Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto x racing cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande EMG !!!!!
    Grande Max&co!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emgeventi View Post
      eccomi....buongiorno a tutti!!!
      x 1? cosa vi confermo che x la classe 1000.....abbiamo aperto la lista d'attesa!!!

x quanto riguarda il discorso gomme.....x partecipare alla classifica MXR2013 con gomme michelin, logicamente le gomme devono essere punzonate da noi! quindi dandone un treno x il sabato.....ed uno nuovo x la gara....diciamo che tutti partono nelle stesse condizioni! con gomme nuove!! quindi quello con il bilico....o il ragazzo con la tendina partono con la stessa condizione di pneumatici!!!

spero di avere chiarito qualche altro dubbio!!!

ciao

ps x daniele01......grazie
      Ok... Chiarissimo e complimenti ! Gran bella formula.... Spero un giorno ti affiderai anche a dunlop...in quel caso credo ke prenderei molto in considerazione di provare a fare il tuo trofeo ! ....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        quindi quello con il bilico....o il ragazzo con la tendina partono con la stessa condizione di pneumatici!!!
        oh ragazzi...ma che bella ? sta frase???

Comment

• Font Size
          con qualsiasi moto prevista dal regolamento FMI , x i trofei nazionali di velocit?!!!
          regolamento stock, ho capito bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Ok... Chiarissimo e complimenti ! Gran bella formula.... Spero un giorno ti affiderai anche a dunlop...in quel caso credo ke prenderei molto in considerazione di provare a fare il tuo trofeo ! ....

Scusa Black ma che ***** ti cambia se il trofeo ? monogomma e le gomme poi a fine weekend devi restituirle??

Comment

• Font Size
              Originally posted by annette View Post
              oh ragazzi...ma che bella ? sta frase???
              ....grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Scusa Black ma che ***** ti cambia se il trofeo ? monogomma e le gomme poi a fine weekend devi restituirle??
                Mi cambia ke mi trovo bene con quelle e non voglio cambiarle

Comment

• Font Size
                  Giorno.....con piacere vi annuncio che a breve potremmo prendere qualche altro nuovo iscritto.....:-) vi terro' aggiornati!! Sui posti disponibili!!

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi! vorrei un consiglio! vab? ho gi? fatto i miei complimenti al organizzatore per l'ottima iniziativa! infatti vorrei iscrivermi e invier? a breve la mia preiscrizione! ora vi chiedo un consiglio per chi mi conosce e sa chi sono...secondo voi faccio una brutta figura se mi iscrivo a questo trofeo promozionale? cio? questo stupendo trofeo lo considero promozionale e per avvicinare persone alle corse...magari io che ho corso al civ al trofeo yamaha, ho combattuto con leonov x la vittoria di diverse gare e anche al mondiale alla coppa dei due paesi...non ? che faccio la figura di quello che ruba le caramelle??? non vorrei fare come il mitico zerbo qnd faceva la bridgestone 2 anni fa...nn so...che ne pensate? o poi magari mi faccio 1000 seghe mentali e arrivo merdesimo ora che ho famiglia e mi sono rincoglionito hihihihihih
                    e cmq complimenti ancora al organizzatore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      ciao ragazzi! vorrei un consiglio! vab? ho gi? fatto i miei complimenti al organizzatore per l'ottima iniziativa! infatti vorrei iscrivermi e invier? a breve la mia preiscrizione! ora vi chiedo un consiglio per chi mi conosce e sa chi sono...secondo voi faccio una brutta figura se mi iscrivo a questo trofeo promozionale? cio? questo stupendo trofeo lo considero promozionale e per avvicinare persone alle corse...magari io che ho corso al civ al trofeo yamaha, ho combattuto con leonov x la vittoria di diverse gare e anche al mondiale alla coppa dei due paesi...non ? che faccio la figura di quello che ruba le caramelle??? non vorrei fare come il mitico zerbo qnd faceva la bridgestone 2 anni fa...nn so...che ne pensate? o poi magari mi faccio 1000 seghe mentali e arrivo merdesimo ora che ho famiglia e mi sono rincoglionito hihihihihih
                      chi corre con te ha solo di che imparare.....
                      che figure vuoi fare???

per quanto mi riguarda fai la figura di un ragazzo che vuole divertirsi andando in moto e che si ? rotto di spendere cifre paurose per fare CIV o similari.....

poi ovvio Ste....ci saranno sempre quelli che dicono che era meglio se andavi a correre con quelli del tuo livello....e che in quel contesto "rubi le caramelle".

ma lo diranno solo perch? al tuo livello non c'arriveranno mai....e quindi a qualcosa devono attaccarsi,per avere l'animo in pace e giustificarsi con se stessi....

Comment

• Font Size
                        Secondo me puoi andare tranquillamente..tanto ovunque c? chi v? forte e chi v? piano...e cmq lascerei stare considerazioni su Nuccio...dato che secondo me ? un onore per tutti i trofeisti correrci insieme...eppoi ? sempre disponibile ed una persona rispettosissima delle regole...un esempio, ho visto gente alla prima gara nn presentarsi al briefing perch? reputato inutile...difficilmente Nuccio dopo 20 anni di gare ne salta uno...

Comment

• Font Size
                          no nn volevo dire nulla di offensivo su zerbo anche xke ? un mio amico! era x fare un esempio che qnd si iscrive uno che ha unp? piu esperienza in un trofeo entry level se cos? possiamo dire, viene spesso visto di cattivo occhio...e cmq io vorrei fare questo trofeo xke mi sono stufato di spendere cifre folli...

Comment

• Font Size
                            Intanto fai quello che vuoi, la speranza ? solo che x almeno 3 curve ti si possa seguire..........
                            Detto ci? penso che se farai solo quel trofeo ok, ma se lo usi tipo x allenarti x il civ o la premier allora magari no.
                            Comunque fai meno figura di menzionare a babbo Nuccio...... Questo si

Comment

• Font Size
                              no nn volevo dire nulla di offensivo su zerbo anche xke ? un mio amico! era x fare un esempio che qnd si iscrive uno che ha unp? piu esperienza in un trofeo entry level se cos? possiamo dire, viene spesso visto di cattivo occhio...e cmq io vorrei fare questo trofeo xke mi sono stufato di spendere cifre folli...
                              ..........

Comment

• Font Size
                                sera a tutti..........

vi scrivo questo post x comunicarvi che siamo riusciti ad avere qualche altro posto x il MXR2013 "challenger Michelin".....con gomme in "noleggio"

quindi chi fosse interessato pu? contattarmi

info@emgeventi.it
                                3939569226

ciaoooooooo

max

Comment

X
                                Working...
                                X