News? So che arnoldi ? caduto al primo giro e Ordep al terzultimo... senza farsi male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja Trophy a Vallelunga...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
azz...sotto l'acqua....ci sta..semmai....e poi giurava con un ottimo passo..Originally posted by Alex7Ancora ? caduto Ordep!?!?!?!
'azzo due tozze in due gare!!! Che palle!!!
mi sembra quello dei primi..
o rischi o stai a casa..penso...
Comment
-
Eccomi qu?....
Si, sono arrivato 8? nella finale B, e sono contento....
Venerd? sono riuscito a girare intorno all'1'27" alto, (era la prima volta che giravo a Vallelunga),e devo dire che Vallelunga mi piace proprio come pista..........
Sabato al primo turno di prove ufficiali, con il bagnato, al terzo giro, sono scivolato, e purtroppo non sono riuscito a finire il turno....
Il secondo turno di prove ufficiali, era con pista asciutta fortunatamente, ma non sono riuscito a ripetere il tempo di venerdi, e ho giato sull'1'28" basso, e per un soffio non sono rientrato nella finale A...
Alla gara, sono arrivato 8?, senza prendere molti rischi, cmq ? stato un bellisimo week-end a parte il tempo, e non vedo l'ora che arrivi il prox....
Ciao a tutti............
Comment
-
bravissimo DAV....complimentoni ancora...Originally posted by Davide 27#Eccomi qu?....
Si, sono arrivato 8? nella finale B, e sono contento....
Venerd? sono riuscito a girare intorno all'1'27" alto, (era la prima volta che giravo a Vallelunga),e devo dire che Vallelunga mi piace proprio come pista..........
Sabato al primo turno di prove ufficiali, con il bagnato, al terzo giro, sono scivolato, e purtroppo non sono riuscito a finire il turno....
Il secondo turno di prove ufficiali, era con pista asciutta fortunatamente, ma non sono riuscito a ripetere il tempo di venerdi, e ho giato sull'1'28" basso, e per un soffio non sono rientrato nella finale A...
Alla gara, sono arrivato 8?, senza prendere molti rischi, cmq ? stato un bellisimo week-end a parte il tempo, e non vedo l'ora che arrivi il prox....
Ciao a tutti............

Comment
-
uff ufff...un'altro volo...ma vabb?...almeno ho migliorato 1p? il mio ritmo sul bagnato...certo per? che usare subito il primo scarto nella prima prova non ? proprio il migliore degli inizi!!!!!!
Cmq da come era iniziato il week la dodicesima posizione in gara era un ottimo risultato...ma vabb?...vediamo di rifarci a Monza!!!!
Comment
-
B? pier, c'? anche da dire che in Ninja quest'anno ci sono dei nomi mica da nulla....Originally posted by Pedro#92uff ufff...un'altro volo...ma vabb?...almeno ho migliorato 1p? il mio ritmo sul bagnato...certo per? che usare subito il primo scarto nella prima prova non ? proprio il migliore degli inizi!!!!!!
Cmq da come era iniziato il week la dodicesima posizione in gara era un ottimo risultato...ma vabb?...vediamo di rifarci a Monza!!!!

Comment
-
Si si ? vero...quest'anno nel Trofeo ci son dei pilotoni...ma lo scazzo piu per la posizione in griglia ? per il tempo...volevo girare molto meglio...ma Vallelunga resta sempre li...basta tornarci(sperando nel tempoB? pier, c'? anche da dire che in Ninja quest'anno ci sono dei nomi mica da nulla....
)!!!!
Comment
-
Il nostro pilotino non ? andato male ? arrivato quinto in gara uno e per la prossima vedremo di fare meglio....
Sinceramente mi fa un p? rabbia che gente come Fiorillo faccia i trofei promozionali per portarsi a casa i soldi del monte premi. Uno che ha fatto il mondiale e che ha vinto un europeo, secondo me, dovrebbe correre fuori classifica.
In altri trofei hanno posto questi limiti e li trovo giusti e gratificanti per chi si avvicina alle gare. Se poi, come successe a Misano due anni fa, uno come Fiorillo deve pure barare per vincere il trofeo Suzuki nei confronti di Mancuso, la cosa mi fa anche pi? rabbia!
Comment
X

Comment