Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudizio formula master cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giudizio formula master cup

Si ? appena svolta la prima della master cup che aveva il seguente programma con annesse prove libere il sabato mattina

In sostanza si poteva arrivare incircuito
    al venerd? pomeriggio fare le verifiche subito, pl q1 e q2 al sabato e gara domenica mattina.
    A chi ha partecipato ? piaciuta sta formula e soprattutto l'hanno organizzata bene?

• Font Size
    Ok, la questione non attecchisce, ma secondo me ? importante invece.
    Faccio riferimento a tutte le menate che ogni nverno si leggono riferendosi all'abbattimento dei costi e agli organizzatori che devono cercare di riempire le griglie.
    Il we di gara del 21 aprile a Misano era sempre nei tre giorni, ma ? stato organizzato in maniera tale che x fare le libere dovevi arrivare gioved? mattina in circuito.
    Qui la formula prevede di fare tutto dal venerd? pomeriggio (verifiche) alla domenica mattina (di fatto solo due giorni).
    Ora voglio sapere da chi ha partecipato o anche da chi faceva da meccanico/accompagnatore se la cosa ha funzionato!!!

Comment

• Font Size
      Sono curioso anche io di capire se ? andata bene o no......

Comment

• Font Size
        io non ho fatto la Maste ma bens? l'Interforze, eravamo insieme, quindi stessa formula e stesse tempistiche....

io non mi sono trovato affatto male!

Presentatomi in circuito gi? gioved? sera, ho fatto un paio di libere venerd? mattina e le verifiche il pomeriggio con tutta calma...

Ora la pioggia ha evidenziato situazioni estreme, tanto da farmi preferire le Q1 la mattina del sabato e le Q2 il pomeriggio, questo perch? in caso di caduta con danni importanti, ma risolvibili in circuito, non si ha abbastanza tempo per ripristinare la moto per le Q2, col rischio di buttare alle ortiche l'intero weekend di gara.....!

per il resto siamo stati tutti benissimo!

Comment

• Font Size
          non mi sembra cambiata la formula da quello che leggo

Comment

• Font Size
            IO facevo MASTER CUP 1000 ATOCK, la formula nn mi e' dispiaciuta, anche io presente da gioved?....ma x fare un po di km....
            unica nota stonata.. a mio avviso..le gare tutte la mattina..., capisco che i costi sono ingenti, ma e' triste chiudere un w.e di gara alle 13.. e con il sole dopo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabry99 View Post
              IO facevo MASTER CUP 1000 ATOCK, la formula nn mi e' dispiaciuta, anche io presente da gioved?....ma x fare un po di km....
              unica nota stonata.. a mio avviso..le gare tutte la mattina..., capisco che i costi sono ingenti, ma e' triste chiudere un w.e di gara alle 13.. e con il sole dopo..
              a me sembra il top
              pensa a chi viene a correre a misano con il suo bel furgoncino e parte dalla sicilia-calabria-puglia.....
              mettersi a smontare tutto, caricare il furgone e farsi 7-8ore di viaggio per poi andare in ufficio il linedi mattina (che e' la cosa principale)....non e' il massimo
              non tutti hanno la fortuna di stare a casa dopo un paio d'ore di viaggio...

imho ovviamente

ps. anche nel motomondiale su 3 classi 2 chiudono per quell'ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by merios View Post
                Si ? appena svolta la prima della master cup che aveva il seguente programma con annesse prove libere il sabato mattina

In sostanza si poteva arrivare incircuito
                al venerd? pomeriggio fare le verifiche subito, pl q1 e q2 al sabato e gara domenica mattina.

A chi ha partecipato ? piaciuta sta formula e soprattutto l'hanno organizzata bene?
                non e' lo standard piu o meno?
                verifiche (se hai i soldi anche le libere)
                qualifica
                gara

nella norma credo sia cosi' che si corre...

Comment

• Font Size
                  io lo fatto l' anno scorso una sola gara e non mi ? piaciuto preferisco arrivare il gioved? provare il venerd?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    non e' lo standard piu o meno?
                    verifiche (se hai i soldi anche le libere)
                    qualifica
                    gara

nella norma credo sia cosi' che si corre...
                    In realt? no nel senso che al sabato le libere non ci sono mai state e soprattutto le gare alla domenica, essendoci + griglie arrivavano fino alle 17.
                    Questo ti permette, se vuoi, di arrivare venerd? pomeriggio e fare tutto in due giorni reali.

Comment

• Font Size
                      Intendiamoci, lo so che la formula ? imposta dalla crisi, ma se riescono comunque a fare tornare i conti potrebbe essere una formula con meno rischi x il futuro

Comment

• Font Size
                        In realt? no nel senso che al sabato le libere non ci sono mai state e soprattutto le gare alla domenica, essendoci + griglie arrivavano fino alle 17.
                        Questo ti permette, se vuoi, di arrivare venerd? pomeriggio e fare tutto in due giorni reali.
                        di fatto il trfeo si ? svolto praticamente in un giorno solo.....
                        da sabato pomeriggio a domenica mattina......

Comment

• Font Size
                          ah be....allora non mi sembra affatto male!

anzi, in questo modo ti risparmi anche un giorno di ferie da prendere...che non e' poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ah be....allora non mi sembra affatto male!

anzi, in questo modo ti risparmi anche un giorno di ferie da prendere...che non e' poco
                            ? una cosa che diciamo da MESI....ma tanti piloti continuano a sostenere che ci mangiamo sopra come prima e l'abbiamo fatto per penalizzarli...

Ma il mondo ? bello perch? AVARIATO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motociclista83 View Post
                              ? una cosa che diciamo da MESI....ma tanti piloti continuano a sostenere che ci mangiamo sopra come prima e l'abbiamo fatto per penalizzarli...

Ma il mondo ? bello perch? AVARIATO....
                              forse perche' gli altri possono permettersi il lusso di prendersi le ferie senza avere impatti negativi in nessun fronte....ma non tutti hanno sta fortuna (purtroppo)

Comment

X
                              Working...
                              X