Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celestino Vietti Ramus nuovo campione italiano Premoto3 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Celestino Vietti Ramus nuovo campione italiano Premoto3 2015

    Essere favoriti a Imola non sempre paga. A meno che tu non sia Celestino Vietti Ramus, il nuovo Campione Italiano Premoto3 250 4t. Il circuito Enzo e Dino Ferrari ha emesso il primo verdetto di questo CIV 2015, con il pilota RMU Racing che ha trionfato anche oggi in gara2, chiudendo una cavalcata iniziata a Misano che lo ha visto vincere 7 round su 8. Niente da fare per gli inseguitori Nepa e Spinelli, rispettivamente 4? e 2? in gara, ma ormai troppo lontani in classifica generale.

  • Font Size
    #2
    ha fatto un altro sport a imola

    il ragazzo far? parlare di se in futuro

    l'ho conosciuto a cartagena questo inverno. le doti tecniche non si discutono, ma anche quelle umane. ? un ragazzino educato, calmo, che pensa a guidare e migliorarsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene dai.. speriamo...... penso che leggendo il nome abbia anche il budget... :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene dai.. speriamo...... penso che leggendo il nome abbia anche il budget... :1:
        Quale dei tre nomi ti fa scrivere questo??
        Io conosco la famiglia da 5 anni, grandi appassionati di motori, ma ti assicuro che anche loro fanno una faticaccia a sostenere la carriera del bocia.
        Speriamo che abbia la fortuna di trovare le persone adeguate a portarlo dove merita! Sta sfraccellando tutti i record della PreMoto3 su tutte le piste, ma era un gran manico gi? con la minimoto (campione italiano ed europeo)....si notava gi? 5 anni fa che "aveva stoffa"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mito guarda che i cognomi doppi qui in piemonte sopratutto nelle valli sono molto diffusi. Spesso nelle valli ci sono pochi cognomi e per distinguere i vari rami famigliari si dava un secondo cognome. Questo era molto diffuso a tutti i livelli sociali.
          Il ragazzino in questione ? del paese vicino al mio non conosco la famiglia ma di persone con quel cognome e vari suffissi ne conosco molti non credo proprio che abbiamo grosse disponibilit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo famiglia normalissima! cele ha la stoffa del campione!! per me si colloca subito dietro al campioncino arrivato quest'anno al mondiale moto 3 come talento puro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto bravo, piace molto anche a me.
              In gara impressionante
              Un martello
              Se non ha grossi budget alle spalle speriamo che vada sotto le insegne del VR46, visto che c'? anche un accordo con la RMU

              Comment


              • Font Size
                #8
                uno come celestino se se lo lasciano sfuggire ? un sacrilegio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  celestino-valentino, nomen omen :1:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X