Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo amatori domenica Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spawn22 View Post
    si cmq c'? piu tensione rispetto a delle garette a fine prove libere. se poi ne vale la pena te lo dico domenica sera, in quanto ? la mia prima esperienza sono una wild card
    Ok [emoji1] in bocca al lupo allora, attendiamo news e foto!! [emoji106] [emoji123]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Presente..seguo 3 piloti, avanzato 1000 e Bridgestone 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io box 15...oggi ho "allestito" tutto e domani si inizia
        Last edited by stradivari; 24-08-17, 20:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io box 12

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai allora domani passo dentro io sono con il gazebo. oggi sono venuto per le prove tecniche c'era il mondo speriamo di trovare posto domani [emoji1]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Daje.. come sono andate le qualifiche?

              Qualche foto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...

                Vittoria di Nicola Quinzanini su Honda, secondo Riccardo Chiesura e terzo Giorgio Cannone, quarto e primo fra le WC Alessandro Lazzari

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  Ti posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...

                  Vittoria di Nicola Quinzanini su Honda, secondo Riccardo Chiesura e terzo Giorgio Cannone, quarto e primo fra le WC Alessandro Lazzari
                  Io sesto assoluto e secondo tra le WC...peccato per la partenza (da quarto a decimo alla prima curva) perch? con i primi tre ci si poteva stare bene, ma va bene cos?

                  PS: per il delatore che ha provato a far reclamo sabato per farmi squalificare a 5 minuti dalle Q2 (in Q1 ero terzo con ampio margine di miglioramento), senza essersi letto il regolamento (o averlo comunque capito), un grosso e sentito vaffaculo posto che ho saputo che mi avevano dato ragione solo post qualifiche, fatte non di certo con la dovuta concentrazione
                  Last edited by stradivari; 27-08-17, 14:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande roby.. divertito?

                    Tempi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Contentissimo per il mio best di 1,56.4, un po'meno contento per la gara, dal quinto giro in poi la gomma mi ha mollato e non c'? stato modo di tenere il passo dei primi! Qualificato terzo termino purtroppo sesto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Grande roby.. divertito?

                        Tempi?
                        Molto...58 in prova e 59 di passo (pi? o meno costante) in gara, a parte l'ultimo giro
                        Peccato perch? senza qualche evento sfortunato (che comunque ci pu? sempre stare) il 57 "era in canna"
                        Last edited by stradivari; 27-08-17, 14:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Michele85 View Post
                          Contentissimo per il mio best di 1,56.4, un po'meno contento per la gara, dal quinto giro in poi la gomma mi ha mollato e non c'? stato modo di tenere il passo dei primi! Qualificato terzo termino purtroppo sesto!
                          Grande Toma!!! Hai fatto un ottimo tempo in qualifica, complimenti... sono molto felice

                          Pelliz

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Molto...58 in prova e 59 di passo (pi? o meno costante) in gara, a parte l'ultimo giro
                            Peccato perch? senza qualche evento sfortunato (che comunque ci pu? sempre stare) il 57 "era in canna"
                            Bravissimo Roby! Cio? fammi capire... al trofeo amatori fanno reclamo? Pure ad una WC?
                            Non ho parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              Ti posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...

                              Vittoria di Nicola Quinzanini su Honda, secondo Riccardo Chiesura e terzo Giorgio Cannone, quarto e primo fra le WC Alessandro Lazzari
                              Sul sito del trofeo non ? questa la classifica:
                              1. CANNONE
                              2.QUINZANINI
                              3.CHIUSURA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pelison View Post
                                Grande Toma!!! Hai fatto un ottimo tempo in qualifica, complimenti... sono molto felice

                                Pelliz
                                Grazie Diego! Spero di essere pi? performante nel passo gara soprattutto la prossima volta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X