Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Moto di serie chi trovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by amax54 View Post
    si vero!..Bruno e' motlo gentile e il trofeo sembra fatto bene!

    Riguardo le Gp racer ti posso dire che un certo Poggi (pilota del mio motoclub)2 anni fa a Magione ci ha girato 1:12...quindi non penso che il nostro problema sia le gomme
    Conosco bene Poggi...e non ? cos? entusiasta delle gp racer, anzi mi ha detto che le bridgestone che ha usato quest'anno erano migliori...il fatto non risiede nella prestazione, io giro 46 a misano col 1000, quindi sono poco pi? che fermo, solo che ho la sensazione che metz. e pirelli perdonino qualche sbavatura di guida e di sospensioni che noi amatori incosciamente facciamo.Tutto qua....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Conosco bene Poggi...e non ? cos? entusiasta delle gp racer, anzi mi ha detto che le bridgestone che ha usato quest'anno erano migliori...il fatto non risiede nella prestazione, io giro 46 a misano col 1000, quindi sono poco pi? che fermo, solo che ho la sensazione che metz. e pirelli perdonino qualche sbavatura di guida e di sospensioni che noi amatori incosciamente facciamo.Tutto qua....
      mah..che vi devo dire..le gomme alla fine son quelle per tutti...vedremo dai...
      ..prossima settimana faro' un test a Misano..poi vi diro'..

      riguardo Pirelli e metz..e' normale che sono nettamente superiori...ma a me far le gare al Motorex con gente che ha la Supersport non mi va' propio..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by amax54 View Post
        mah..che vi devo dire..le gomme alla fine son quelle per tutti...vedremo dai...
        ..prossima settimana faro' un test a Misano..poi vi diro'..

        riguardo Pirelli e metz..e' normale che sono nettamente superiori...ma a me far le gare al Motorex con gente che ha la Supersport non mi va' propio..
        ok, fammi sapere le tue sensazioni...tanto non ho fretta ad iscrivermi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mimmo.com View Post
          ok, fammi sapere le tue sensazioni...tanto non ho fretta ad iscrivermi...
          ciao Mimmo..appena tornato da Misano per il test delle Gp racer.....

          come tempi ho girato qualche decimo + alto del mio best con 1.000,000. di moto..sai come si gira in queste giornate
          comunque dovevo fare solo un test per verificare le geometrie e gomme...e come misure mi trovo a casa!...X le gomme l'anteriore va molto bene il posteriore tipo al bananone che lo faccio tutto aperto si sente che scivola....1 cosa e' sicura..non hanno il grip delle Gp..ma non penso che sia questo il nostro problema aha ha ah ah aha a ...


          ....dai dai soddisfatto!!...iscriviti che ci si diverte..e sembra un bel trofeo! e le gomme sono quelle per tutti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by amax54 View Post
            ciao Mimmo..appena tornato da Misano per il test delle Gp racer.....

            come tempi ho girato qualche decimo + alto del mio best con 1.000,000. di moto..sai come si gira in queste giornate
            comunque dovevo fare solo un test per verificare le geometrie e gomme...e come misure mi trovo a casa!...X le gomme l'anteriore va molto bene il posteriore tipo al bananone che lo faccio tutto aperto si sente che scivola....1 cosa e' sicura..non hanno il grip delle Gp..ma non penso che sia questo il nostro problema aha ha ah ah aha a ...


            ....dai dai soddisfatto!!...iscriviti che ci si diverte..e sembra un bel trofeo! e le gomme sono quelle per tutti!
            Ci sono i tempi online su www.sprinthouse.com

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alex57 View Post
              visti..ma non si capisce tanto essendo tutti immischiati con dunlop cup .
              Non conoscendo gli iscritti.

              come faccio a sapere quali sono i tempi degli iscritti al motodiserie??

              Comment

              X
              Working...
              X