soprattutto salito su una bmw che conosceva veramente poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola day 1 le barnigale dominano
Collapse
X
-
Aggiornamenti????Originally posted by genesis View PostParrebbed a fonti muretto Imola che le barnigale facciano pauraaaaa
Quindi goi poggiali e
Baiocco che per? non ? brani stiano dominando le prove rifilando da 1 a 3 sec a tutti
Domani ne sapr? di pi? forse
Com'? andata ieri?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Comment
-
Ivan come sono andati i test tuoi e degli avversari? ho sentito che Poggiali ? gi? alla seconda caduta
Comment
-
Poggiali aveva michelin anche lo scorso annoOriginally posted by novellino View Postproprio giocato qualifica e gara non mi pare...
in qualifica il secondo si ? preso 6 decimi...ed era gommato Pirelli.
in gara 1 Poggiali ha preso 4 secondi e Mercado 11.
in gara 2 Mercado 7 secondi e il secondo ufficiale Michelin(Bergman) ne ha presi 8..........
quindi direi che ha fatto gara a parte......
Comment
-
Purtroppo anche quest'anno niente trasponder ai test!Originally posted by arabykola View PostTempi ?
Perci? se ne sentono "di tutti i colori"....
Io ho preso qualche tempo con l'AIM (specialmente sabato) ed ho visto anche dei 50 alti (ma non saprei chi era il pilota, la moto si riconosceva per il rombo particolare
) nella SBK.
Nella 600 del CIV ho preso dei gran 53,8 - 54 ad un pilota che corre nella Supersport mondiale
Il mio bocia nella 600 trofei per ora si ? fermato ad un 2 nettissimo (ci teneva tanto a vedere un 59
) ...ma son convinto che se continua a svilupparsi come sta facendo, si toglier? un p? di soddisfazioni quest'anno...
Auguro buona guarigione ai due piloti che son stati portati via in elicottero...mi risulta che hanno subito fratture varie, ma niente di cos? grave che non possa guarire col tempo!!
Comment
-
dai dicci di pi?, che moto era? chi si ? fatto male?Originally posted by crash View PostPurtroppo anche quest'anno niente trasponder ai test!
Perci? se ne sentono "di tutti i colori"....
Io ho preso qualche tempo con l'AIM (specialmente sabato) ed ho visto anche dei 50 alti (ma non saprei chi era il pilota, la moto si riconosceva per il rombo particolare
) nella SBK.
Nella 600 del CIV ho preso dei gran 53,8 - 54 ad un pilota che corre nella Supersport mondiale
Il mio bocia nella 600 trofei per ora si ? fermato ad un 2 nettissimo (ci teneva tanto a vedere un 59
) ...ma son convinto che se continua a svilupparsi come sta facendo, si toglier? un p? di soddisfazioni quest'anno...
Auguro buona guarigione ai due piloti che son stati portati via in elicottero...mi risulta che hanno subito fratture varie, ma niente di cos? grave che non possa guarire col tempo!!
Comment
-
Uno dei due che si ? fatto male mi hanno detto che ? Tiziano Monti di T.M. Assetti , brutta botta :Tibia Perone scomposti femore nell'altra gamba un polso e botte varie .................poco ???
Comment
-
-
urca bella botta, ma si sono centrati?Originally posted by alexandro View PostUno dei due che si ? fatto male mi hanno detto che ? Tiziano Monti di T.M. Assetti , brutta botta :Tibia Perone scomposti femore nell'altra gamba un polso e botte varie .................poco ???
penso che il poco fosse riferito a quello che si pensa quando parte l'elicottero
p.s. io ho letto su fb di un miglior giro in 1.49.7 con bmw e michelin
Comment
-
Ehhii quando ti portano via in elicottero.... tanto bene non stai....Originally posted by maurotrevi View Posturca bella botta, ma si sono centrati?
penso che il poco fosse riferito a quello che si pensa quando parte l'elicottero
p.s. io ho letto su fb di un miglior giro in 1.49.7 con bmw e michelin
Comment
-
Be si il " poco ?? " era per dire il contrario cio? che si e fatto malissimo ........ poi con Tiziano ci siamo conosciuti che non ? molto ma mi ci sono trovato bene sia come professionista che personalmente , speriamo recuperi il piu in fretta possibile....
Comment
X

)
Comment