Originally posted by Motociclista83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!
Collapse
X
-
Samu allora digli a dani che quella di agosto gliela faccio io.... attacco il nome sulla tuta e vai..Originally posted by lupin81 View Postsolitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..
bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
Comment
-
Comunque vi confermo calendario provvisorio, ma al 90% saranno cos? le date:
27/28 APRILE MUGELLO
22/23 GIUGNO VALLELUNGA
25 AGOSTO MUGELLO
29 SETTEMBRE MISANO
20 OTTOBRE VALLELUNGA
Vi ricordo anche il format delle gare:
Sabato mattina prove libere (per chi vuole)
Sabato pomeriggio PRIMO TURNO DI PROVE UFFICIALI
Domenica mattina SECONDO TURNO DI PROVE UFFUCIALI
Domenica pomeriggio GARE
:1:
Comment
-
Il 27 aprile c'ho la cresima de mia nipote come se p? f? ....gi? ho perso la comunione me uccideOriginally posted by Motociclista83 View PostComunque vi confermo calendario provvisorio, ma al 90% saranno cos? le date:
27/28 APRILE MUGELLO
22/23 GIUGNO VALLELUNGA
25 AGOSTO MUGELLO
29 SETTEMBRE MISANO
20 OTTOBRE VALLELUNGA
Domenica pomeriggio GARE
Comment
-
mi confermi quanto riguarda la suddivisione delle prove sar? la seguente in tutte le gare. perche mi ? arrivata voce spero infondata perche onestamente sul master non c'? molta chiarezza che il sab pomeriggio era destinato agli amatori e la domenica pomeriggio idem per avere un entrata maggiore che consentisse di chiudere il bugget per il week end quindi sarebbe veramente assurdo.. spero siano solo voci infondate.Originally posted by Motociclista83 View PostComunque vi confermo calendario provvisorio, ma al 90% saranno cos? le date:
27/28 APRILE MUGELLO
22/23 GIUGNO VALLELUNGA
25 AGOSTO MUGELLO
29 SETTEMBRE MISANO
20 OTTOBRE VALLELUNGA
Domenica pomeriggio GARE
Comment
-
Guarda quando si uniscono Gentlemen's Motor Club e MC Firenze la CHIAREZZA e PROFESSIONALITA' sono alla base di tutto, senn? non si spiegherebbe le organizzazioni sui circuiti pi? belli d'Italia (ricordo le nostre direzioni sia a Vallelunga, che a Imola che l'anno scorso nella tappa mondiale SBK di Mosca mentre MC Firenze da decenni al Mugello).Originally posted by lupin81 View Postmi confermi quanto riguarda la suddivisione delle prove sar? la seguente in tutte le gare. perche mi ? arrivata voce spero infondata perche onestamente sul master non c'? molta chiarezza che il sab pomeriggio era destinato agli amatori e la domenica pomeriggio idem per avere un entrata maggiore che consentisse di chiudere il bugget per il week end quindi sarebbe veramente assurdo.. spero siano solo voci infondate.
Le suddivisioni di giornata saranno SEMPRE cos?, una volta che inizi una manifestazione sportiva e fai le prove ufficiali (il sabato pomeriggio) ? IMPOSSIBILE (regola da annuario FMI) organizzare O altre prove libere O far girare i piloti cosi detti amatori. Potr? esserci l'opportunit? che ALLA FINE della manifestazione le ultime due ore siano destinati a questa tipologia di piloti per?.
Esempio:
Tutta la manifestazione finir? alle 17? Dalle 17e30 all'ora X ci potranno strare dei turni per piloti e/o amatori.
Ma questo SOLO DOPO la fine della manifestazione.
Comment
-
-
Io ti dico che al 90% le date sono quelle...Originally posted by novellino View Postma alla fine,i calendari definitivi...quando li danno????
Per i calendari definitivi bisogna che qualcuno della FMI ci parli...
Al momento per? tiene per MOLTO buone quelle date.
Tanto si parla di 4 mesi ancora di tempo.
Comment
-
? ancora un po' tutto da definirsi ma probabilmente i week end di gare saranno disposti cosi:
Venerdi: prove libere (x ora certamente per il circuito del Mugello, ma probabilmente anche x Vallelunga e Misano)
Sabato matina: Prove libere destinate esclusivamente ei piloti partecipanti alle gare
Sabato pomeriggio Prove ufficiali sviluppate su 2 turni di qualifica
Domenica mattina: Gare, che se sviluppate fino a 7-8 partenze otrebbero lasciare spazio a qualche turno di prove libere (aperte anche ai non iscritti al Trofeo) nel pomeriggio..
