Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK CIV: Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STK CIV: Monza...

Skaluca 4? bravo luca....

E best lap solo di 2 decimi pi? alto di polita che ha vinto...

Luker1 16mo a soli 16 secondi.. grande!

Pellizzon 22mo...

• Font Size
    Peccato per Pellizon.....forse a monza il bicilindrico non ha abbastanza cavalli!

Grande Skaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
      Bravo LukeR1! Aspettiamo il report.

Comment

• Font Size
        bravi tutti gara stupende

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Grande il mio amico Pratikira che ? arrivato secondo con un kawa certamente non all'altezza del suzu di polita.

Comment

• Font Size
              Grande il nostro Luka...

Comment

• Font Size
                Grazie mito...
                ? stato un weekend davvero speciale, partito non molto bene (causa scazzi personali, non sapevo neanche se riuscivo a montare le gomme nuove x la gara) ma finito molto bene!!!
                Se devo essere sincero non pensavo che la stock fosse cos? difficile, in qualifica mi sono perso un po, siglando un 1.54.650 e 22esimo tempo, il 36esimo era in 1.56.191 , la moto andava abbastanza bene, era il pilota che non c'era molto....La domenica della gara ? stata tutta un altra storia, voglio ringraziare tutti quelli che si sono prestati a fare una colletta x comprarmi le gomme x la gara e le pastiglie, grazie davvero, senza di voi non avrei combinato molto....
                Partendo 22esimo(praticamente in parabolica) sapevo che mi dovevo giocare tutto al primo giro, decido di stare tutto a sinistra e al via scatto abbastanza bene mantenendo la posizione, in staccata alla prima variante si forma un gruppone tutto a destra, allora io resto esterno e faccio la scelta giusta, non so quanti ne ho passati tra la prima variante il curvone e la seconda variante!!
                Al primo passaggio sono 14esimo in scia al gruppo di testa, primo giro 1.58.861, sono in palla e tengo bene il ritmo, al secondo passaggio purtroppo in prima variante mi cade uno davanti, quasi lo centro, ho dovuto frenare violentemente x evitarlo, e mi ritrovo di nuovo 20esimo, con un tempo sul giro di 1.57.472, praticamente in questo giro ho perso 4 secondi dai primi!!
                Qui mi sono davvero incazzato, credo che se mi fossi guardato allo specchio in quel momento mi sarei spaventato da solo....
                In quel solo giro tra il curvone e le lesmo ne ho passati 4 e al terzo passaggio ero 16esimo girando in 1.54.326.... intravedevo a qualche decina di metri il gruppo che mi aveva sfilato e decido di provarci!!
                Spingo sempre di + e al quarto e quinto passaggio faccio segnare un 1.53.756 e un 1.54.173, mi sono avvicinato notevolmente a magnani team cruciani, ormai era mio.... 8) decido di aspettare l'ultimo giro x passare, ormai me l'ero studiato e in staccata ero nettamente + forte, arriviamo all'ascari e con una frenata secca a 200m lo infilo facilmente, ero quindicesimo, ma proprio mentre pensavo ? fatta, ecco che nel cambio di direzione a destra (causa stanchezza) sono un po largo, do gas ugualmente ma mi parte il posteriore, per riprenderla non sono riuscito a chiudere l'uscita rapidamente ed esco troppo largo x dare gas.
                Allora magnani mi ripassa all'interno prendendo una decina di metri di vantaggio, ci riprovo lo stesso in staccata parabolica con una frenata sotto i 150m sono praticamente attaccato al suo culo ma non ce l'ho fatta taglio il traguardo 16esimo a 150millesimi da magnani....
                Va b? penso, ? andata, ho dato il massimo che potevo e soprattutto non mi sono fatto intimorire da tutti questi ragazzini scalmanati che partecipano a questa bellissima categoria....
                Bravi tutti, ? stato un piacere x me gareggiare con voi!

Comment

• Font Size
                  Bravo Luke!!!.
                  Bella gara e bel report,
                  pultroppo non sono riuscito a venire a vederti....

un Saluto
                  Paco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luker1
                    ? stato un weekend davvero speciale
                    COMPLIMENTI!!

Comment

• Font Size
                      devo dire che mi sono divertito davvero tanto a vedere le gare di monza, soprattutto le "stock"

Comment

• Font Size
                        Grandissimo Luke...un po' sfortunato, ma velocissimo...Ragazzi la stock e' una categoria impressionante...tutti veloci e agguerriti...
                        Un bravissimo anche a Scassa...sempre veloce !!!

Comment

• Font Size
                          Innanzitutto visto, chi c'? chi conosce Tortoroglio, vorrie porgergli gli auguri di pronta guarigione da parte del team Ormeni, c'? dispiaciuto tanto, e tempi alla mano, sarebbe stato un osso durissimo.
                          Poi ringrazio tutti per i complimenti a Luca, se l'? sudata: ci siamo giocati il podio, ci stava, non ? arrivato, ma va bene lo stesso. Il volo di venerd? mattina ci ha un p? limitato... Smuffin ha visto la tuta e pu? confermare...
                          Domenica prossima ci rifaremo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by totisan
                            Innanzitutto visto, chi c'? chi conosce Tortoroglio, vorrie porgergli gli auguri di pronta guarigione da parte del team Ormeni, c'? dispiaciuto tanto, e tempi alla mano, sarebbe stato un osso durissimo.
                            Poi ringrazio tutti per i complimenti a Luca, se l'? sudata: ci siamo giocati il podio, ci stava, non ? arrivato, ma va bene lo stesso. Il volo di venerd? mattina ci ha un p? limitato... Smuffin ha visto la tuta e pu? confermare...
                            Domenica prossima ci rifaremo!
                            mi associo agli auguri al buon Tortorix,cavolo ma mi avete rovinato la tuta????
                            maledetti!!!!!!!
                            complimenti ragazzi bella prova

Comment

• Font Size
                              Faro' gli auguri a Walter da parte vostra....stasera lo dovrei sentire !!!

Comment

X
                              Working...
                              X