Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 1999.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info 1999.

    Ciao, ho bisogno di alcune info riguardanti il campionato ss italiano 1999 come anche il mondiale ss.
    Vorrei sapere se ci sono delle liste dove si evince il telaio della moto partecipante si 2 campionati sopra citati, o se esiste qualsiasi altro modo per identificare una moto partecipante ai campionati, ed anche dove rivolgermi per ricevere attestati di partecipazione.

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ho chiesto alla federazione internazionale nel 2011 per il mondiale SS mi hanno scritto che hanno solo gli ultimi 5 anni e comunque non tengono i documenti dei telai punzonati... mi spiace per la notizia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by klemmax View Post
      Ciao, io ho chiesto alla federazione internazionale nel 2011 per il mondiale SS mi hanno scritto che hanno solo gli ultimi 5 anni e comunque non tengono i documenti dei telai punzonati... mi spiace per la notizia...
      Una brutta notizia, provero' alla federazione italiana.
      Mi pongo una domanda, da dove si evince che una moto in particolare ? vincitrice o meno di titoli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno che mi puo' dare qualche suggerimento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          accertati della provenienza,poi su google trovi tutto....basta che digiti il nome del team o del pilota e trovi tutto!

          per accertarti della provenienza vai a ritroso,trova tutti i proprietari(se e' davvero una moto buona e quindi una sorta di moto da collezionismo non dovrebbe averne piu di 2-3)
          o comunque se il tizio ti dice che la moto ha vinto questo e quello con tale team,semplicemente indaga chi fosse il team manager e chiamalo a casa,dopo 15 anni e' facile che sia qualche vecchietto che non vede l'ora di parlare di moto!

          p.s. ad ogni modo non comprerei mai una moto da corsa dopo 15 anni,a meno che non sia a prezzo stracciatissimo.
          Puoi star sicuro che di tutti i pezzi buoni e che eventualmente hanno contribuito a vincere qualcosa,non c'e' rimasto niente.
          Le moto da gara si comprano a fine gara,stop.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            accertati della provenienza,poi su google trovi tutto....basta che digiti il nome del team o del pilota e trovi tutto!

            per accertarti della provenienza vai a ritroso,trova tutti i proprietari(se e' davvero una moto buona e quindi una sorta di moto da collezionismo non dovrebbe averne piu di 2-3)
            o comunque se il tizio ti dice che la moto ha vinto questo e quello con tale team,semplicemente indaga chi fosse il team manager e chiamalo a casa,dopo 15 anni e' facile che sia qualche vecchietto che non vede l'ora di parlare di moto!

            p.s. ad ogni modo non comprerei mai una moto da corsa dopo 15 anni,a meno che non sia a prezzo stracciatissimo.
            Puoi star sicuro che di tutti i pezzi buoni e che eventualmente hanno contribuito a vincere qualcosa,non c'e' rimasto niente.
            Le moto da gara si comprano a fine gara,stop.
            Hai perfettamente ragione. il problema fondamentale e che vorrei sapere con certezza se in federazione conservano l'iscrizioni con numero di telaio della moto. Le indagini sulla moto le ho fatte.

            Comment

            X
            Working...
            X