Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofei 2014

    L'anno scorso e stato fatto un post del genere ed ? risultato interessante, se non sbaglio nel periodo EICMA ..... Buona vetrina per scegliere o sognare cosa fare l'anno prossimo...... Cosa ne dite di scrivere info??

  • Font Size
    #2
    non c'? un gazz ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      non c'? un gazz ancora
      e non ci sono manco li soldi ...ajaahahhahahaah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sicuramente si parla gi? dei trofei 2014 ...... Solitamente all' EICMA si ha o va notizie certe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2013 credo che gli organizzatori abbiano fatto qualcosina per andare incontro alla ormai cronica mancanza di fondi....speriamo in qualcosa di pi? nel 2014

          Comment


          • Font Size
            #6
            Primo!!!!! Stampato dal sito di varano ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessun costo di iscrizione al trofeo, si pagano le tasse federali (200€) il giorno stesso della gara ......si cercano piloti con naked!!!!!!!! Daiiiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? il civ .... ? sceso tanto in basso di livello ,che ? quasi paragonabile a un trofeo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interessantissimo il trofeino di varano! se davvero non c'? da pagare in anticipo ? una gran bella cosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo si paga solo la gara il giorno stesso. Pi? di cos? credo che no si possa fare anche perch? i 200€ sono quelli della federazione ...... Se piove se ho un problema alla moto.....: boh vado a casa e non ho perso nulla. Direi formula vincente in anni di crisi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Trofeino???? Quelli di quest'anno andavano forte forte, due volte ritoccato il record della pista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmmm decideremo a breve :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di sicuro i soldi ci sono

                          tutti gli anni leggo gente piangere.....ma poi piste piene

                          quindi, la grana c'e'...e le gare verranno di conseguenza

                          bene cosi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io credo che fin quando uno lavora e quindi ricava il suo stipendio ed ? appasionato di moto o gare cercher? di farle. Certo ci si deve ridimensionare soprattutto con le gomme visto il prezzo ma si puo fare. In questo caso con 200€ prove ufficilali e gara, tutto in un giorno. Si puo arrivare al mattino alle 7.30, iscrizione,verifiche e via .......... si possono abbattere costi di trasferta, etc etc. Con un treno di gomme si fa la giornata e rimangono ancora per un allenamento........poi uno se puo' le cambia ad ogni turno,..........ma tanto quelli che vanno forte continuano ad andarci e gli altri si divertono spendendo il giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sicuramente noi gestiremo il Trofeo Italiano Amatori, 4 griglie, la Michelin Power Cup, 2 griglie e un nuovo trofeo di pi? alto profilo di tempi, che si chiamer? RR Cup con sempre 2 griglie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X