Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ehm 1.51.4 Q2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by garzo View Post
    dove si vedono le gare del sabato?
    in teoria su sportube (ammenoch? non facciano solo le gare di domani)
    Last edited by Rix; 21-09-13, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco cosa dichiara

      Questo fine settimana al Mugello sar? sicuramente un po’ diverso dall’ultima volta, ma non vedo l’ora correre con la BMW HP4 nel CIV – mi sono adattato velocemente alla moto quando l’ho provato a Nogaro all’inizio di questo mese, ma quello che mi ha colpito di pi? sono stati i pneumatici Michelin, sono a un livello completamente diverso abbia mao provato prima. Ho ancora bisogno di tempo per ottenere il meglio dalla moto e dalle gomme durante le prove e le qualifiche, ma conosco la pista e credo che entrare tra i primi cinque in entrambe le gare ? un obiettivo realistico. Ho anche il vantaggio di non avere nulla da perdere, quindi se ci sar? l’occasione punter? al podio.”
      a quanto pare michelin sta tornando alla grande!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz....allora pirelli solo per la 600....

        cmq si il sito del civ fa pena!

        Comment


        • Font Size
          #19
          fatto proprio male poi e lentissimo..

          cmq le gare di sabato nn si trovano da nessuna parte ..che merd@
          Last edited by Mac_ro; 21-09-13, 12:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mac_ro View Post
            fatto proprio male poi e lentissimo..

            cmq le gare di sabato nn si trovano da nessuna parte ..che merd@
            concordo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le gare di oggi erano "spettacolo puro"!!!!!
              Kallio una furia....staccatone da paura sulla SanDonato.....ma anche Poggiali, Canepa e Mercado velocissimi ed una goduria per noi spettatori.
              La moto3 poi da antologia...6 piloti arrivati al traguardo divisi da 5 centesimi di secondo (se non erro), cmq ci voleva il "Fotofinish" per stilare la classifica! Una goduria unica....
              Son contentissimo anche del mio pi(r)lota, che dopo un volo pauroso all'uscita delle Biondetti ieri, ha stampato un 2'06 oggi in gara, fatto con una NSF standard....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by crash View Post
                Le gare di oggi erano "spettacolo puro"!!!!!
                Kallio una furia....staccatone da paura sulla SanDonato.....ma anche Poggiali, Canepa e Mercado velocissimi ed una goduria per noi spettatori.
                La moto3 poi da antologia...6 piloti arrivati al traguardo divisi da 5 centesimi di secondo (se non erro), cmq ci voleva il "Fotofinish" per stilare la classifica! Una goduria unica....
                Son contentissimo anche del mio pi(r)lota, che dopo un volo pauroso all'uscita delle Biondetti ieri, ha stampato un 2'06 oggi in gara, fatto con una NSF standard....
                oh ma il bocia con le biondetti proprio non ci vuole fare la pace!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by garzo View Post
                  azz....allora pirelli solo per la 600....

                  cmq si il sito del civ fa pena!
                  nella sbk c'? il gommista libero. sono presenti pirelli, dunlop e michelin se nn sbaglio.

                  nella stock c'? il monogomma pirelli.

                  supersport libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    in teoria su sportube (ammenoch? non facciano solo le gare di domani)
                    solo le gare della domenica sono in streaming

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      puttanazza


                      Vabb? che kallio non ? uno qualsiasi ma 1.51 ? incredibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        calcolando che il record sbk civ ? di clemente in 1.51.158 fatto con una vera sbk, il tempo di kallio ? davvero sbalorditivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilcex View Post
                          calcolando che il record sbk civ ? di clemente in 1.51.158 fatto con una vera sbk, il tempo di kallio ? davvero sbalorditivo

                          la classifica completa delle qual dove si pu? reperire? sul sito del civ non l'ho trovata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            digita civ perugia timing su google.

                            trovi tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              kallio e poggiali sono ufficiali michelin..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by manu491 View Post
                                oh ma il bocia con le biondetti proprio non ci vuole fare la pace!
                                Oggi pare che poi ci abbia fatto pace davvero, stampando un 2'04'9 in gara due
                                Peccato si sia steso al penultimo giro esagerando (con altri due) alla staccata della SanDonato....ma sono felicissimo lo stesso....
                                Kallio ha vinto anche gara due alla grande, troppo veloce per tutti quanti....seguono Mercado e Goi (fortissimo oggi Ivan il "terribile" - complimenti davvero )
                                Il titolo lo vince LaMarra, auguri di pronta guarigione!
                                Di nuovo poi una gara coi fiocchi quella della moto3....pure stavolta se la son giocati in sei fino alla fine, con Coletti nuovamente vincitore davanti a Mazzola e Rinaldi....Marini aveva dei problemi tecnici al secondo o terzo giro, permettendo cos? a Locatelli di rilassarsi e vincere il titolo arrivando decimo!
                                Last edited by crash; 23-09-13, 09:31. Reason: sbaglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X