Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il campionato perfetto regolamento geneciv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il campionato perfetto regolamento geneciv

    allora dato che tutti si lamentnao dei regolamenti vigenti
    ne invento uno io


    campionato geneciv

    moto ammesse tutte
    tanto poi saranno rsv4 s1000 cbr gsxr zx10 mv r1 ducati per la 1000
    poi 600/675
    poi 350/390 come vuole la nuova moda delel piccole
    poi naked over 800 under 800

    ps:
    in versione base non speciale !

    unica restrizione che ducati non costruisca il 1500

    no piloti del sbk e del gp

    lavorazioni ammesse al motore nessuna !

    particolari sostituibili (ma acquistati con tanto di fattura da negozio no da produttore )

    centralina non piu di 1000 euro
    sospensioni posteriori no piu di 1600
    forcella modificata non piu di 600
    ammortizzatore di sterzo 600
    pedane
    semimanubri
    catena passo 520

    gomme qualsiasi

    carene in vtr o epo no carbonio max 500 euro

    la moto deve rispecchiare il modello di serie ! vnduto in concessionaria

    stop finito !!!!

    no sensori linerai ecc ecc
    no centraline di derivazione sbk solo di serie con mappa comprabile ! da chiunque a prezzo unico

    deroghe spe
    ciali
    tutto cio che ce' di serie si puo usare quello che non c'e' no!
    tetto massimo 20000 per la moto di serie !

    25000 per le ducati (se non hanno un piccolo vantaggio non corrono se no? !)

    alle jap i tubi in treccia !

    due treni di gomme per gara ! comprabili ovunque non con prezzo imposto !
    benzina verde da distributore non speciale !!!

    con queste premesse si risparmierebbe tanto !ma tanto tanto e no ci sarebbe bisogno di ingenieri elettronici a presso !!!!!????

    poi i furbi ci saranno sempre ! ma nel caso di scorrettezza squalifica a vita ! da tutti i campionati della galassia !!!!!! anche di briscola !!!!
    Last edited by genesis; 01-06-15, 11:00.

  • Font Size
    #2
    Non capisco dove sta il problema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      allora dato che tutti si lamentnao dei regolamenti vigenti
      ne invento uno io


      campionato geneciv

      moto ammesse tutte
      tanto poi saranno rsv4 s1000 cbr gsxr zx10 mv r1 ducati per la 1000
      poi 600/675
      poi 350/390 come vuole la nuova moda delel piccole
      poi naked over 800 under 800

      ps:
      in versione base non speciale !

      unica restrizione che ducati non costruisca il 1500

      no piloti del sbk e del gp

      lavorazioni ammesse al motore nessuna !

      particolari sostituibili (ma acquistati con tanto di fattura da negozio no da produttore )

      centralina non piu di 1000 euro
      sospensioni posteriori no piu di 1600
      forcella modificata non piu di 600
      ammortizzatore di sterzo 600
      pedane
      semimanubri
      catena passo 520

      gomme qualsiasi

      carene in vtr o epo no carbonio max 500 euro

      la moto deve rispecchiare il modello di serie ! vnduto in concessionaria

      stop finito !!!!

      no sensori linerai ecc ecc
      no centraline di derivazione sbk solo di serie con mappa comprabile ! da chiunque a prezzo unico

      deroghe spe
      ciali
      tutto cio che ce' di serie si puo usare quello che non c'e' no!
      tetto massimo 20000 per la moto di serie !

      25000 per le ducati (se non hanno un piccolo vantaggio non corrono se no? !)

      alle jap i tubi in treccia !

      due treni di gomme per gara ! comprabili ovunque non con prezzo imposto !
      benzina verde da distributore non speciale !!!

      con queste premesse si risparmierebbe tanto !ma tanto tanto e no ci sarebbe bisogno di ingenieri elettronici a presso !!!!!????

      poi i furbi ci saranno sempre ! ma nel caso di scorrettezza squalifica a vita ! da tutti i campionati della galassia !!!!!! anche di briscola !!!!
      ti quoto in tutto!
      unica cosa metterei un monogomma tipo pirelli con mescola dura sc2 per 3 motivi:
      1 ? la pi? economica la slick pirelli rispetto a dunlop e michelin ultimate
      2 ? comunque performante e facile da far andare bene sulle moto
      3 la sc2 ha una buona durata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa formula c'? gi?. Si chiama trofeo monomarca (mi viene in mente il trofeo Yamaha).
        Moto di serie per quello che riguarda il motore, kit fornito dall'organizzatore per le varie modifiche, tutto gi? bello organizzato, monogomma (qui c'? l'obbligo dell'acquisto in circuito, ma alla fine, non ? neanche la cosa pi? drammatica tra i costi totali).

        Comment


        • Font Size
          #5
          yamaha r6 cup...la pi? bella esperienza in pista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok i monomarca ma sarebbe bello un sbk / ss amatoriale nel vero senso della parola no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              ok i monomarca ma sarebbe bello un sbk / ss amatoriale nel vero senso della parola no?
              Tanto poi lo diventa: si presentano solo dei bmw

              Comment

              X
              Working...
              X