Probabilmente andr? cosi e mi sembra una cosa intelligente per chi, come me, si deve sobbacare trasferte di 500/600 KM....anche perch? correndo nella OPEN mi ? spesso successo di correre alle 17,30...magari pure a Vallelunga , il che si traduce in un ritorno a casa che equivale a una mazzata nelle gengive con un martello di 5 kg.....
Comment
-
No, ti correggo con quello che ho scritto pochi post fa....Originally posted by Salento'sTornado View Post? ancora un po' tutto da definirsi ma probabilmente i week end di gare saranno disposti cosi:
Venerdi: prove libere (x ora certamente per il circuito del Mugello, ma probabilmente anche x Vallelunga e Misano)
Sabato matina: Prove libere destinate esclusivamente ei piloti partecipanti alle gare
Sabato pomeriggio Prove ufficiali sviluppate su 2 turni di qualifica
Domenica mattina: Gare, che se sviluppate fino a 7-8 partenze otrebbero lasciare spazio a qualche turno di prove libere (aperte anche ai non iscritti al Trofeo) nel pomeriggio..
Probabilmente andr? cosi e mi sembra una cosa intelligente per chi, come me, si deve sobbacare trasferte di 500/600 KM....anche perch? correndo nella OPEN mi ? spesso successo di correre alle 17,30...magari pure a Vallelunga , il che si traduce in un ritorno a casa che equivale a una mazzata nelle gengive con un martello di 5 kg.....

Domenica pomeriggio GARE
Poi se il venerdi l'autodromo fa le prove libere ognuno ? libero di deciderle se acquistarle o meno.
Comment
-
ho sentito la Promoracing un ora fa...
mi confermano quanto sempre loro mi avevano gi? comunicato, ovvero quanto scritto nel mio ultimo post...
...ma tanto ci tocca aspettare la decisione finale della Federazione...
Comment
-
Il format rimarr? MOLTO simile (se non uguale) sia a Valle che al Mugello.Originally posted by Salento'sTornado View Postho sentito la Promoracing un ora fa...
mi confermano quanto sempre loro mi avevano gi? comunicato, ovvero quanto scritto nel mio ultimo post...
...ma tanto ci tocca aspettare la decisione finale della Federazione...
Resta il fatto che la FMI prima o poi dovr? darci l'ok sulle date
Comment
-
Allo scadere del primo mese di vita del trofeo nazionale di velocit? MASTER CUP 2013 arriva, sia pur in termini sommari, un primo bilancio della situazione in atto. La risposta di piloti e scuderie al lancio ufficiale della manifestazione e all’apertura delle iscrizioni non si ? fatta attendere, e i numeri che ne sono scaturiti parlano ad oggi di 28 iscritti nella 600 Stock, altrettanti piloti nella 600 Aperta, 29 adesioni nella 1000 Stock e 27 nella classe Open.
Il totale, che supera tranquillamente le 100 iscrizioni, lascia ben sperare per il proseguimento del trofeo, nell’ottica anche di nuove adesioni in vista dell’inizio del campionato, previsto secondo la cadenza del calendario, ancora ufficioso ma in via di approvazione da parte della FMI, per il fine settimana del 28 aprile presso l’autodromo del Mugello.
Ad aggiungere ulteriore motivo di interesse al Master Cup 2013 concorre l’inziativa intrapresa dagli organizzatori all’indirizzo della categoria 600 Stock, per la quale viene varato un Challenge Femminile con una classifica specifica dedicata alle pilotesse, rimaste prive di un campionato di riferimento per la stagione 2013 dopo la rinuncia all’effettuazione del Campionato Italiano Femminile.
Tutte le atlete in possesso di licenza agonistica per la stagione in corso potranno quindi iscriversi alla classe 600 Stock del Master Cup, correndo insieme ai colleghi di tale categoria, ma avendo a disposizione una classifica separata in ciascuna gara e una graduatoria finale al termine della stagione 2013.
Per agevolare l’adesione di tutte le interessate viene stabilita l’estensione della promozione legata al costo di iscrizione al trofeo, secondo la quale per le atlete che si iscriveranno e forniranno il relativo pagamento entro il 28 febbraio 2013, il prezzo ? di 200 euro anzich? 300, mentre rimane in essere la condizione riservata ai tesserati e tesserate del Gentlemen’s Motor Club e del Moto Club Firenze, per i quali il costo ? di 150 euro.
Rimane da precisare che l’iniziativa relativa al Challenge Femminile sar? intrapresa sulla base del raggiungimento del limite minimo di 5 iscrizioni al trofeo, senza del quale la classifica non verr? posta in atto.
Per le iscrizioni o eventuali informazioni ? possibile rivolgersi al numero 06 4958492 (fax 06 94810284) e-mail trofei@gmc-roma.it (sito web Gentlemen's Motor Club | Passione di Moto).
Comment
X

Comment