Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di questo trofeo cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di questo trofeo cosa ne pensate?





    mi pare raro trovare oggigiorno montepremi in soldi e moto come premio...

    quasi quasi...

  • Font Size
    #2
    nessuno sa nulla? cmq ho telefonato all'organizzatore e da ultime info io che rientro negli amatori ho pure lo sconto sull'iscrizione.. devono ancora aggiornare il sito per?....

    Biker's Island Racing Team - Home page

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma chiedi info o le dai? Sembra leggermente portata come cosa...

      Cmq. l'organizzatore CHI E' un conto ? scriverle le cose... ma sai mai.. c'? gente che fa questo mestiere da 10 anni... e ha difficolt?... mi pare strano che arriva qualcuno che mette anche soldi... mah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuna pubblicit?, l'ho semplicemente trovato cercando qualcosa per portimao e mi sono imbattuto nel tutto, qui chiedevo se qualcuno lo conosceva o meno (l'organizzatore intendo)... dato che nessuno ha risposto ho chiamato il numero e parlato con lui che mi ha ragguagliato... tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #5
          trofeo

          Originally posted by giotto82 View Post
          nessuna pubblicit?, l'ho semplicemente trovato cercando qualcosa per portimao e mi sono imbattuto nel tutto, qui chiedevo se qualcuno lo conosceva o meno (l'organizzatore intendo)... dato che nessuno ha risposto ho chiamato il numero e parlato con lui che mi ha ragguagliato... tutto qui
          Ippoliti Fabrizio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa mito ma pensi che ogni persona che pubblica qualcosa su ddg lo faccia come marchetta? Allora potresti mettere sulle regole che ? vietato parlare di ogni trofeo-prove libere, eventi , materiali , ecc...se non ti hanno prima pagato la pubblicit? ? Poi non resto solpreso che il sito sia in calo e alcune colonne portanti non si fanno pi? sentire da tempo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi! Sono a disposizione per ogni chiarimento ed info in particolare
              Non esitate!
              Poi se possibile, senza pagare marchette, essere messo in evidenza come gli altri organizzatori per par condicio
              Attendo un cenno di un amministratore del forum grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ippo73 View Post
                Eccomi! Sono a disposizione per ogni chiarimento ed info in particolare
                Non esitate!
                Poi se possibile, senza pagare marchette, essere messo in evidenza come gli altri organizzatori per par condicio
                Attendo un cenno di un amministratore del forum grazie
                info@daidegas.it dimmi tutto...

                Comment

                X
                Working...
                X