Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGIO ? fornitore ufficiale CIV 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OGIO ? fornitore ufficiale CIV 2016

    Ogio, marchio distribuito in Italia da Athena, ufficializza la partnership come fornitore ufficiale del Campionato Italiano Velocit? (CIV) e, per il secondo anno consecutivo, del Team Italia FMI che garegger? nella competizione mondiale Moto3.

    Addetti ai lavori e piloti saranno accompagnati durante gli spostamenti e le proprie attivit?, da zaini, borse e sacche tecniche dell?azienda americana. Michele Mancassola responsabile marketing del gruppo Athena e direttore commerciale per il brand Ogio, in merito all?accordo di fornitura ha dichiarato: ?Siamo orgogliosi di poter rinnovare e ampliare un accordo cos? importante nel mondo della velocit?. Ogio ? un marchio leader nel settore Off Road, ma il nostro obiettivo ? di far conoscere le eccellenze e le qualit? del brand anche agli appassionati delle moto da strada?.

    Il nome del marchio ?Ogio? ? l?acronimo di ?Our Gear Is Organized? che in italiano significa ?tutto il materiale ? al suo posto?. L?obiettivo dell?azienda fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, ? di offrire prodotti che permettano di riporre e trasportare attrezzature sportive in modo ordinato, sicuro e comodo. Nello specifico i prodotti forniti al CIV e ai piloti che gareggeranno nel campionato Moto3 saranno personalizzati con loghi ufficiali FMI per renderli ancora pi? unici, riconoscibili e accattivanti.

    Attraverso il distributore italiano Athena infatti, Ogio consente a team, gruppi sportivi, squadre di atleti, ma anche a privati, di personalizzare zaini e borse, offrendo cos? una linea di prodotti davvero unica. L?azienda vicentina ? in grado di applicare/cucire loghi a molti modelli: dagli zaini Renegade RSS super protettivi e ricchi di pratiche tasche che garantiscono un?organizzazione inimitabile fino all?iconico borsone Rig 9800, comodo e versatile, perfetto per trasportare la propria attrezzatura da moto.

    Il logo Ogio sar? invece presente sull?abbigliamento ufficiale dello staff CIV e del Team Italia FMI.

  • Font Size
    #2
    ..io ho il cavalletto della moto da trial,lo si usa anche nel cross,della OGIO,ed oltre ad essere fatto con materiali di grandissima qualit?,alluminio con protezioni ovunque,leggerissimo e robustissimo,sono avanti millemila anni luce....con un sistema di rotazione del cavalletto alzo la moto senza doverla sollevare con sforzo fisico...!!!!
    Last edited by giocalde; 03-02-16, 06:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho ricevuto la borsa dainese della ogio e anche io confermo qualit? e estetica al top

      Comment

      X
      Working...
      X