Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffatore al civ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    truffatore al civ?

    ma ? vero che sono venuti il venerd? a sequestrare le moto?

    Moto Gp, tre piloti restano a piedi sequestrate tre moto al Mugello | Il Mattino

  • Font Size
    #2
    MotoGp !?!?! ma chi l ha scritto l articolo ?? Pierino???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giornalistoni... e indaginone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel 2017 c'? ancora qualcuno che si fida degli assegni ?

        ... per giunta provenienti dal principato di Monaco ?

        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          C ? da investigare ... Mi dispiace contraddirti capo, ma indaginone o meno, il furbo che non paga, sta bene inchiodato.. Io non sopporto questi parassiti della societ? che, vivono alle spalle di chi conduce una vita onesta con tanti sacrifici..Speriamo che sia l inizio di una pulizia globale

          Comment


          • Font Size
            #6
            e che ? il primo????
            c'? ne sono tantissimi, ahim?, che vivono "fregando" la gente perbene.
            Il problema ? che al massimo prendono una denuncia x truffa...e il prossimo weekend sono nuovamente li, magari con altre moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mammo900 View Post
              C ? da investigare ... Mi dispiace contraddirti capo, ma indaginone o meno, il furbo che non paga, sta bene inchiodato.. Io non sopporto questi parassiti della societ? che, vivono alle spalle di chi conduce una vita onesta con tanti sacrifici..Speriamo che sia l inizio di una pulizia globale


              Come non quotarti

              Oltretutto, perdendo qualche minuto su civ perugia timing e in giro per internet/facebook, si riesce anche a capire di chi si tratta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsino View Post
                Come non quotarti

                Oltretutto, perdendo qualche minuto su civ perugia timing e in giro per internet/facebook, si riesce anche a capire di chi si tratta

                possiamo anche fare nomi del TEAM......... non denuncer? anche noi...ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  possiamo anche fare nomi del TEAM......... non denuncer? anche noi...ahahah

                  Beh per? hai visto su queste cose bisogna sempre stare un po' attenti

                  Cmq basta guardare quali piloti (presumo del tutto inconsapevoli/incolpevoli ) c'erano al Civ a misano e non ci sono pi? alla gara di domenica al mugello... vedere come si chiama il team... Certezza non la ho, quindi scriverlo non va bene. Ma ragionevolmente il team ? quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Proporrei anche, visto che va di moda tatuarsi, ogni tanto anche con cattivo gusto , di fare un bel tatuaggio a questi personaggi.. Almeno al primo colpo d occhio ci si pu? tutelare..
                    Tipo farlo sulle mani, che anche in inverno, quando sono a contrattare la stagione, si s? con chi si parla..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho capito di quale team si parla, hanno fatto mi pare le prime 2 gare poi basta, ma non li conosco, i piloti al massino erano 2.
                      Non capisco come un concessionario possa accettare assegni!
                      comunque meglio che ? finita bene, con il recupero delle moto ecc
                      Last edited by kindly; 07-07-17, 16:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ero li con il team DMR, non mi sono accorto di nulla

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X