Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza last minute Mugello cercasi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza last minute Mugello cercasi

    Allora, avrei bisogno di una anima buona disposta a darmi supporto per una ventina di minuti durante la gara del 27 aprile al mugello.

    La gara ? alle 11.15, mi serve una persona (chiaramente gi? presente in pista per altri motivi) che un quarto d'ora prima della partenza venga al box, mi aiuti a partire e mi porti termo e cavalletti in griglia, tutto qua.

    Sembra una cazzata ma essendo solo ? un problema...

    Non necessito di altro; dato che trovo di poco gusto offrire 10,20 o 50 euro per una cosa simile, diciamo che sar? lieto di offrire a chi si propone una cena galante per 2 persone in uno dei 310 ristoranti convenzionati in Italia (in pratica una smart box del valore di 55 euro - che non dovete per forza usare, potete poi anche regalare a vostra volta)

    Fatemi sapere!

    ciao a tutti e grazie

  • Font Size
    #2
    io saro' il 27 ed il 28 a girare di pomeriggio, arrivo la mattina del 27 per vedere le gare e girare quindi se vuoi io ti do una mano.....
    ma la gara nn e' domenica 28???

    lo faccio solo per la cena pagata:gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      sE ? IL 27 IO CI SONO , MA CREDO CHE LA GARA SIA DOMENICA 28

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Allora, avrei bisogno di una anima buona disposta a darmi supporto per una ventina di minuti durante la gara del 27 aprile al mugello.

        La gara ? alle 11.15, mi serve una persona (chiaramente gi? presente in pista per altri motivi) che un quarto d'ora prima della partenza venga al box, mi aiuti a partire e mi porti termo e cavalletti in griglia, tutto qua.

        Sembra una cazzata ma essendo solo ? un problema...

        Non necessito di altro; dato che trovo di poco gusto offrire 10,20 o 50 euro per una cosa simile, diciamo che sar? lieto di offrire a chi si propone una cena galante per 2 persone in uno dei 310 ristoranti convenzionati in Italia (in pratica una smart box del valore di 55 euro - che non dovete per forza usare, potete poi anche regalare a vostra volta)

        Fatemi sapere!

        ciao a tutti e grazie
        io vedo un po a me chi viene, cosi te ne posso prestare uno, pero' lo sapro' piu avanti!
        Last edited by kindly; 03-04-13, 17:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          sE ? IL 27 IO CI SONO , MA CREDO CHE LA GARA SIA DOMENICA 28
          si scusate, la gara chiaramente ? domenica 28, fatemi sapere chi si prenota!

          .... magari oltre che per la cena anche per il piacere di farlo per?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono nelle tue condizioni ..... quasi sempre aggiungo.
            Ormai ho preso la sana abitudine di non usare ne cavalletto ne termo .
            Anzi e diventato il mio segno distintivo e portafortuna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dovrei esserci e seguo un pilota che seguo anche nel civ se vuoi ti tengo aggiornato,magari visto che sei da solo ti metti sotto la tenda con noi tanto siamo io il pilota e suo padre!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aggressivo quello che ho scritto sopra vale anche per te!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No sono al box con altri amici, siamo un bel gruppo. Basta che qualcuno mi da conferma che lo faccio abile ed arruolato!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voi siete la parte bella di questo sport

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      Allora, avrei bisogno di una anima buona disposta a darmi supporto per una ventina di minuti durante la gara del 27 aprile al mugello.

                      La gara ? alle 11.15, mi serve una persona (chiaramente gi? presente in pista per altri motivi) che un quarto d'ora prima della partenza venga al box, mi aiuti a partire e mi porti termo e cavalletti in griglia, tutto qua.

                      Sembra una cazzata ma essendo solo ? un problema...

                      Non necessito di altro; dato che trovo di poco gusto offrire 10,20 o 50 euro per una cosa simile, diciamo che sar? lieto di offrire a chi si propone una cena galante per 2 persone in uno dei 310 ristoranti convenzionati in Italia (in pratica una smart box del valore di 55 euro - che non dovete per forza usare, potete poi anche regalare a vostra volta)

                      Fatemi sapere!

                      ciao a tutti e grazie
                      ti do una mano io poi, dopo che sei partito, corro alla mia moto, levo termo e cavalletto e ti riprendo dopo un paio di giri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai davvero volete una cena pagata per andare in griglia a mettere due termo???
                        da giugno in poi (perche fino a fine maggio sono in australia ) vi do una mano io a tutti,aggratisse!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          ti do una mano io poi, dopo che sei partito, corro alla mia moto, levo termo e cavalletto e ti riprendo dopo un paio di giri....
                          come minimo mi pianti una lama da 30 cm nel posteriore senza che me ne accorgo...

                          Insomma sta cena NON SE LA VUOLE AGGIUDICARE NESSUNO???? devo davvero andare a firenze in centro e raccogliere un barbone per strada caxxo!!???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            come minimo mi pianti una lama da 30 cm nel posteriore senza che me ne accorgo...

                            Insomma sta cena NON SE LA VUOLE AGGIUDICARE NESSUNO???? devo davvero andare a firenze in centro e raccogliere un barbone per strada caxxo!!???
                            dai che qualcuno te lo rimedio io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me han paura della cena a lume di candela...con te

                              o si scherza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X