Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke vinca il migliore in R6 CUP a vallelunga!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ke vinca il migliore in R6 CUP a vallelunga!!!!

    Volevo solo fare un IN BOCCA AL LUPO a tutti i piloti del mio trofeo preferito!!!! Con l'augurio di vincere a chi davvero se lo merita e di fare nuove esperienze e migliorare la propria tecnica, perch? anche se le sconfitte spesso fanno male ? sempre bene trarne qualcosa di positivo.

    Naturalmente i miei favori vanno al "mio" team preferito!!!!
    em... con mille scuse in anticipo... credo si chiami... tipo... S.G.M. ... o... qualcosa del genere... (un po' di pazienza... )
    Piloti: Peips e Ricky
    mecc: Roby e Simo!!!!!!

    Dateci dentro e buon divertimento!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    forza peips!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      forza peips!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stamattina primo turno di prove libere,peips deve trovare ancora la condizione migliore,per ora ? indietro ma deve ancora prendere la mano alla moto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          peips 19 esimo....1.27......non male direi......

          forza alberto

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto, l'ho sentito poco fa e dice che ? in miglioramento!!

            per ora ? 19 esimo nel gruppo numeri pari e intorno al 32 esimo sul totale..
            ? li in bilico tra la finale A o B ma se migliora ancora sar? nella A

            tieni duro!!
            domani le ufficiali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cacchio speriamo che migliori ancora un p? cos? si conquista la A.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brugnara?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forza peips!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caduto peips... a quanto dice il sito insomma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: ke vinca il migliore in R6 CUP a vallelunga!!!!

                      Originally posted by Kean
                      Volevo solo fare un IN BOCCA AL LUPO a tutti i piloti del mio trofeo preferito!!!! Con l'augurio di vincere a chi davvero se lo merita e di fare nuove esperienze e migliorare la propria tecnica, perch? anche se le sconfitte spesso fanno male ? sempre bene trarne qualcosa di positivo.

                      Naturalmente i miei favori vanno al "mio" team preferito!!!!
                      em... con mille scuse in anticipo... credo si chiami... tipo... S.G.M. ... o... qualcosa del genere... (un po' di pazienza... )
                      Piloti: Peips e Ricky
                      mecc: Roby e Simo!!!!!!

                      Dateci dentro e buon divertimento!!!!!!!!!
                      Grazie per il tifo Kean! sei troppo la migliore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie kean sei un ottimo supporter!!

                        ricky ? andato fortissimo sul bagnato ? un drago

                        io mi rifaro!ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peips
                          grazie kean sei un ottimo supporter!!

                          ricky ? andato fortissimo sul bagnato ? un drago

                          io mi rifaro!ciao!


                          Grazie... ma a voi... perch? siete voi che rendete grandi le cose!!!!

                          peips... non sempre si riesce a dimostrare quello che si vale, non come vorremmo... ma ci saranno altre buone occasioni... speriamo d'oro...
                          un augurio di cuore!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ,troppo forte il mio compare

                            Da: "Press Yamaha Motor Italia" <press@yamaha-racing.it> [Attiva Antispam] [Aggiungi alla rubrica]
                            A: <matteoz@freemail.it>
                            Data: 17 Apr 2005 - 19:01
                            Oggetto: R6 Cup 2005 - Prima prova - Vallelunga


                            Yamaha Racing Italia Newsletter
                            Data: domenica 17 aprile 2005
                            Circuito: Vallelunga, m. 3.253
                            Meteo: pioggia Temperatura: 9?


                            __________________________________________________ _____
                            ZERBO DEBUTTA VINCENDO, BRUGNARA CADE
                            VALLELUNGA (Roma) domenica 17 aprile 2005 ? La pioggia ha condizionato il primo round della Yamaha R6 Cup ma spettacolo e colpi di scena non sono mancati. Vallelunga ha premiato il coraggio di Sebastiano Zerbo che ha vinto al debutto sulla YZF-R6 avanzando la sua candidatura al successo finale. Il campione in carica Franco Brugnara ? caduto nel corso del primo giro e la difesa del titolo comincia in salita.
                            __________________________________________________ _____
                            ASFALTO UMIDO
                            La corsa ? partita sotto un pallido sole ma con l?asfalto ancora bagnato, una condizione d?aderenza simile a quella che i piloti avevano trovato nelle ultime qualifiche di sabato pomeriggio. Il catanese Zerbo, 33 anni, ha impresso alla corsa un ritmo altissimo fin dalle prime curve. Festa e Brugnara si sono agganciati alla sua ruota ma all?uscita della ?Esse? il trentino ? volato nella via di fuga. ?Siamo partiti davvero sparati, Zerbo ha rischiato di cadere un paio di volte nelle prime curve, mi stavo dicendo di stare calmo per vedere come si metteva la corsa quando ho perso il controllo della moto e mi sono trovato disteso nella sabbia? ha detto il 34enne di Trento. Brugnara (concessionaria Automoto Torino) si ? rialzato senza danni: veniva da quattro vittorie consecutive e nella stagione 2004 il suo peggior risultato era stato un secondo posto. Zerbo (concessionaria Fratelli Giussani) ? rimasto in testa dalla prima all?ultima curva: Festa (Activ Moto) ha perso progressivamente terreno mentre la pista si andava progressivamente asciugando ma la seconda posizione non ? mai stata in discussione.
                            __________________________________________________ _____
                            ZERBO VELOCISSIMO
                            ?Conosco ancora poco la Yamaha YZF-R6 e le gomme Dunlop, prima di venire a Vallelunga avevo fatto solo un breve test a Monza? spiega il fortissimo catanese ?ma ? andato tutto benissimo. Avevo studiato la partenza lampo, ero convinto di poter andare in fuga e tutto si ? svolto secondo i piani. E? stata una bellissima giornata, negli anni scorsi ho preso parte a diversi campionati monomarca ma nessuno era organzzato cos? bene come la Yamaha R6 Cup: l?ambiente ? professionale ed il livello dei partecipanti ? molto alto. Ci sono sei-sette piloti che vanno molto forte e le prossime cinque gare saranno altrettante battaglie.? Zerbo ? stato accompagnato sul gradino pi? alto del podio da Guido Giussani, titolare insieme al fratello Marco della concessionaria Yamaha di Lipomo ed Erba che sta seguendo l?avventura di Sebastiano. ?E? un po? strano che un pilota di Catania corra per una concessionaria di Como, ci siamo conosciuti nel 2004 perch? gestivamo la fidanzata di Sebastiano, ? un pilota molto veloce e non ci siamo lasciati sfuggire l?opportunit? di dargli una mano attraverso il team Fox di Tino Ballabio? spiega Guido Guissani. ?Siamo molto impegnati nelle corse, la R6 Cup ci d? una notevole visibilit? e i nostri clienti saranno orgogliosi per com?? iniziata la stagione!?
                            __________________________________________________ _____



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uao!!!!

                              be, tra pochi giorni... appunto... secondo appuntamento della R6 Cup a monza!!!!! e speriamo sto po**o cielo ci mandi il sole!!! cosi ci godiamo qualcosa di spettacolare!!!!!

                              FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X