Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botto secco oggi a Varano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Botto secco oggi a Varano

    Azz.... un ragazzo ? scivolato, ha attraversato la pista ed ? stato investito da un altro pilota....

    2 ore di ferma e elicottero...

    Tibia e perone frattura scomposta esposta..

    Ma cass.. pure questo....

  • Font Size
    #2
    Nel male della caduta, gli ? andata bene... Speriamo che si riprenda bene !

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si pu? girare nelle piste da minimoto con le maxi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto in diretta dalle tribune.era una mv nella classe 600base amatori.
        Due ragazzi che corrono con lui mi hanno detto frattura esposta del femore
        non iniziano con la storia della pista pericolosa,poteva capitare ovunque.
        ? successo in uscita dalla parabolica.
        Quello che mi ? sembrato di cattivo gusto ? stata la premiazione con musichetta di rocky mentre la gente era sulle tribune senza sapere cone stava il pilota.
        Io sinceramente stavo pensando il peggio visto i tempi del soccorso.
        Mezz ora per caricarlo sulla ambulanza.poi lo portano al centro della pista e arriva un altra ambulanza
        con sirene dall ospedale. Altri minuti che passano e poi arriva l elisoccorso
        spengono l elicottero e stanno fermi ancora per mezz ora
        uno sulle tribune pu? pensare di tutto e sotto si sente la gente applaudire la premiazione.
        Secondo me si poteva aspettare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          Visto in diretta dalle tribune.era una mv nella classe 600base amatori.
          Due ragazzi che corrono con lui mi hanno detto frattura esposta del femore
          non iniziano con la storia della pista pericolosa,poteva capitare ovunque.
          ? successo in uscita dalla parabolica.
          Quello che mi ? sembrato di cattivo gusto ? stata la premiazione con musichetta di rocky mentre la gente era sulle tribune senza sapere cone stava il pilota.
          Io sinceramente stavo pensando il peggio visto i tempi del soccorso.
          Mezz ora per caricarlo sulla ambulanza.poi lo portano al centro della pista e arriva un altra ambulanza
          con sirene dall ospedale. Altri minuti che passano e poi arriva l elisoccorso
          spengono l elicottero e stanno fermi ancora per mezz ora
          uno sulle tribune pu? pensare di tutto e sotto si sente la gente applaudire la premiazione.
          Secondo me si poteva aspettare
          Ciao Massimo,
          ero dietro di lui e da quello che ho visto ti direi tibia e perone, ? stato centrato sulla tibia , quindi ti direi piu probabile quella, noi siamo stati avvertiti che il ragazzo aveva una frattura esposta e non ci facevano ripartire per poter permettere all'elicottero di atterrare. Hanno deciso cosi ( elicottero) per precauzione e visto la frattura esposta evitare complicazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz.. c'eravate anche voi? Son stato l? tutta la mattina.. da Daniele e in Michelin

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tony race View Post
              Ciao Massimo,
              ero dietro di lui e da quello che ho visto ti direi tibia e perone, ? stato centrato sulla tibia , quindi ti direi piu probabile quella, noi siamo stati avvertiti che il ragazzo aveva una frattura esposta e non ci facevano ripartire per poter permettere all'elicottero di atterrare. Hanno deciso cosi ( elicottero) per precauzione e visto la frattura esposta evitare complicazioni.
              Ho visto che eravate fermi per rientrare poi hanno cambiato idea
              era doppiato in quel momento vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                Ho visto che eravate fermi per rientrare poi hanno cambiato idea
                era doppiato in quel momento vero?
                No , non era doppiato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con una frattura esposta han fatto bene.. anche se boh... l'elicottero ha impiegato una vita ad arrivare. Cmq. Daniele Alessandrini si ? subito preoccupato della cosa e a dirigere il tutto.. proprio una brava persona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Con una frattura esposta han fatto bene.. anche se boh... l'elicottero ha impiegato una vita ad arrivare. Cmq. Daniele Alessandrini si ? subito preoccupato della cosa e a dirigere il tutto.. proprio una brava persona.

                    fatto benissimo ! effetivamente ha impiegato tanto, ma credo che ci hanno anche messo tanto a caricarlo, l'elicottero ha aspettato. Sicuramente sapevano quello che facevano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma infatti io non intendo che i soccorsi hanno sbagliato,ci mancherebbe,per? non ? bello non sapere niente delle sue condizioni e sentire in sottofondo gli applausi e la musica.il tempo per fare la premiazione c era.
                      Bastava che al megafono dicevano,pilota ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pesie View Post
                        Si ma infatti io non intendo che i soccorsi hanno sbagliato,ci mancherebbe,per? non ? bello non sapere niente delle sue condizioni e sentire in sottofondo gli applausi e la musica.il tempo per fare la premiazione c era.
                        Bastava che al megafono dicevano,pilota ok
                        Quoto !! sopratutto per chi come te nn poteva saperlo, difatti lo hanno detto solo a noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'ero anche io, ero quello che vi controllava le moto al parco chiuso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nigel View Post
                            C'ero anche io, ero quello che vi controllava le moto al parco chiuso
                            Eccolo adesivi e moto in ordine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...e io controllavo i bollini sulle gomme michelin ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X