Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date trofei...niente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date trofei...niente?

    Per pura curiosit? ho fatto una ricerca oggi...e ho scoperto che non esistono da nessuna parte le date ufficiali dei trofei, intendo quelle rilasciate dalla FMI ogni anno!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kindly View Post
    Per pura curiosit? ho fatto una ricerca oggi...e ho scoperto che non esistono da nessuna parte le date ufficiali dei trofei, intendo quelle rilasciate dalla FMI ogni anno!
    http://www.civ.tv/images/uploads/mod...A_FMI_2014.pdf


    presenti dal 20 dicembre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by novellino View Post
      ottimo, non l'avevo visto! quindi 4 trofei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        Non ? menzionato l'Interforze, forse perch? ? sotto la voce Mastercup.....

        Comunque Rikkiazz mi ha garantito che le iscrizioni procedono e che sta pensando alle due griglie per tutto il trofeo!

        Quest'anno ci sar? da divertirsi!:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Non ? menzionato l'Interforze, forse perch? ? sotto la voce Mastercup.....

          Comunque Rikkiazz mi ha garantito che le iscrizioni procedono e che sta pensando alle due griglie per tutto il trofeo!

          Quest'anno ci sar? da divertirsi!:1:
          O Droneee!!! il Trofeo Italia non figura come qualche altro perch?' accorpato, comunque lo specchio relativo al calendario ufficiale della federazione, secondo me deve essere perfezionato in attesa di qualche aggiustamento. Ad esempio, negli appuntamenti del Master CUP di Luglio, noi non saremo a Franciacorta bens? replicheremo Vallelunga e quindi sicuramente dovranno compilare le presenze per quella data in quell'autodromo. Calendario quindi da perfezionare e forse proprio per questo motivo fatto con uno specchio non usuale.
          le iscrizioni stanno andando bene sia per il Trofeo Italia e, sorpresa, proprio nel BMW CUP. qualcuno sta gi?' usufruendo degli sconti proposti per l'acquisto moto ed in particolare per i pezzi di ricambio. Novit?' anche per gli iscritti in quanto si sono fatte vive aziende interessate al settore corse per il lancio di loro prodotti specifici che saranno proprio inseriti nel Trofeo Italia. Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by riccardoT.I. View Post
            O Droneee!!! il Trofeo Italia non figura come qualche altro perch?' accorpato, comunque lo specchio relativo al calendario ufficiale della federazione, secondo me deve essere perfezionato in attesa di qualche aggiustamento. Ad esempio, negli appuntamenti del Master CUP di Luglio, noi non saremo a Franciacorta bens? replicheremo Vallelunga e quindi sicuramente dovranno compilare le presenze per quella data in quell'autodromo. Calendario quindi da perfezionare e forse proprio per questo motivo fatto con uno specchio non usuale.
            le iscrizioni stanno andando bene sia per il Trofeo Italia e, sorpresa, proprio nel BMW CUP. qualcuno sta gi?' usufruendo degli sconti proposti per l'acquisto moto ed in particolare per i pezzi di ricambio. Novit?' anche per gli iscritti in quanto si sono fatte vive aziende interessate al settore corse per il lancio di loro prodotti specifici che saranno proprio inseriti nel Trofeo Italia. Ciao
            Grande Rikkard!
            tienimi il n?19
            domanda:
            potrei fare la stk anche se con bmw?
            Last edited by kindly; 15-01-14, 18:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Grande Rikkard!
              tienimi il n?19
              domanda:
              potrei fare la stk anche se con bmw?
              Ti conviene???
              Comunque tutto si pu?' fare, nel modulo devi solo specificare dove vuoi partecipare. Ricordati per? la scontistica sui pezzi, ma questo non ?' un problema!!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                Grande Rikkard!
                tienimi il n?19
                domanda:
                potrei fare la stk anche se con bmw?
                Ma perch? mi devi venire a rompere i coglioni in stock, ma restatene in open va!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Ma perch? mi devi venire a rompere i coglioni in stock, ma restatene in open va!

                  La mia moto ? stk!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    La mia moto ? stk!
                    ....... e un " e stica" nun ce lo vogliamo mettere??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X