Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C.I.V 2005... 1? gara - Vallelunga 17/04/'05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Orcozzio, il mio amico Bonecchi ha fatto il 10? tempo in supersport!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      in 1.21. basso i primi tre della stk sarebbero nei primissimi anche in sbk.
      Vizziello mi sembra che abbia voglia di riscatto....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by totisan
        in 1.21. basso i primi tre della stk sarebbero nei primissimi anche in sbk.
        Vizziello mi sembra che abbia voglia di riscatto....
        altro che... ha ruzzato 8 decimi a Brignola!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          secondo me, per le ufficiali, tempo permettendo, arrivano a girare in 19 basso 18 alto..... con le stk.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by totisan
            secondo me, per le ufficiali, tempo permettendo, arrivano a girare in 19 basso 18 alto..... con le stk.....
            dici?

            mi sa che per? il tempo non regger? domani...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ho dato un'occhiata su un paio di siti, dicono che forse da quelle parti non piove....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by totisan
                ho dato un'occhiata su un paio di siti, dicono che forse da quelle parti non piove....
                le previsione dell'aeronautica danno coperto doemni...pi? brutto domenica ma non acqua...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ...ecco com'? andato il week-end:

                  -il venerdi' nelle prove abbiamo sistemato parecchie cosette...
                  tra cui la forcella FG con cui non mi trovavo bene; ho fatto rimettere la fork con tutto il materiale originale all'interno (a parte l'olio nuovo) e cosi' ho ritrovato un po' di feeling con la moto...

                  -il sabato nel 1? turno di qualifiche (pista bagnata) stava andando tutto bene... e verso meta' turno ero addirittura in 6? posizione, comunque a pochi minuti dal termine in parecchi hanno sceso il tempo e cosi' mi sono ritrovato in 15? posizione.
                  Nel 2? turno invece, appena entrato, mi sono ritrovato col gas bloccato e mi sono dovuto subito fermare; sono passati quasi 20 minuti e cos? sono rientrato quando mancavano solo pochi minuti alla fine delle qualifiche;
                  ho fatto 5 giri e ho fatto un '23.6 che mi ha fatto partire col 20? tempo.

                  -oggi la gara non e' andata molto bene...
                  ho sbagliato gomma anteriore (ho messo un pneumatico per l'asfalto umido e non per l'acqua "seria" ) e mi sono ritrovato con un avantreno che non ne voleva sapere di farmi curvare in sicurezza...
                  cos? alla fine sono arrivato 15?.
                  La prox andra' sicuramente meglio... comunque almeno all'esordio nel C.I.V. con una moto stock sono arrivato in zona punti...
                  almeno un punticino l'ho preso!!!

                  ciao ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimenti, bei tempi e ottimo risultato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      manu che dire...
                      BRAVISSSSSSSSSSIMOOOOOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Grande Manuele....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Manu-R6
                          ...ecco com'? andato il week-end:

                          -il venerdi' nelle prove abbiamo sistemato parecchie cosette...
                          tra cui la forcella FG con cui non mi trovavo bene; ho fatto rimettere la fork con tutto il materiale originale all'interno (a parte l'olio nuovo) e cosi' ho ritrovato un po' di feeling con la moto...

                          -il sabato nel 1? turno di qualifiche (pista bagnata) stava andando tutto bene... e verso meta' turno ero addirittura in 6? posizione, comunque a pochi minuti dal termine in parecchi hanno sceso il tempo e cosi' mi sono ritrovato in 15? posizione.
                          Nel 2? turno invece, appena entrato, mi sono ritrovato col gas bloccato e mi sono dovuto subito fermare; sono passati quasi 20 minuti e cos? sono rientrato quando mancavano solo pochi minuti alla fine delle qualifiche;
                          ho fatto 5 giri e ho fatto un '23.6 che mi ha fatto partire col 20? tempo.

                          -oggi la gara non e' andata molto bene...
                          ho sbagliato gomma anteriore (ho messo un pneumatico per l'asfalto umido e non per l'acqua "seria" ) e mi sono ritrovato con un avantreno che non ne voleva sapere di farmi curvare in sicurezza...
                          cos? alla fine sono arrivato 15?.
                          La prox andra' sicuramente meglio... comunque almeno all'esordio nel C.I.V. con una moto stock sono arrivato in zona punti...
                          almeno un punticino l'ho preso!!!

                          ciao ciao
                          COMPLIMENTI E PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bravissimo...domanda de posso...che gomme usi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...Metzeler Racetec KO/K1...
                              solitamente nelle qualifiche uso K1ant. e K0post. e in gara K1ant. e K1post...
                              ciao ciao
                              ... e grazie a tutti!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eccomi !! Bravo !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X