Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza nessuna offesa ma chi potrebbe essere interessato a pagare per mettere il proprio marchio su una moto che non partecipa a qualche campionato?
Se vuoi tirar su qualche sponsor(tra virgolette) devi crearti una associazione sportiva e poter fare la fattura a chi pubblicizerai............
non per scoraggiarti..ma al di l? del fatto che devi essere in regola...e saperti pure giostrare un p?....Se non fai nessun campionato ? pi? facile che ti suoni alla porta Nina Moric completamente nuda..e ti chieda di sodomizarla.Scusa la metafora colorita....ma per esperienza ti dico che la cosa ? molto meno facile di quanto pensi e se non fai gare assolutamente impossibile....
no vabbe..lo so...era solo una cagata cosi.....
dicevo....se le varie ditte prendono le smart per far pubblicita...io che giro piemonte e liguria ....su una moto piuttosto appariscente e in piu mi giro altra mezza italia tra carrello e pista......boh....
non per le gare cmq.....
non tanti soldi ....mi accontenterei anche di una ditta che mi paga mezza assicurazione.... tanto per dirne una!
Comment