gomme (non punzonate) prima della partenza del trofeo?
                        capisco il treno obbligatorio a gara, ed ? vero che poi si utilizzano comunque durante l'anno ma lo vedo come un 'balzello' fastidioso quasi quanto le accise sulle benzina...
                        1) I due treni di gomme non sono punzonati ma li puoi usare per le prove di qualifiche e per la gara perch? durante l'anno da noi no ci sono punzonature.

                        2) Le gomme non sono un costo e neppur eun balzello in quanto poi le consumi in gara e 325 a treno comprensiva di trasporto iva e montaggio in pista sono un buon prezzo per questo prodotto.

                        3) La vendita di questi due treni di pneumatici la facciamo noi perch? ci servono per finanziare il trofeo, senza questa vendita noi con le nostre risorse, non potremmo organizzare questo trofeo.

                        4) Abbiamo provato a spedirle a casa 2 anni fa ma successe il delirio, indirizzi errati, gente che non c'era e non andava a ritirare le gomme in giacenza dal corriere, ragino sociale sbagliate etc etc etc. Insomma abbiamo provato ma ? stato un disastro e per questo abbiamo deciso di darle in pista.

                        Insomma sono soldi che anticipate ma di poco, anzi a dire il vero stavo valutando l'idea di spostare i termini di pagamento al 20 Marzo in modo da avvicinarsi il pi? possibile alla gara e nel contempo dare ancora un p? pi? di tempo ai piloti per fargli fare le cose con calma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          ufficial topic!
                          La comunicazione non ? mai troppa, ed il dare delle risposte ai piloti ? un dovere degli organizzatori.
                          Colgo l'occasione di ringraziare Davide, il gestore del sito, per aver accettato di ospitarci dandoci uno spazio tutto dedicato a questo trofeo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste#74 View Post
                            quoto staccatore, e chiedo inoltre perch? non ? possibile averle subito ma solo alal prima gara, le userei negli allenemanti che precedono il primo round!
                            inoltre metterei la K1 anteriore, come fanno ormai quasi tutti, gomma piu performante e competitiva
                            Per la scelta delle mescole abbiamo seguito un metodo semplicissimo, nel 2010 abbiamo telefonato a tutti i piloti che erano iscritti al nostro trofeo e gli abbiamo chiesto quali mescole preferivano, l'il 91% disse che voleva K2 anteriore e K1 posteriore e noi abbiamo dato ai piloti quello che volevano.
                            Nel 2011 abbiamo potuto verificare che questa soluzione era ottimale sia in termini prestazionali che economici e quindi per il 2012 abbiamo ritenuto opportuno mantenerla.
                            Da sempre ho escluso la scelta delle mescole per non svantaggiare chi ha meno disponibilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele01 View Post
                              La comunicazione non ? mai troppa, ed il dare delle risposte ai piloti ? un dovere degli organizzatori.
                              Colgo l'occasione di ringraziare Davide, il gestore del sito, per aver accettato di ospitarci dandoci uno spazio tutto dedicato a questo trofeo.
                              trovo davvero ottimo questo topic, e l opportunit? di interagire dirett con voi per parlare di ogni!
                              forse ho capito male, ma se le gomme non sono punzonate, quest anno non ce l obbligo di acquisto di almeno 1 treno a gara?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X