Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'e'al roadster cup 2012???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi c'e'al roadster cup 2012???

    come da titolo chi ci sar? al trofeo dedicato alle naked???
    Io lo fatto lo scorso anno e se riesco ad incastrare un po di cose ci sar? anche per il 2012...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by multifrank82 View Post
    come da titolo chi ci sar? al trofeo dedicato alle naked???
    Io lo fatto lo scorso anno e se riesco ad incastrare un po di cose ci sar? anche per il 2012...
    con che moto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella domanda....hihihi ... Vedremo,stiamo trattando un po' di cose,vedremo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by multifrank82 View Post
        Bella domanda....hihihi ... Vedremo,stiamo trattando un po' di cose,vedremo!!!
        Se ti pu? interessare c'? un Team che ha deciso di noleggiare la tuono V4 arpc gi? tutta(molto) trasformata pista.....con o senza assistenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessante....anche se di Aprilia V4 ce ne saranno gi? troppe la cosa mi stuzzica,bisogna vedere con i miei miseri sponsor fino a dove posso arrivare...sai di che budget si parla??? Sia solo moto che moto/team? Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by multifrank82 View Post
            interessante....anche se di Aprilia V4 ce ne saranno gi? troppe la cosa mi stuzzica,bisogna vedere con i miei miseri sponsor fino a dove posso arrivare...sai di che budget si parla??? Sia solo moto che moto/team? Grazie
            Chiedo e ti faccio sapere. Il team ? della prov. di Foggia e seguiva 7 Triumph Truxton l'anno scorso. Si penso anche io che ce ne saranno tante perch? sar? quella la moto da battere....qualcuno al muggio ? gi? sceso sotto i 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              sotto il 2.0...caspiterina,davvero un bel tempo per una naked...chi ?,Gelly???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by multifrank82 View Post
                sotto il 2.0...caspiterina,davvero un bel tempo per una naked...chi ?,Gelly???
                Eh ma quella moto tutto ? fuorch? una naked!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo so,ci ho corso contro per 3 gare,quindi la conosco bene,ma cmq rimane il fatto che non ha carene ed ? alta (quindi ? una naked) e andarci sotto ai 2 minuti non ? facilissimo...anzi,complimenti a chi l'ha fatto...quest'anno ci sar? da divertirsi...!!!
                  Ma a quando risale questa notizia? Non credo che sia recentissima,perch? se sono andati sotto al 2 con questo freddo la cosa mi spaventa un p?...hihihihi...sar? qualche giornata fatta a fine trofeo 2011 o in questi giorni si riesce a girare cos? forte al mugello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Roadster Cup Mugello 28 agosto 2011

                    best lap in gara

                    GELLI D. 2'00.673

                    di tempi ufficiali col V4 nessun "muro" abbattuto


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari lo ha fatto qualcuno non in gara,ma in giornata di prove libere...non ? impossibile,? un bel tempo,ci vuole una buona moto e un buon manico,ma si fa,Ruggiero con la MV aveva un ideal time di 59 alto,quindi difficile ma non impossibile...vedremo quest'anno che succede,sono sicuro che le moto da battere saranno sempre le solite (aprilia,MV)...ma mai dire mai..magari qualche novit? la far? da padrona....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by multifrank82 View Post
                        magari lo ha fatto qualcuno non in gara,ma in giornata di prove libere...non ? impossibile,? un bel tempo,ci vuole una buona moto e un buon manico,ma si fa,Ruggiero con la MV aveva un ideal time di 59 alto,quindi difficile ma non impossibile...vedremo quest'anno che succede,sono sicuro che le moto da battere saranno sempre le solite (aprilia,MV)...ma mai dire mai..magari qualche novit? la far? da padrona....
                        ...........Bimota :gaen::gaen: ....troppo costosa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X