Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei ( e gomme) Michelin 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofei ( e gomme) Michelin 2015

    Forse... ma MOLTO "forse" ... il prossimo anno potrei permettermi un trofeo. In questi giorni stanno uscendo i calendari e alcuni programmi di vari trofei... amatori - trofeo italia - michelin power gp - national trophy e cos? via...
    In particolare ci sono alcune offerte interessanti di Michelin, non solo per il loro trofeo ma anche per le gomme da utilizzare in gara.
    Ho usato Michelin a lungo ma quest' anno, visto ormai il gap di prestazioni, ero passato a Pirelli.
    ...per? dicono un gran bene di queste nuove Michelin 2015... e io male non mi ci trovavo... anzi!
    Che mi consigliate?
    Qualcuno le ha provate?
    Posso considerare di iscrivermi al Michelin o meglio orientarmi su altro?
    Qualcuno sa qualcosa di preciso anche sui costi?

  • Font Size
    #2
    Adesso partono i thread ufficiali dei trofei amatori e bridgestone e RR CUP.. dove gli organizzatori direttamente risponderanno a qualsiasi domanda .

    Vediamo se parte anche quello di Michelin.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta che vengano consolidati i calendari e che i rimanenti trofei ottimizzino a breve le loro offerte e presentazioni. Non avere fretta, studiati ben bene tutti i risvolti a te pi? confacenti. poi buttati dentro tranquillamente. Come dico sempre io ai piloti, aspettate, guardate bene e poi una volta scelto siatene contenti, senza remore, vi divertirete il doppio. Purtroppo ogni anno ci sono quelli che si precipitano e poi rimangono delusi. l tempo c'?' ed i trofei pure, tutti di ottima organizzazione. Auguri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riccardoT.I. View Post
        aspetta che vengano consolidati i calendari e che i rimanenti trofei ottimizzino a breve le loro offerte e presentazioni. Non avere fretta, studiati ben bene tutti i risvolti a te pi? confacenti. poi buttati dentro tranquillamente. Come dico sempre io ai piloti, aspettate, guardate bene e poi una volta scelto siatene contenti, senza remore, vi divertirete il doppio. Purtroppo ogni anno ci sono quelli che si precipitano e poi rimangono delusi. l tempo c'?' ed i trofei pure, tutti di ottima organizzazione. Auguri.
        quoto il buon Riccardo.....ogni pilota dovrebbe studiarsi il trofeo pi? vicino alle proprie esigenze e alle proprie tasche e non lo dico perch? il prossimo anno organizzo il Michelin Power Gp, ma perch? ? la nostra politica dal 2009...e chi ci segue lo s?!!!
        ps il Calendario della Coppa Italia cmq ? stato ufficializzato dalla Federazione.....
        ciaooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao! solo una domanda: si pu? usare il 190 sul 600??????

          edit: anzi due: il calendario del michelin ? concomitante con quello della coppa italia quindi?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by darionik View Post
            ciao! solo una domanda: si pu? usare il 190 sul 600??????

            edit: anzi due: il calendario del michelin ? concomitante con quello della coppa italia quindi?
            grazie
            si certamente.....x la 600 vanno bene sia il posteriore 180 ke 190

            e il calendario ? esattamente quello della Coppa Italia FMI

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco il calendario.. pubblicato da un p?...

              http://www.daidegasforum.com/forum/c...-circuiti.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul sito del trofeo amTori ci sono tutte le novit? regolamentari(soluzioni OTTIME) ed ha un ottimo prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  Sul sito del trofeo amTori ci sono tutte le novit? regolamentari(soluzioni OTTIME) ed ha un ottimo prezzo
                  si ma devi usare il 180 sul 600 quindi lo scarto a priori

                  mito il calendari ol'avevo visto, mancava l'anello di congiunzione coppa italia-michelin...sai che bazzico ben altri lidi

                  eme grazie della risposta, penso che a breve ti far? altre domande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darionik View Post
                    si ma devi usare il 180 sul 600 quindi lo scarto a priori

                    mito il calendari ol'avevo visto, mancava l'anello di congiunzione coppa italia-michelin...sai che bazzico ben altri lidi

                    eme grazie della risposta, penso che a breve ti far? altre domande
                    quando vuoi....mi trovi anche su fb (ti ho inviato richiesta amicizia)

                    ps x la classe 600 Power ULTIMATE si possono usare "SOLO" le 190 post ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      si ma devi usare il 180 sul 600 quindi lo scarto a
                      Perch? il 180 non basta pi? sul 600?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        Perch? il 180 non basta pi? sul 600?
                        il 180/60 va alla grande pure sul mille, ma visto che per correre non mi paga nessuno tanto vale che guidi nel modo che mi d? pi? gusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che differenza c'? tra le ULTIMATE e le EVO???....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                            Che differenza c'? tra le ULTIMATE e le EVO???....
                            ciao, le EVO sono l'Evoluzione della Power Cup dello scorso anno, quindi molto pi? performanti e "facili" da sistemare di assetto.....e sono omolagati stradali.

                            le ULTIMATE sono di derivazione CIVSBK, quindi il Top della gamma dei pneumatici Michelin ad oggi.....e considerando che lo scorso anno ? stata la gomma Vincente nel CIV SBK...fai tu le dovute conseguenze!!!!

                            ps logicamente c'? anche una differenza di costi....

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi ? stato detto da fonti certe che per il michelin power gp 2015 i prezzi sono molto abordabili....e ci sn tre pacchetti cn tre emm come dire configurazioni differenti...... Molto good very good!!il prossimo anno ci sar?!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X