Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 2017 farete qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se me ne avanzano mi pago 2 gare in pi? cos? ti faccio concorrenza in pista (tempi permettendo) [emoji16]

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      hahahahaha grande,sponsor e pilota!

      Comment


      • Font Size
        #33
        uscite le date ufficiali e sono confermate quelle che ci ha fornito Marcello

        Round 1: 7 maggio – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
        Round 2: 25 giugno – Autodromo Internazionale del Mugello
        Round 3: 23 luglio – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
        Round 4: 17 settembre – Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi”
        Round 5: 15 ottobre – Autodromo Internazionale del Mugello


        Il prossimo anno valuter? se fare il bridgestone o l'amatori avanzato.
        Di sicuro non far? il dunlop. Ottime gomme ma che richiedono un set-up apposito. E non avendo esperienza, dovrei iniziare da zero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mailandrea View Post
          uscite le date ufficiali e sono confermate quelle che ci ha fornito Marcello

          Round 1: 7 maggio ? Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?
          Round 2: 25 giugno ? Autodromo Internazionale del Mugello
          Round 3: 23 luglio ? Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?
          Round 4: 17 settembre ? Autodromo Vallelunga ?Piero Taruffi?
          Round 5: 15 ottobre ? Autodromo Internazionale del Mugello


          Il prossimo anno valuter? se fare il bridgestone o l'amatori avanzato.
          Di sicuro non far? il dunlop. Ottime gomme ma che richiedono un set-up apposito. E non avendo esperienza, dovrei iniziare da zero
          bridgestone invece e' piu semplice? costi del trofeo? l amatori invece che gomma usa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frankie22 View Post
            bridgestone invece e' piu semplice? costi del trofeo? l amatori invece che gomma usa?
            L'amatori ? monomarca Metzeller. La gomma ? identica a Pirelli. Quindi tanta roba. La Metz non mette un euro...l'unica cosa buona ? che la si pu? comprare ovunque...

            Bridgestone: gomma media, in genere non si perde molto, sul giro, rispetto a Mezt...? "leggermente" inferiore come qualit?, ma nel complesso ottima gomma e non richiede particolari cambiamenti di assetto se si proviene da PIrelli/Metz.
            Dal canto, la Bridgestone interviene sui costi...e permette di affrontare un campionato spendendo molto meno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by castlik View Post
              qualcuno puoi dirmi che differenza vi ? tra le metzler e le bridgestone? Avrei fatto un pensierino alla Bridgestone cup, ma dopo un'esperienza non felice con le michelin ( anteriore) nel 2013 vorrei prima farmi un'idea e provare le bridgestone
              oddio quelle michelin li...madonna...io le ho provate una volta, al secondo turno, mi sono steso...quell'ant li era qualche cosa di osceno!
              Ora so che sono migliorate un po', ma io non le metterei mai.
              Quest'anno noi seguiremo 1 pilota nella Bridgestone 600 e stiamo cercando un altro da affiancargli 600 o 1000 con possibilit? di noleggio del 1000 bmw, per ora molti contatti ma niente. Mentre nel civ siamo gi? pieni, 1 sbk, 1 ssp e 1 sport 4t.
              Bridgestone sono pi? dure di carcassa, le gomme non vanno affatto male, dipende solo dal punto di vista economico cosa ti conviene, tra le due non ci sono grosse differenze.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Campionato FMI SBK 92 nei meeting epoca in pista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come e quando si pu? provare una ktm 390 del trofeo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    C'? qualcuno che far? Il trofeo Interforze ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      L'amatori ? monomarca Metzeller. La gomma ? identica a Pirelli. Quindi tanta roba. La Metz non mette un euro...l'unica cosa buona ? che la si pu? comprare ovunque...

                      Bridgestone: gomma media, in genere non si perde molto, sul giro, rispetto a Mezt...? "leggermente" inferiore come qualit?, ma nel complesso ottima gomma e non richiede particolari cambiamenti di assetto se si proviene da PIrelli/Metz.
                      Dal canto, la Bridgestone interviene sui costi...e permette di affrontare un campionato spendendo molto meno
                      COMUNQUE PARAGONARE METZELER A PIRELLI C'? NE VUOLE
                      PROVALE BENE SOPRATTUTTO LA SLICK CI BALLA 1 sec Buono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        390

                        Originally posted by 55ste55 View Post
                        come e quando si pu? provare una ktm 390 del trofeo?
                        chiamami ne parliamo ..0331\768370 Tiziano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by oberon View Post
                          C'? qualcuno che far? Il trofeo Interforze ?
                          Si chiama da qualche anno trofeo Italia, ma non so se partir? quest'anno. Noi con il negozio gli abbiamo fatto per anni da sponsor.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kindly View Post
                            Si chiama da qualche anno trofeo Italia, ma non so se partir? quest'anno. Noi con il negozio gli abbiamo fatto per anni da sponsor.
                            Lo so, ad agosto al Mugello il ns pilota era in griglia proprio dietro di te, e io facevo l'ombrellina con il vs ombrello (che potevate anche regalarci che faceva un caldo...)

                            Da quello che avevo capito semplicemente l'interforze sar? una classifica a parte ma si correr? assieme al trofeo italia.

                            come mai quest'anno non ? sicuro che partir?. A me pareva ci fossero molti iscritti e che fosse anche una bella vetrina per gli sponsor
                            Last edited by oberon; 06-12-16, 15:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by oberon View Post
                              Lo so, ad agosto al Mugello il ns pilota era in griglia proprio dietro di te, e io facevo l'ombrellina con il vs ombrello (che potevate anche regalarci che faceva un caldo...)

                              Da quello che avevo capito semplicemente l'interforze sar? una classifica a parte ma si correr? assieme al trofeo italia.

                              come mai quest'anno non ? sicuro che partir?. A me pareva ci fossero molti iscritti e che fosse anche una bella vetrina per gli sponsor
                              gli ombrelli li abbiamo regalati nel 2015 (mi pare) alla prima gara, ma alla gara dopo l'organizzatore ha fatto fatica perch? molti lo dimenticavano ecc, quindi nel 2016, loro, hanno deciso di ritirarli a fine gara per essere sicuri che lo avessero tutti alla gara successiva
                              chi era il tuo pilota??
                              gara mi sono divertito anche se non ho girato benissimo...quest'anno ho girato pochissimo e vedere il mugello (da dentro) una volta all'anno non ? bello!
                              quest'anno sar? ancora peggio, tra negozio, coppa ita e civ!
                              Last edited by kindly; 07-12-16, 16:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                marcello.. sei troppo business man e poco pilota azzo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X