Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastercup 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mastercup 2014

    si far? ?

    mi era arrivata all'orecchio la notizia che non si sarebbe fatta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    si far? ?

    mi era arrivata all'orecchio la notizia che non si sarebbe fatta
    Questo ? il comunicato "ufficiale" della Promoracing, emesso lo scorso 6 novembre forse in conseguenza delle "voci di corridoio" che hai riportato anche tu...

    MASTER CUP 2014 - COMUNICATO

    Salve a tutti,
    viste le varie voci che stanno circolando, facciamo chiarezza in merito ai programmi relativi al trofeo Master Cup 2014.

    Attualmente stiamo lavorando per riproporre lo stesso format del 2013, ovvero 4 classi (600 stk, 600 aperta, 1000 stk e open), gomma libera (con classifiche dedicate e premi messi in palio dai gommisti), 5 prove in autodromi "lunghi"... e premi messi in palio dagli sponsor tecnici.

    Purtroppo non essendo inseriti all'interno di nessun contenitore "federale" (vedi Civ o Coppa Italia) dobbiamo attendere che siano fissati i calendari degli altri campionati che hanno un ovvia precedenza.

    Fatto questo nel giro di poco tempo saremo in grado di comunicare le date ed i contenuti di questo trofeo che ? nato nel 2013 grazie all'unione delle forze di tre realt? che vantano la maggiore esperienza nell'organizzazione di gare in Italia, ovvero Moto Club Firenze, Promo Racing e Gentlemen's Motor Club.

    Con l'occasione vi comunico che le premiazioni dell'edizione 2013 si terranno presso il Motor Bike Expo di Verona la giornata di sabato 25 gennaio 2014. Nell'occasione saranno presentati ufficialmente anche i dettagli della nuova edizione, anticipati via web, sul sito www.promoracing.it o su questa pagina Facebook non appena disponibili.

    Saluti sportivi a tutti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Roberto allora comincio ad affilare le armi

      Comment


      • Font Size
        #4
        in bocca al lupo claudio!
        ma sbaglio o eri te quelloche diceva che dovevamo smettere di correre per far si che scendessero i prezzi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          in bocca al lupo claudio!
          ma sbaglio o eri te quelloche diceva che dovevamo smettere di correre per far si che scendessero i prezzi?

          si, se aderivano tutti a un'iniziativa del genere


          ma non glien'? fottuta una mazza a nessuno, e io che so pirla ? C'ho 40 anni voglio correre finch? non divento troppo anziano, fanculo il resto

          Crepi il lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mugello vallelunga mugello varano vallelunga , 125 sp 250 4t , 600e1000 stock , 600 e 1000 open , roadster e supertwins....... Questo dal volantino che ho preso in fiera. Per le date e la conferma del circuiti troppo presto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz....la prima del mugello sar? prestissimo e magari piove...vallelunga non mi piace....non c'? misano ne imola....mmmmmmmmm........
              mi sa che mi indirizzo verso altro.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono in giro con il telefono se mi dai mail ti giro foto volantino cos? potete inserirlo nel post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  azz....la prima del mugello sar? prestissimo e magari piove...vallelunga non mi piace....non c'? misano ne imola....mmmmmmmmm........
                  mi sa che mi indirizzo verso altro.....
                  L'anno scorso la prima prova ? stata il 28 aprile ed il 28 aprile, di solito (quest'anno non fa testo, essendo stata una delle primavere pi? piovose segli ultimi 20 anni), al Mugello ci sono 30 gradi
                  Imola non c'? mai stata...in pratica dalla "successione" di gare del 2013 (Mugello-Vallelunga-Mugello-Misano-Vallelunga) hanno sostituito unicamente Misano con Varano!
                  Claudio...per il 2014 ci devi essere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    L'anno scorso la prima prova ? stata il 28 aprile ed il 28 aprile, di solito (quest'anno non fa testo, essendo stata una delle primavere pi? piovose segli ultimi 20 anni), al Mugello ci sono 30 gradi
                    Imola non c'? mai stata...in pratica dalla "successione" di gare del 2013 (Mugello-Vallelunga-Mugello-Misano-Vallelunga) hanno sostituito unicamente Misano con Varano!
                    Claudio...per il 2014 ci devi essere

                    mastercup senza misano.... brrrrrrrrrrrrrrrr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      L'anno scorso la prima prova ? stata il 28 aprile ed il 28 aprile, di solito (quest'anno non fa testo, essendo stata una delle primavere pi? piovose segli ultimi 20 anni), al Mugello ci sono 30 gradi
                      Imola non c'? mai stata...in pratica dalla "successione" di gare del 2013 (Mugello-Vallelunga-Mugello-Misano-Vallelunga) hanno sostituito unicamente Misano con Varano!
                      Claudio...per il 2014 ci devi essere


                      vediamo....vallelunga proprio non mi cala, il tratto lento ? da taglio delle vene

                      mi sarebbe piaciuto provare misano....devo vedere con chi accoppieranno la master perch? ho degli amici che vogliono fare l'interforze e mi piacerebbe essere insieme a loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        vediamo....vallelunga proprio non mi cala, il tratto lento ? da taglio delle vene

                        mi sarebbe piaciuto provare misano....devo vedere con chi accoppieranno la master perch? ho degli amici che vogliono fare l'interforze e mi piacerebbe essere insieme a loro
                        uno come te ( come ruben, kaninja ) dovrebbero fare altro, il livello dell interforze non ? "alto" ed in pista non trovaresti giovamento in termini di "apprendimento"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          uno come te ( come ruben, kaninja ) dovrebbero fare altro, il livello dell interforze non ? "alto" ed in pista non trovaresti giovamento in termini di "apprendimento"
                          io infatti non far? interforze
                          sono gli amici miei che lo fanno, io voglio avere compagnia di amici con cui muovermi dalla Sicilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            io infatti non far? interforze
                            sono gli amici miei che lo fanno, io voglio avere compagnia di amici con cui muovermi dalla Sicilia
                            Da quello che ho capito, dovrebbero andare a braccetto i due trofei come quest'anno, solo che nel promo dell'interforze non si parla di Varano...

                            allego il promo, qui si parla di Mugello, Vallelunga, Misano e Imola, dove con buona probabilit? o Valle o il Muggio avranno due gare.
                            Beh! Belle location, no??

                            TROFEO ITALIA INTERFORZE & BMW CUP 2014 -promo- - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Da quello che ho capito, dovrebbero andare a braccetto i due trofei come quest'anno, solo che nel promo dell'interforze non si parla di Varano...

                              allego il promo, qui si parla di Mugello, Vallelunga, Misano e Imola, dove con buona probabilit? o Valle o il Muggio avranno due gare.
                              Beh! Belle location, no??

                              TROFEO ITALIA INTERFORZE & BMW CUP 2014 -promo- - YouTube


                              se andranno a braccetto allora qualcosa non quadra in quello che hai scritto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X