Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che non venga fatto e ho sentito che si organizzer? qualcosa di simile per utilizzare le gladius. Prova a sentire grimoto di garbagnate che sono gli ultimi organizzatori
Ciao, come organizzatore del Trofeo Motoestate e Motodiserie, posso dirti che noi per il 2013 abbiamo previsto la categoria Naked Motodiserie e si pu? correre con la Gladius. Sar? articolato su cinque prove, su autodromi del nord italia, costo dell'iscrizione 250 euro fino al 20 gennaio e poi 200 euro per gara. Rispetto alla tradizione, i turni di prova saranno pi? lunghi e si passer? maggior tempo in sella.
Ci sar? classifica assoluta e classifica per marca di moto. Tutte le moto Naked ammesse fino a 650.
Ciao... all'EICMA io ho parlato sia con Grimoto che con Suzuki... al momento non si sa ancora nulla... mi hanno detto che stavano parlando con la federazione per trovare una soluzione... di pi? non so...
Io son fortemente interessato per la prossima stagione... spero che dicano qualcosa quanto prima... anche lo scorso anno mi pare son partiti molto tardi... il che per? non ? buono
Noi sono due anni che lo facciamo,il mio pilota ? MAttia Dell Aglio.. Come tutte le volte si s? sempre tardi e,fortuna che la moto ormai c ? ... Vediamo se la sett prossima salta fuori qualcosa di certo,visto che ci dobbiamo organizzare
gran bel trofeo davvero divertente, fatto nel 2012 il problema e' che non posso aspettare perche' devo organizzarmi per la nuova stagione e non ho vogia di stare sulle spine fino a gennaio. anzi adesso metto l'annuncio nel mercatino ddg suzuki. ciao!
credo che non venga fatto e ho sentito che si organizzer? qualcosa di simile per utilizzare le gladius. Prova a sentire grimoto di garbagnate che sono gli ultimi organizzatori
Al momento non si sa nulla (parlato al telefono con gli organizzatori lunedi scorso).
Comunque c? una categoria nella Roadster Cup 2013 (inserita nel contenitore MASTER CUP) dove si pu? correre tranquillamente con la Gladius, ovvero la under 600 o 750 gli organizzatori stanno ancora decidendo.
Comment