Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo amatori: complimenti a gabry99

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Daniele lo sai che son sempre i migliori che se ne vanno (dai campi di gara ehhh?! ).
    Faccio solo un piccolo OT per ringraziarti di aver creato sto trofeo e avermi "permesso" di entrare nelmondo delle gare. Ho continuato a correre per altri 3 anni, ma non ho dubbi che i pi? bei ricordi....sono di quei momenti che abbiamo vissuto "assieme", nella nostra prima esperienza, con timori e paure, ma in un clima di vera amicizia, che ha reso tutto un ricordo indimenticabile. Grazie
    Io ho tanti ricordi, 8 anni di gare, ma sicuramente la scommessa pazza fatta il primo anno non la dimenticher? mai, in particolare ricordo la prima gara a Magione quando salii sopra la terrazza per vedere la partenza e mi misi a piangere, contro tuttii pronostici avevo due griglie piene ed ero riuscito nel mio progetto, rischiando tutto e indebitandomi.
    I piloti per me sono tutti importanti ma quelli del 2005 che fu il primo anno di gare lo sono ancora un p? di pi?.
    Un abbraccione e grazie per il tuo scritto.

    P.s. Sarebbe opportuno che tu tornassi in moto a correre; se ricominci un piccolo aiuto te lo do anche io
    Last edited by Daniele01; 01-09-12, 08:14.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Daniele01 View Post
      E poi che faccio, ad ogni gara premio il podio regolare e quello irregolare?
      Capisco che avresti meritato un plauso generale per? per me ? impossibile fare ci? che tu chiedi, inoltre non ? detto che gli altri piloti siano concordi visto che proprio diversi di loro ci hanno fatto notare le vostre mescole irregolari.
      FORSE .. sn io che nn mi esprimo chiaro... scusami.., ma nn intendevo premiazione, con fanfara, fuochi d'araTIFICIO..E INNO NAZIONALE.. io nn volevo tu ci dessi la coppa X L'AMOR DI ***!!!.. ma fare un almeno elogio al gesto sportivo.. tutti i piloti ne potevano aver Bisogno..

      IL PODIO CON I GRADINI, LE COPPE ECC ECC e' giusto poi che lo facciano gli altri...

      ps: ho apprezzato molto FALCO! che e' venuto nel box!! con la sua SOLITA..serieta' agonistica.. fare i complimenti a me, MANFREDI ... ponendo il suo trofeo in mezzo A NOI..

      :-) ci abbiamo riso.. e tutti a casa :-)

      a DANIE'..:-)..EPPURE SEI STATO PUGILE :-)..come fanno alla fine di un incontro?..alzano le mani ad ENTRAMBI..poi mettono la cintura ad uno !!! :-)

      Comment

      X
      Working...
      X