Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti i tempi mugello 12/4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutti i tempi mugello 12/4

    ciao....

    dove si possono trovare (se si pu?) TUTTI TEMPI (qualifiche) delle gare che hanno fatto lo scorso week end al mugello...

    trofeo Bridgestone...trofeo 250 gp...trofeo amatori...ecc ecc...

  • Font Size
    #2
    Li trovi sul sito dell'autodromo del mugello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Archivio Pdf

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        grazie...ho trovato tutto cio che mi serviva......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ti vuoi cimentare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No no sei matto ahahah volevo solo vedere i tempi tra trofeo Bridgestone e michelin

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              No no sei matto ahahah volevo solo vedere i tempi tra trofeo Bridgestone e michelin
              e che hai trovato di interessante ? dai che siamo curiosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionik View Post
                e che hai trovato di interessante ? dai che siamo curiosi
                che guardando i tempi delle qualifiche hanno girato 3 decimi meglio con le Bridgestone che con le Michelin ..... nella classe 1000.....

                visto che sono un sostenitore/utilizzatore delle Bridgestone trovo la cosa interessante.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono stato a vedermi tutte le gare e le prove fine settimana bellissimo la domenica 11 gare una piu' bella dell' altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    che guardando i tempi delle qualifiche hanno girato 3 decimi meglio con le Bridgestone che con le Michelin ..... nella classe 1000.....

                    visto che sono un sostenitore/utilizzatore delle Bridgestone trovo la cosa interessante.....

                    Delle nuove michelin si sente dire che sono ottime gomme, e non ne dubito. Ma ho idea che non sia una gomma "facile" da utilizzare, guardando i tempi di domenica. Il vincitore, Di Giannicola (che aveva le Ultimate), ? uno che in teoria gira piu forte del 57 che ? riuscito a fare in gara... poi per carit?, possono esserci mille fattori (prima gara dell'anno, moto non perfettamente a posto ecc)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      che guardando i tempi delle qualifiche hanno girato 3 decimi meglio con le Bridgestone che con le Michelin ..... nella classe 1000.....

                      visto che sono un sostenitore/utilizzatore delle Bridgestone trovo la cosa interessante.....
                      Sei uno dei pochi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marshall View Post
                        io sono stato a vedermi tutte le gare e le prove fine settimana bellissimo la domenica 11 gare una piu' bella dell' altra
                        immagino.....sicuramente ? molto meglio vedere queste categorie di moto dal vivo che la moto gp....(che ? meglio a casa sul divano)....
                        una mezza idea c? la avevo anche io di andare...ma i fine settimana lavoro quasi sempre ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Delle nuove michelin si sente dire che sono ottime gomme, e non ne dubito. Ma ho idea che non sia una gomma "facile" da utilizzare, guardando i tempi di domenica. Il vincitore, Di Giannicola (che aveva le Ultimate), ? uno che in teoria gira piu forte del 57 che ? riuscito a fare in gara... poi per carit?, possono esserci mille fattori (prima gara dell'anno, moto non perfettamente a posto ecc)

                          infatti non ho mica capito come mai con le michelin hanno girato pi? "lenti" che con bidgestone....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Motociclista83 View Post
                            Sei uno dei pochi....
                            mi piace distinguermi dalla massa... ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              infatti non ho mica capito come mai con le michelin hanno girato pi? "lenti" che con bidgestone....
                              la differenza ? minima, in ogni modo livelli altissimi, quindi per il 99,9% dei pilotoni della domenica bridgestone secondo me promossa a pieni voti.
                              Un amico fa la bridgestone 600 ? alla sua prima esperienza di gare e, venendo da altre esperienze di prove libere con pirelli e dunlop non ha avuto il bench? minimo problema, si ? anche migliorato notevolmente....

                              poi i gusti sono gusti, e le credenze anche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X