Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo motodiserie ultimo round Varano 7 ottobre.Iscrizioni aperte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trofeo motodiserie ultimo round Varano 7 ottobre.Iscrizioni aperte

    Il trofeo Motodiserie aveva lo scopo di limitare i costi ai piloti al via. E crediamo di esserci riusciti, ma proseguiremo a lavorare in quest?ottica anche nel 2013. Abbiamo voluto moto con preparazioni limitate: solo sospensioni, carena e power commander. Nessuna preparazione motore e dunque moto di serie. Le gomme sono contingentate (massimo 2 treni a weekend) e a un prezzo competitivo. Le Dunlop D211GP si sono rivelate competitive come performance in pista e come prezzo. 330 Euro al treno con rimborso di 12,50 euro su ogni gomma/ 25 euro su ogni treno, dato dall?organizzazione al termine della gara. Un minimo contributo che ai piloti al via ha fatto piacere.
    Nell?arco della stagione siamo cresciuti e ringraziamo tutti i piloti che hanno creduto e credono nel nostro progetto.
    Per concludere alla grande abbiamo pensato di fare un prezzo promozionale per l?ultima gara del 7 ottobre a Varano. Il costo delle wild card ? infatti fissato in 210 euro, anzich? 300 euro. Questo per venire incontro alle esigenze dei piloti e per concludere una bella stagione con tutti i piloti che vogliono provare il trofeo nonostante siamo a fine stagione e i soldi sono ormai contati.
    Si correr? a Varano il 7 ottobre e nello stesso giorno ci saranno Dunlop Cup e Motoestate. Prove ufficiali al mattino e gare al pomeriggio. Sabato sera spazio alla solita festa che abbiamo sempre organizzato nel paddock con vino, salsicce e cibo a volont? per tutti i piloti e accompagnatori dei nostri trofei. Un modo per stare insieme e fare gruppo che ? sempre piaciuta e che riproporremo per quest?ultimo appuntamento.
    Classi al via 600 e 1000. Per info: segreteria@motodiserie.com, 339- 4986800
X
Working...
X