allora dato che tutti si lamentnao dei regolamenti vigenti
ne invento uno io
campionato geneciv
moto ammesse tutte
tanto poi saranno rsv4 s1000 cbr gsxr zx10 mv r1 ducati per la 1000
poi 600/675
poi 350/390 come vuole la nuova moda delel piccole
poi naked over 800 under 800
ps:
in versione base non speciale !
unica restrizione che ducati non costruisca il 1500
no piloti del sbk e del gp
lavorazioni ammesse al motore nessuna !
particolari sostituibili (ma acquistati con tanto di fattura da negozio no da produttore )
centralina non piu di 1000 euro
sospensioni posteriori no piu di 1600
forcella modificata non piu di 600
ammortizzatore di sterzo 600
pedane
semimanubri
catena passo 520
gomme qualsiasi
carene in vtr o epo no carbonio max 500 euro
la moto deve rispecchiare il modello di serie ! vnduto in concessionaria
stop finito !!!!
no sensori linerai ecc ecc
no centraline di derivazione sbk solo di serie con mappa comprabile ! da chiunque a prezzo unico
deroghe spe
ciali
tutto cio che ce' di serie si puo usare quello che non c'e' no!
tetto massimo 20000 per la moto di serie !
25000 per le ducati (se non hanno un piccolo vantaggio non corrono se no? !)
alle jap i tubi in treccia !
due treni di gomme per gara ! comprabili ovunque non con prezzo imposto !
benzina verde da distributore non speciale !!!
con queste premesse si risparmierebbe tanto !ma tanto tanto e no ci sarebbe bisogno di ingenieri elettronici a presso !!!!!????
poi i furbi ci saranno sempre ! ma nel caso di scorrettezza squalifica a vita ! da tutti i campionati della galassia !!!!!! anche di briscola !!!!
ne invento uno io
campionato geneciv
moto ammesse tutte
tanto poi saranno rsv4 s1000 cbr gsxr zx10 mv r1 ducati per la 1000
poi 600/675
poi 350/390 come vuole la nuova moda delel piccole
poi naked over 800 under 800
ps:
in versione base non speciale !
unica restrizione che ducati non costruisca il 1500
no piloti del sbk e del gp
lavorazioni ammesse al motore nessuna !
particolari sostituibili (ma acquistati con tanto di fattura da negozio no da produttore )
centralina non piu di 1000 euro
sospensioni posteriori no piu di 1600
forcella modificata non piu di 600
ammortizzatore di sterzo 600
pedane
semimanubri
catena passo 520
gomme qualsiasi
carene in vtr o epo no carbonio max 500 euro
la moto deve rispecchiare il modello di serie ! vnduto in concessionaria
stop finito !!!!
no sensori linerai ecc ecc
no centraline di derivazione sbk solo di serie con mappa comprabile ! da chiunque a prezzo unico
deroghe spe
ciali
tutto cio che ce' di serie si puo usare quello che non c'e' no!
tetto massimo 20000 per la moto di serie !
25000 per le ducati (se non hanno un piccolo vantaggio non corrono se no? !)
alle jap i tubi in treccia !
due treni di gomme per gara ! comprabili ovunque non con prezzo imposto !
benzina verde da distributore non speciale !!!
con queste premesse si risparmierebbe tanto !ma tanto tanto e no ci sarebbe bisogno di ingenieri elettronici a presso !!!!!????
poi i furbi ci saranno sempre ! ma nel caso di scorrettezza squalifica a vita ! da tutti i campionati della galassia !!!!!! anche di briscola !!!!
Comment