Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione modena e gare del motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omologazione modena e gare del motoestate

    Scrivo questo post per togliere qualsiasi dubbio. In giro se ne leggono e sentono tante, cos? come organizzatore del Trofeo Motoestate che ha in programma due gare sulla nuova pista di Modena, vi do la vera versione dei fatti.

    Abbiamo inserito in calendario le scritte TBC, di concerto con la FMI, per trasparenza nei confronti di tutti. Il TBC ? dovuto al fatto che l'autodromo di Modena sta completando tutte le procedure per ottenere l'omologazione e dunque fintanto che non arriver? l'ok avremo questa sigla. Ma posso garantire che tutto sta procedendo al meglio e la pista ? molto attiva per avere al pi? presto l'omologazione.

  • Font Size
    #2
    Se al suo posto ci metti un'altra Varano mi faresti contento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by felipe View Post
      Scrivo questo post per togliere qualsiasi dubbio. In giro se ne leggono e sentono tante, cos? come organizzatore del Trofeo Motoestate che ha in programma due gare sulla nuova pista di Modena, vi do la vera versione dei fatti.

      Abbiamo inserito in calendario le scritte TBC, di concerto con la FMI, per trasparenza nei confronti di tutti. Il TBC ? dovuto al fatto che l'autodromo di Modena sta completando tutte le procedure per ottenere l'omologazione e dunque fintanto che non arriver? l'ok avremo questa sigla. Ma posso garantire che tutto sta procedendo al meglio e la pista ? molto attiva per avere al pi? presto l'omologazione.
      Speriamo che l'omologazione di Modena sia fatta a breve... ? una pistina piccola ma distruttiva pr il fisico...Misano ? una 'passeggiata' a confronto...
      Speriamo bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trovo giusto la chiarezza. Bravo. I bravi organizzatori andrebbero premiati e spero che il tempo lo faccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo non sia tardi

          Ciao Felipe, sono pienamente a conoscenza della situazione di Modena dove sinceramente avevo messo l'occhio per il mio trofeo, giusto per dare un po' di impegno fisico ai ragazzi, purtroppo stretto da esigenze calendariali con la Federazione non abbiamo potuto inserirlo proprio perch? ancora non omologato. Io spero che per marzo la diano questa benedetta omologa, anche perch? ? veramente un autodromo salotto, piccolo ? vero ma con una certa familiarit?, prerogativa che nei circuiti top ? andata a scemare. Ti auguro di poter rientrare nei tempi prima che parta il Tuo trofeo e sinceramente sto abbozzando un appuntamento lass? in concomitanza con i tuoi eventi. Ci sentiremo sicuramente. Auguri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono stato a modena l'anno scorso a girare e devo dire ke la pista ? ottima, non ? veloce, ma molto tecnica con pendenze tra le curve. tra le corte ? tra le pi? belle...spero non ci siano problemi per l'omologa xk? ci corro volentieri
            :3:

            Comment


            • Font Size
              #7
              la questione Autodromo a Modena e' alquanto spinosa, dovuta piu' che altro a scontri fra fazioni che ha problemi veri e proprio dell'impianto. da una parte chi non voleva che venisse realizzato,dall'altra chi punta su questo progetto per rilanciare la motor Valley.
              a ieri sera l'autodromo e' ancora pista privata, in fase di avanzamento i lavori per l'omologa ma ad oggi ancora non pervenuta.

              Comment

              X
              Working...
              X