Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario rivisto inserita Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupin81 View Post
    e quale sarebbe il tuo trofeo?
    probabilmente il motodiserie...dato che ha parlato con loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      A due mesi dalla partenza dei trofei Motoestate, Dunlop Cup, Motodiserie e National Trophy, i Moto Club Ducale e Spoleto uniscono le forze e danno vita al trofeo INTERCLUB FMI.
      Il nuovo torneo nasce dall'esigenza di lavorare in sinergia e muovere il primo passo verso una cooperazione di tutti i moto club organizzatori per proporre un campionato interessante e con formule nuove e dare soprattutto la possibilit? ai piloti di correre sui principali circuiti attraverso una formula di gara divertente che guardi anche alle spese di gestione.
      Per il primo trofeo Interclub, che scatter? il 22 aprile a Misano, la formula di gara sar? la seguente.
      Calendario unificato, all'interno del quale si disputeranno i trofei Motoestate, Motodiserie, Dunlop Cup e National Trophy. Verranno premiati i vincitori di ogni torneo e i primi tre della classifica assoluta. E per i primi di ogni categoria di ogni trofeo la possibilit? di correre l'ultima prova del civ in qualit? di wild card. Un premio di prestigio messo in palio dai due moto club per dare ancor pi? risalto al progetto e arricchire cos? il montepremi di ogni categoria.

      Calendario

      22 aprile Misano
      6 maggio Magione
      8 luglio Imola
      5 agosto Misano
      9 settembre Vallelunga (solo Dunlop e National Trophy)
      7 ottobre Varano (solo Motoestate e Motodiserie)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by felipe View Post
        formula di gara divertente che guardi anche alle spese di gestione.
        Per il motoestate ci vogliono 400 € per fare la wildcard... insomma, credo che sia il costo piu alto che abbia personalmente mai sentito per fare una gara...

        Ora che sono tutti "accorpati" sono cambiate le spese per fare la singola gara? Altrimenti ? facile che tanti preferiscano il national trophy al motoestate che costa 100 euro in meno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jhonnymc View Post
          Per il motoestate ci vogliono 400 ? per fare la wildcard... insomma, credo che sia il costo piu alto che abbia personalmente mai sentito per fare una gara...

          Ora che sono tutti "accorpati" sono cambiate le spese per fare la singola gara? Altrimenti ? facile che tanti preferiscano il national trophy al motoestate che costa 100 euro in meno...
          Purtroppo voi non lo sapete ma gli organizzatori pagano al circuito o al moto club organizzatore della gara o alla federazione una cifra pari a 400? a pilota, e questo se i piloti sono almeno 36, nel caso in cui i piloti sia meno di 36 sempre 400? a pilota dobbiamo pagare "MA LI DOBBIAMO PAGARE ANCHE PER I PILOTI MANCANTI FINO AD ARRIVARE A 36"

          Chi riesce a far pagare meno ? perch? ha trovato uno sponsor e invece che prendersi tutti i soldi con una parte ci paga quel?lo che dovrebbero pagare i piloti.
          Purtroppo 400? per una wild card oggi ? il minimo, per essere coerenti con gli iscritti al trofeo il costo dovrebbe essere di almeno 530? a gara.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Concordo e condivido le parole di Daniele. Io capisco che per i piloti ? dura correre, anche io quando ho corso nel 1995 facevo tanti sacrifici per rincorrere la mia passione, per? ? altrettanto vero che anche noi organizzatori dobbiamo impegnarci e rischiare.
            Al pari dei piloti siamo spinti dalla passione, ma ora il gioco ? divenuto molto caro e rischioso e dunque un minimo contributo dobbiamo chiederlo perch? a noi viene richiesto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me pu? costare anche 1000? a pilota.... ma se stesso circuito, stessa data, stesse libert? (gomma libera, nessun vincolo di acquisti) 2 trofei diversi offrono lo stesso servizio uno a 400? e l'altro a 300? significa che il primo non ? competitivo.
              In ogni caso Daniele non puoi negare che 400? di iscrizione non si erano mai visti per nessun trofeo. Punto.

              E poi? Una volta fatto presente che in pochi sceglierebbero il motoestate a 400?, sono passati magicamente entrambi a 350? Cos'? successo? Il National trophy si ? trasformato in onlus ed ha concesso parte dei suoi sponsor per coprire le spese del motoestate? O magari un p? di margine c'era ed ora si ? preferito "far cartello"?

              A pensar male si fa peccato... ma spesso ci si azzecca.

              Comment

              X
              Working...
              X