Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un anno nel civ in moto3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto costa un anno nel civ in moto3?

    quanto mi costerebbe andare a fare un anno in moto3 per? togliendo la spesa dei meccanici?

  • Font Size
    #2
    tanto...dipende da come lo vuoi fare, puoi spendere da 2000 euro a gara ad oltre 10000..e pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende molto cosa vuoi fare al Civ....
      Vuoi farlo per fare il figo con gli amici-amiche a scuola o vuoi farlo per vincere?
      COmunque non meno di 3-4000 euro a gara....
      Last edited by AbRR; 05-02-15, 20:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma i 2-4000 sono a gara o a weekend? ovvio che voglio farlo per vincere seno non spendei tutti questi soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per gara si intende weekend di gara....

          Se vuoi farlo per vincere... (considerando il buon livello dei primi e dei loro mezzi) mi sa che puoi tranquillamente spendere 8-10 mila euro.
          Last edited by mito22; 06-02-15, 16:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mimmo.com View Post
            tanto...dipende da come lo vuoi fare, puoi spendere da 2000 euro a gara ad oltre 10000..e pi?.
            Ah ecco appunto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by atleta12 View Post
              ma i 2-4000 sono a gara o a weekend? ovvio che voglio farlo per vincere seno non spendei tutti questi soldi
              a weekand...ma con quel budget fai presenza....
              Poi,ovviamente, ? fondamentaele saper andare in moto...ma per vincere,oggi come oggi,serve tutto al top...o quasi e di conseguenza non si parla pi? dei 3-4000 a gara ma si aprla delle cifre che ha ppena citato mito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                I top team del civ chiedono circa 80 mila euro a stagione gare pi? test,cadute a parte...se hai un bel budget ma non hai tanta esperienza te lo sconsiglio vivamente,quanti anni hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel profilo c'? scritto 15....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beata giovent?...ti d? un consiglio, prendi una aprilia 250 sp e con 10000 euro fai una stagione con il trofeo dove corro io... poi a fine anno ti siedi e realizzi se ? il caso di fare il pilota o ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      beata giovent?...ti d? un consiglio, prendi una aprilia 250 sp e con 10000 euro fai una stagione con il trofeo dove corro io... poi a fine anno ti siedi e realizzi se ? il caso di fare il pilota o ....
                      Questa ? una buon idea,anzi un'ottimo consiglio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie del consiglio penso che faro cosi potresti darmi pi? informazioni e quale trofeo potrei fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se hai 15 anni fai la coppa Italia 125 sp,poi da li vedi come vai...ma hai qualcuno che ti aiuta o ti segue?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno che mi segue no per? il padre di un mio amico ? un ex pilota se ho problemi chiedo a lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mio numero ? 333/6884237...se vuoi qualche consiglio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X