Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO Abbiamo dominato sempre e dappertutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIRRO Abbiamo dominato sempre e dappertutto

    Non si capisce come fare i conti, ho vinto 9 gare su 10....

  • Font Size
    #2
    Meritava pi? di baiocco, a mio parere, ma le regole sono tegole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non si capisce come fare i conti, ho vinto 9 gare su 10....
      Non ha vinto 9 su 10 se ? stato squalificato . Allora tutti quei piloti che sono stati squalificati hanno vinto quindi anche Vizziello ha vinto nella supersort !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che sabato a fatto una bella figura ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bomax View Post
          Non ha vinto 9 su 10 se ? stato squalificato . Allora tutti quei piloti che sono stati squalificati hanno vinto quindi anche Vizziello ha vinto nella supersort !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se vogliamo essere precisi 9 volte su dieci ? passato per primo sotto la bandiera a scacchi, spesso con distacchi abissali.

          Le regolo sono regole (anche se sarebbe bello valessero davvero per tutti) e quindi la squalifica ci sta, e il team non ha nemmeno ricorso, riconoscendolo.

          L'amarezza del pilota ci sta tutta, vede la moto solo il weekend di gara, sale, fa del suo meglio e poi torna a casa ... ha dimostrato nelle altre prove che anche con un motore a regolamento non cambiava una beneamata ... ne ha avuto solo detrimento, personalmente capisco le parole pungenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by klemmax View Post
            Se vogliamo essere precisi 9 volte su dieci ? passato per primo sotto la bandiera a scacchi, spesso con distacchi abissali.

            Le regolo sono regole (anche se sarebbe bello valessero davvero per tutti) e quindi la squalifica ci sta, e il team non ha nemmeno ricorso, riconoscendolo.

            L'amarezza del pilota ci sta tutta, vede la moto solo il weekend di gara, sale, fa del suo meglio e poi torna a casa ... ha dimostrato nelle altre prove che anche con un motore a regolamento non cambiava una beneamata ... ne ha avuto solo detrimento, personalmente capisco le parole pungenti.
            Secondo me :
            Primo : Ci mancava che il team faceva anche ricorso !!!! e di che ?
            Secondo : Sbaglio o quando hanno consegnato la targa a Baiocco lui ? stato l'unico a non applaudire !!!! molto BELLO !!!
            Terzo : Hai detto bene ci sono tante cose non giuste come aver fatto non una, no due,ma svariate gare di MOTOGP e SBK ... e poi per allenamento dopo aver macinato migliaia di chilometri come collaudatore fare il CIV .
            Ci sono molte cose da rivedere ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che ad un pilota interessi il risultato oltre a fare il collaudatore e sostituire piloti in MotoGP... poi potrei pure sbagliarmi dal momento che non sono pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Detto che sono le mie opinioni

                Originally posted by Bomax View Post
                Secondo me :
                Primo : Ci mancava che il team faceva anche ricorso !!!! e di che ?
                Non ? stato tutto esattamente cristallino... non c'ero e quello che so ? per sentito dire, quindi non lo riporto

                Originally posted by Bomax View Post
                Secondo : Sbaglio o quando hanno consegnato la targa a Baiocco lui ? stato l'unico a non applaudire !!!! molto BELLO !!!
                Non l'ho visto, non sarebbe stato un bel gesto a prescindere, anche se sono volate frecciate nelle dichiarazioni

                Originally posted by Bomax View Post
                Terzo : Hai detto bene ci sono tante cose non giuste come aver fatto non una, no due,ma svariate gare di MOTOGP e SBK ... e poi per allenamento dopo aver macinato migliaia di chilometri come collaudatore fare il CIV .
                Ci sono molte cose da rivedere ...
                Pu? darsi, ma intanto non ci sono limiti (e onestamente non li trovo giusti) il CIV non ? un campionato "minore", ma l'espressione della sbk in Italia; anche nel BSB e nell'IDM corrono fior di Piloti, come da noi, e Pirro in italia non ? il solo - vorrei sempre griglie come quelle dello scorso weekend

                il team Motocorse, con un regolamento modificato quest'anno si allenava regolarmente in coppa italia la settimana prima sulle stesse piste...

