Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sstk 1000 CIV Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    Killer Giampy non ci racconti il tuo w-e ?

non ci conosciamo di persona ma il #69 nella STK dovresti essere tu (credo)
    assolutamente no!

Comment

• Font Size
      sto confondendo con l'altro Brambilla, quello che faceva il DDC ?

Comment

• Font Size
        ...no Potanik74, non ti stai confondendo : ero io quello con il 69 nella Stock 1000 !
        ...non ho molto da raccontare, purtroppo ero troppo impreparato, e non sono riuscito a qualificarmi...spero di avere un'altra chanch quest'anno, e soprattutto, di avere un p? + di tempo x allenarmi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuorenero View Post
          assolutamente no!
          dicevi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Killer Gianpy View Post
            ...no Potanik74, non ti stai confondendo : ero io quello con il 69 nella Stock 1000 !
            ...non ho molto da raccontare, purtroppo ero troppo impreparato, e non sono riuscito a qualificarmi...spero di avere un'altra chanch quest'anno, e soprattutto, di avere un p? + di tempo x allenarmi !
            cmq. ti faccio i complimenti x averci provato ... nella STK viaggiano come missili

mi ? balzato all'occhio il tuo nome perch? ho visto M.Motocorsa, sono amico del Lorenzo...

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzo! Devo riconoscere che hai avuto coraggio a buttarti nella mischia!
              L'importante ? che ti sia divertito, e poi vuoi mettere? Puoi dire di aver partecipato al civ!!

Comment

• Font Size
                Gianpy, non sai quanto ci ? dispiaciuto, a me e a Tinti, vederti li a un passo dalla qualificazione e invece essere escluso, per un 1/10?
                Hai trovato il foglio sul parabrezza?

P.S. mi ha detto Nadia di mandarti un grosso bacione
                P.S. per noi rimani sempre il :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Ciao ragazzo! Devo riconoscere che hai avuto coraggio a buttarti nella mischia!
                  L'importante ? che ti sia divertito, e poi vuoi mettere? Puoi dire di aver partecipato al civ!!
                  Grande Marietto !!!

Speravo di trovarti a Monza, ma non ti ho visto...

E' stata una grandissima emozione, che ho pagato duramente, visto che credo di aver dormito forse 8 ore in due notti dalla tensione...
                  Continuavo a sbagliare, e non sono riuscito neanche a scendere sotto il 53", anche se negli ideal time lo potevo fare...ero rigido come un bastone !!!

Comunque ? stata una bellissima avventura che sicuramente cercher? di rifare, magari prendendo dei tranquillanti x la notte...

Volevo confermarti che Barrier va quasi come te...se riuscisse a migliorare ancora qualcosina, forse riuscirebbe a starti in scia !

L'anno prossimo spero di averti come compagno di avventura !!!

Ciao caro !!!

X Potanik74
                  S? ero in box con Lorenzo ! ...non ha avuto un week-end particolarmente brillante... ovviamente molto meglio del mio ...sono certo che alla prossima al Mugello si presenter? combattivo come sempre !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penniblack View Post
                    Gianpy, non sai quanto ci ? dispiaciuto, a me e a Tinti, vederti li a un passo dalla qualificazione e invece essere escluso, per un 1/10?
                    Hai trovato il foglio sul parabrezza?

P.S. mi ha detto Nadia di mandarti un grosso bacione
                    P.S. per noi rimani sempre il :1:
                    Mitico Max !!!

Il Vs. supporto ? stato splendido !!!
                    Ho trovato il foglio sul parabrezza !

La vera delusione ? stata sicuramente con me stesso, e non tanto x non essere riuscito a qualificarmi, ma per non essere riuscito ad esprimermi come avrei potuto.
                    Sono sicuro di poter scendere sotto il "52 con quella moto, ma le emozioni mi avevano davvero travolto, e non sono riuscito a dominarmi...troppi errori Max !!!

Poco male, ? stato bellissimo lo stesso, e sicuramente ci riprover?, anche se resta il rammarico per il fatto che a Monza si corre solo una volta all'anno

Ricambio il bacione a Nadia & spero di rivederVi presto !!!

Comment

• Font Size
                      Mitico Max !!!

Il Vs. supporto ? stato splendido !!!
                      Ho trovato il foglio sul parabrezza !

La vera delusione ? stata sicuramente con me stesso, e non tanto x non essere riuscito a qualificarmi, ma per non essere riuscito ad esprimermi come avrei potuto.
                      Sono sicuro di poter scendere sotto il "52 con quella moto, ma le emozioni mi avevano davvero travolto, e non sono riuscito a dominarmi...troppi errori Max !!!

Poco male, ? stato bellissimo lo stesso, e sicuramente ci riprover?, anche se resta il rammarico per il fatto che a Monza si corre solo una volta all'anno

Ricambio il bacione a Nadia & spero di rivederVi presto !!!
                      vedrai, che sicuramente, su un'altra pista pi? congeniale a te e alla moto, riuscirai a qualificarti e a esprimerti al meglio, in questa l'emozione ti ha fregato, alla prossima la fregherai tu

Comment

• Font Size
                        Apper?... il Killer al CIV

Dev'essere una bella emozione entrare in pista con quella gentaccia

La prossima volta chiamami che ti porto su arrosticini e ratafia e vedrai che almeno la notte dormi tranquillo

P.S.: ritieniti anche tu responsabile del fatto che ora in garage ho un R'ottame Rosso... SALLO

Comment

• Font Size

a me suonava familiare il tuo nome...ma in effetti credevo anchio in un omonimo

bravo giampy,diciamo hai un buon margine di miglioramento
                          Last edited by arabykola; 02-05-12, 19:38.

Comment

• Font Size
                            Carissimi Mario "Desmo MIP" & DJ Arabykola,

Come ben sapete non posso dire di essere stato pettinato questo ultimo weekend, causa forze della natura, ma le sventagliate subite dai miei adesivi, ne hanno risentito parecchio...
                            ...dopo un sorpasso subito da Barrier gioved? pomeriggio, gli adesivi Althea sulla carena si sono incollati sulla sua visiera, e due curve dopo infatti l'ho visto che raccoglieva i fiorellini insieme a mia figlia all'uscita della Lesmo 2...

Vi dir? una cosa per?, girare con questi "missili-pilotandroidi" ? incredibilmente + sicuro che fare una Rehm, perch? ti passano con una grazia & leggiadria, che quasi sembra una carezza... ...io faticavo come un muratore, loro sembrano sempre Roberto Bolle nel Lago dei Cigni !!!

Comunque, ? stata una bellissima esperienza, che auguro a tutti, e che sicuramente rifar? ! ...Barrier ? avvisato !!!

Spero di vederVi presto ragazzi !!!

Il Vs. Killer del Giambellino, pilota + veloce del Naviglio ;-)

Comment

• Font Size
                              Se ti servono adesivi ricavati dal pieno, nn hai che da chiedere :gaen:

Comment

• Font Size
                                cioa,
                                leggo dal tuo profilo che hai 38 anni e scrivi che hai fatto la stock...
                                ma non c'? un limite di et? in quella categoria?

Comment

X
                                Working...
                                X