Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Power Cup; Video e riusltati cronometrici test del Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gagge1984 View Post
    purtroppo non conosco i riferimenti di tutti i piloti, ma a memoria mi pare che Ventura, secondo classificato del continental, girasse sul 2.00 basso..
    contanto che, a detta di chi corre in quel trofeo, al mugello con pirelli girando su quei tempi, toglie 1 secondo mi sa che le michelin sono migliorate, ma non ancora al livello delle migliori..
    vedremo se chi le user? in trofei a gomma libera sapr? farle andare bene
    tieni conto che ventura non le aveva mai usate e da quello che mi ha detto non ha toccato le sospensioni e ha girato tutta mattina con pressioni sbagliate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pesie View Post
      tieni conto che ventura non le aveva mai usate e da quello che mi ha detto non ha toccato le sospensioni e ha girato tutta mattina con pressioni sbagliate.
      allora direi che poteva migliorare..
      per? almeno le pressioni giuste....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Daniele01 View Post
        Concordo con te, in precedenza erano pneumatici che anche a me non piacevano, adesso sono facili da usare e altamente performanti. Michelin sta tornando, lo si ? visto gi? lo scoroso anno da qualche gara del CIV e lo si vedr? anche nel trofeo del 2012.
        Speriamo.. anche se boh... non me ne d? l'idea che voglia tornare sul mercato.... dici di si tu Daniele che li conosci bene?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pultroppo View Post
          ah ecco... sinceramente non ho letto tutta la lista, mea culpa....


          Per info che tipo di pneumatico e stato usato? e gia in commercio?
          Il nuovo pneumatico si chiama come il trofeo ovvero Power Cup ed ? gi? in commercio.
          Last edited by Daniele01; 17-02-12, 17:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Speriamo.. anche se boh... non me ne d? l'idea che voglia tornare sul mercato.... dici di si tu Daniele che li conosci bene?
            Secondo me i Francesi hanno recepito le richieste della direzione Italiana, hanno capito che i piloti italiani sono diversi da quelli di tutti gli altri paesi europeri, che in Italia la prestazione ? la facilit? d'uso ? prioiritaria e si sono mossi in questa direzione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              up per Valentinorossi6

              Comment

              X
              Working...
              X