Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Trophy a Vallelunga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ninja Trophy a Vallelunga...

    News? So che arnoldi ? caduto al primo giro e Ordep al terzultimo... senza farsi male...

  • Font Size
    #2
    vedi un po

    http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=1&p_Gara=5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai.. mi aspettavo bentivogli pi? su...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfiga pero'... ...e davide27???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          che sfiga pero'... ...e davide27???
          8? finale B....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora ? caduto Ordep!?!?!?!
            'azzo due tozze in due gare!!! Che palle!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alex7
              Ancora ? caduto Ordep!?!?!?!
              'azzo due tozze in due gare!!! Che palle!!!
              azz...sotto l'acqua....ci sta..semmai....e poi giurava con un ottimo passo..
              mi sembra quello dei primi..

              o rischi o stai a casa..penso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                primo Fiorillo MITICO!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccomi qu?....
                  Si, sono arrivato 8? nella finale B, e sono contento....
                  Venerd? sono riuscito a girare intorno all'1'27" alto, (era la prima volta che giravo a Vallelunga),e devo dire che Vallelunga mi piace proprio come pista..........
                  Sabato al primo turno di prove ufficiali, con il bagnato, al terzo giro, sono scivolato, e purtroppo non sono riuscito a finire il turno....
                  Il secondo turno di prove ufficiali, era con pista asciutta fortunatamente, ma non sono riuscito a ripetere il tempo di venerdi, e ho giato sull'1'28" basso, e per un soffio non sono rientrato nella finale A...
                  Alla gara, sono arrivato 8?, senza prendere molti rischi, cmq ? stato un bellisimo week-end a parte il tempo, e non vedo l'ora che arrivi il prox....

                  Ciao a tutti............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Davide 27#
                    Eccomi qu?....
                    Si, sono arrivato 8? nella finale B, e sono contento....
                    Venerd? sono riuscito a girare intorno all'1'27" alto, (era la prima volta che giravo a Vallelunga),e devo dire che Vallelunga mi piace proprio come pista..........
                    Sabato al primo turno di prove ufficiali, con il bagnato, al terzo giro, sono scivolato, e purtroppo non sono riuscito a finire il turno....
                    Il secondo turno di prove ufficiali, era con pista asciutta fortunatamente, ma non sono riuscito a ripetere il tempo di venerdi, e ho giato sull'1'28" basso, e per un soffio non sono rientrato nella finale A...
                    Alla gara, sono arrivato 8?, senza prendere molti rischi, cmq ? stato un bellisimo week-end a parte il tempo, e non vedo l'ora che arrivi il prox....

                    Ciao a tutti............
                    bravissimo DAV....complimentoni ancora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uff ufff...un'altro volo...ma vabb?...almeno ho migliorato 1p? il mio ritmo sul bagnato...certo per? che usare subito il primo scarto nella prima prova non ? proprio il migliore degli inizi!!!!!!

                      Cmq da come era iniziato il week la dodicesima posizione in gara era un ottimo risultato...ma vabb?...vediamo di rifarci a Monza!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pedro#92
                        uff ufff...un'altro volo...ma vabb?...almeno ho migliorato 1p? il mio ritmo sul bagnato...certo per? che usare subito il primo scarto nella prima prova non ? proprio il migliore degli inizi!!!!!!

                        Cmq da come era iniziato il week la dodicesima posizione in gara era un ottimo risultato...ma vabb?...vediamo di rifarci a Monza!!!!
                        B? pier, c'? anche da dire che in Ninja quest'anno ci sono dei nomi mica da nulla....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          B? pier, c'? anche da dire che in Ninja quest'anno ci sono dei nomi mica da nulla....
                          Si si ? vero...quest'anno nel Trofeo ci son dei pilotoni...ma lo scazzo piu per la posizione in griglia ? per il tempo...volevo girare molto meglio...ma Vallelunga resta sempre li...basta tornarci(sperando nel tempo )!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c? anche il mio amico Agnoletti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il nostro pilotino non ? andato male ? arrivato quinto in gara uno e per la prossima vedremo di fare meglio....
                              Sinceramente mi fa un p? rabbia che gente come Fiorillo faccia i trofei promozionali per portarsi a casa i soldi del monte premi. Uno che ha fatto il mondiale e che ha vinto un europeo, secondo me, dovrebbe correre fuori classifica.
                              In altri trofei hanno posto questi limiti e li trovo giusti e gratificanti per chi si avvicina alle gare. Se poi, come successe a Misano due anni fa, uno come Fiorillo deve pure barare per vincere il trofeo Suzuki nei confronti di Mancuso, la cosa mi fa anche pi? rabbia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X