                A me onestamente piace cos?, se no ci sono i trofei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by klemmax View Post
                  Detto che sono le mie opinioni



                  Non ? stato tutto esattamente cristallino... non c'ero e quello che so ? per sentito dire, quindi non lo riporto



                  Non l'ho visto, non sarebbe stato un bel gesto a prescindere, anche se sono volate frecciate nelle dichiarazioni



                  Pu? darsi, ma intanto non ci sono limiti (e onestamente non li trovo giusti) il CIV non ? un campionato "minore", ma l'espressione della sbk in Italia; anche nel BSB e nell'IDM corrono fior di Piloti, come da noi, e Pirro in italia non ? il solo - vorrei sempre griglie come quelle dello scorso weekend

                  il team Motocorse, con un regolamento modificato quest'anno si allenava regolarmente in coppa italia la settimana prima sulle stesse piste...

                  A me onestamente piace cos?, se no ci sono i trofei...
                  Hai ragione, per il sentito dire lasciamo stare perch? se si dovrebbe dare retta alle voci di tutto il paddock del CIV si fa notte tipo la moto di Pirro ? quella del mondiale SBK ..... bla ..bla..bla o che si ? cercato di minimizzare il fuori fisce e bla ..bla..bla ma i fatti chiari e incontestabili sono :
                  LA motocicletta non era regolare .
                  Il comportamento di Pirro ? stato ANTISPORTIVO documentato nei video e quindi incontrovertibile .
                  TUTTO IL RESTO ? bla..bla..bla..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bomax View Post
                    Hai ragione, per il sentito dire lasciamo stare perch? se si dovrebbe dare retta alle voci di tutto il paddock del CIV si fa notte tipo la moto di Pirro ? quella del mondiale SBK ..... bla ..bla..bla o che si ? cercato di minimizzare il fuori fisce e bla ..bla..bla ma i fatti chiari e incontestabili sono :
                    LA motocicletta non era regolare .
                    Il comportamento di Pirro ? stato ANTISPORTIVO documentato nei video e quindi incontrovertibile .
                    TUTTO IL RESTO ? bla..bla..bla..
                    Scusate degli ORRORI grammaticali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravi anche i tecnici e i chimici della michelin....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Detto che sono le mie opinioni



                        Non ? stato tutto esattamente cristallino... non c'ero e quello che so ? per sentito dire, quindi non lo riporto



                        Non l'ho visto, non sarebbe stato un bel gesto a prescindere, anche se sono volate frecciate nelle dichiarazioni



                        Pu? darsi, ma intanto non ci sono limiti (e onestamente non li trovo giusti) il CIV non ? un campionato "minore", ma l'espressione della sbk in Italia; anche nel BSB e nell'IDM corrono fior di Piloti, come da noi, e Pirro in italia non ? il solo - vorrei sempre griglie come quelle dello scorso weekend

                        il team Motocorse, con un regolamento modificato quest'anno si allenava regolarmente in coppa italia la settimana prima sulle stesse piste...

                        A me onestamente piace cos?, se no ci sono i trofei...
                        Intendo sottolineare che non ho nessuna amicizia sia con Baiocco che con Pirro .Li saluto educatamente nel paddock entrambi.
                        Ma come appassionato di questo sport ho detto la mia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca1972 View Post
                          bravi anche i tecnici e i chimici della michelin....
                          Perch? hanno vinto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            praticamente no...ma le gomme del team barni si sono sempre comportate egregiamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by klemmax View Post
                              Se vogliamo essere precisi 9 volte su dieci ? passato per primo sotto la bandiera a scacchi, spesso con distacchi abissali.

                              Le regolo sono regole (anche se sarebbe bello valessero davvero per tutti) e quindi la squalifica ci sta, e il team non ha nemmeno ricorso, riconoscendolo.

                              L'amarezza del pilota ci sta tutta, vede la moto solo il weekend di gara, sale, fa del suo meglio e poi torna a casa ... ha dimostrato nelle altre prove che anche con un motore a regolamento non cambiava una beneamata ... ne ha avuto solo detrimento, personalmente capisco le parole pungenti.
                              Io avrei penalizzato il team non il pilota che ha sempre dato il massimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X