Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I costi del trofeo Motoestate 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I costi del trofeo Motoestate 2013

    Abbiamo realizzato un mini filmato per spiegare le novit? e i costi del Motoestate 2013. Come gi? detto e scritto pi? volte, l'obiettivo sar? quello di fare divertire i piloti con un programma di gare a costo contenuto, 200 euro a gara, con maggior tempo dedicato a prove e gare per ogni categoria.

    [YOUTUBE]c0fWpQkVsKY[/YOUTUBE]

    Motodiserie Motoestate Miniopen 2013 FAQ - YouTube
    Last edited by mito22; 11-02-13, 14:17.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by felipe View Post
    Abbiamo realizzato un mini filmato per spiegare le novit? e i costi del Motoestate 2013. Come gi? detto e scritto pi? volte, l'obiettivo sar? quello di fare divertire i piloti con un programma di gare a costo contenuto, 200 euro a gara, con maggior tempo dedicato a prove e gare per ogni categoria.

    Motodiserie Motoestate Miniopen 2013 FAQ - YouTube
    Lodevole iniziativa ...quando le date ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      lodevole iniziativa

      peccato per la licenza che costa troppo, altrimenti ci facevo un pensierino

      Comment


      • Font Size
        #4
        correre nelle piste "corte" credo sia un'ottima idea....peccato che al centro non ce ne siano....fatta eccezione per magione...nulla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tony race View Post
          Lodevole iniziativa ...quando le date ??
          Ecco le date, stiamo per? aspettando l'ok dalla fmi.

          20- 21 Aprile - Autodromo di Franciacorta
          18- 19 Maggio - Autodromo di Modena
          22- 23 Giugno - Autodromo di Varano de Melegari (da confermare)
          27-28 Luglio - Autodromo di Modena
          14-15 Settembre - Autodromo di Franciacorta


          Per qualsiasi info e per le iscrizioni, saremo presenti al Motor Bike Expo, padiglione 6 stand 9F

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            correre nelle piste "corte" credo sia un'ottima idea....peccato che al centro non ce ne siano....fatta eccezione per magione...nulla!
            Purtroppo o per fortuna come trofeo ? papabile esclusivamente per chi abita al nord/nord-ovest anche perch? fare un trofeo low/cost partendo da lontano e spendendo un capitale di trasferte non avrebbe senso...

            Non fossi nelle condizioni meno indicate per poter programmare una partecipazione ad un trofeo completo (acquisto casa e figlio in arrivo uniti situazione evonomica disastrosa) credo che lo prenderei seriamente in considerazione soprattutto considerato che tutte le piste sono nel raggio di 450km da casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ricgsx View Post
              Purtroppo o per fortuna come trofeo ? papabile esclusivamente per chi abita al nord/nord-ovest anche perch? fare un trofeo low/cost partendo da lontano e spendendo un capitale di trasferte non avrebbe senso...

              Non fossi nelle condizioni meno indicate per poter programmare una partecipazione ad un trofeo completo (acquisto casa e figlio in arrivo uniti situazione evonomica disastrosa) credo che lo prenderei seriamente in considerazione soprattutto considerato che tutte le piste sono nel raggio di 450km da casa.
              Quoto, centro sud escluso... peccato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le date saranno ufficializzate a giorni, appena la FMI le pubblicher?.
                Dopo il Motor Bike Expo desidero ringraziare tutti i piloti e appassionati che sono venuti al nostro stand per iscriversi ai trofei o per chiedere informazioni. E devo dire che sono sempre di pi? i piloti che vogliono correre il Motoestate e Motodiserie 2013....Grazie a tutti.

                Inoltre al motor Bike Expo abbiamo pubblicizzato la due giorni di test e test ride per provare le KIT 3 a Castelletto di Branduzzo il 23 e 24 febbraio.
                Per chi fosse interessato a provare le KIT3, che sono delle piccole GP a basso costo,
                NEWS - Motodiserie, Motoestate, Miniopen

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh eh ....se mi paghi tutto il resto io pago la tua licenza, giuro!!!!!!!......


                  porcaccia vacca ? tutto che costa troppo!!!!!!!!!!


                  ...faro' qualche passeggiata in piu' in collina con la mia fida Honda CB 750 Four K7 (1977)....pero quasi quasi la racinghegio un po' e mi iscrivo a qualche gara di moto storiche...ecco che la malattia ritorna imponente!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho sentito ke siamo gi? in tanti...sono contento soprattutto perch? s? ke mi divertir? spendendo ben di meno dell' ano scorso...
                    :3:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by felipe View Post
                      Le date saranno ufficializzate a giorni, appena la FMI le pubblicher?.
                      Dopo il Motor Bike Expo desidero ringraziare tutti i piloti e appassionati che sono venuti al nostro stand per iscriversi ai trofei o per chiedere informazioni. E devo dire che sono sempre di pi? i piloti che vogliono correre il Motoestate e Motodiserie 2013....Grazie a tutti.

                      Inoltre al motor Bike Expo abbiamo pubblicizzato la due giorni di test e test ride per provare le KIT 3 a Castelletto di Branduzzo il 23 e 24 febbraio.
                      Per chi fosse interessato a provare le KIT3, che sono delle piccole GP a basso costo,
                      NEWS - Motodiserie, Motoestate, Miniopen
                      Buongiorno Felipe....sto valutando insieme con un amico la possibilit? di iscriversi al vostro trofeo...
                      ci son i 350 euro per l'iscrizione al trofeo, per l'iscrizione ad ogni singola gara quanto si viene a spendere?
                      Grazie GIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi son permesso di mettere il filmato visibile direttamente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio749 View Post
                          Buongiorno Felipe....sto valutando insieme con un amico la possibilit? di iscriversi al vostro trofeo...
                          ci son i 350 euro per l'iscrizione al trofeo, per l'iscrizione ad ogni singola gara quanto si viene a spendere?
                          Grazie GIO

                          Ciao Gio,
                          l'iscrizione al trofeo ? di 350 euro, poi per ogni singola gara il costo ? di 200 euro.
                          per ulteriori info scrivimi pure a filippo@sprinthouse.com

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le gomme quanto costano nel motodiserie?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X