Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione sotto la pioggia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riflessione sotto la pioggia...

    nn ho nulla da fare...piove, ne moto ne bici...stavo pensando, ho appena rinnovato la licenza, e sono 11 anni...quanti caxxo di soldi ho speso tra moto, gomme meccanici ecc???

  • Font Size
    #2
    cmq nn rimpiango affatto nulla, solo le botte in terra in vecchiaia si fanno sentire sul cronometro...poi purtroppo io nn scivolo...volo e basta!!!... poi questa maledett/amore di tz, mi ha passato due belle mine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quanto hai avuti indietro? Ormai non so pi? nemmeno io quante ossa mi sono rotto, ma rifarei tutto, ormai ? quasi un anno che zoppico ma il mio obiettivo primario ? tornare in sella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ps: anche a me piace la pioggia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non ho la vostra esperienza ma so che se una cosa ti piace non badi alle spese ( o almeno non le consideri piu di tanto) e non consideri neanche le ossa rotte perch? se quando fai quella cosa sei felice tutto il resto passa in secondo piano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 44 anni e una famiglia capirai...quando al mattino cerchi volteren perch? nn riesci a lavarti i denti capirai...ma nn rinnego nulla, anzi mi dispiace aver cominciato tardi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mimmo, ti capisco, io anni addietro correvo con le auto, poi le moto da cui non mi sono mai discostato dall'et? di 12 anni. Oggi ne ho 52. Non dico quanto ho speso perch? ho perso i conti ma comjnque tutti ben spesi, senza rimpianti. Oggi li spendo ancora, per ar correre ragazzi che, come noi, hanno questa passione passionale. Bravi, mi fa piacere sapere che non sono stato pazzo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ........ o che siamo tutti pazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  a 44 anni e una famiglia capirai...quando al mattino cerchi volteren perch? nn riesci a lavarti i denti capirai...ma nn rinnego nulla, anzi mi dispiace aver cominciato tardi...
                  ehm si chiama vecchiaia .......

                  si vecchi?.... capisci vecchiu ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X